Ricordi (uhm...Ricordi?)
di Lily Ginny Potter

04/03/07, ore 12:04

però...quando dici che i personaggi di passaggio non servono a nulla!Invece lucius, distratto com'è,si porta dietro le banane dappertutto.XD! Carino il capitolo e carina anche la parte romantica...anche se la coppia non mi piace,è bello lo stesso.( mi sento in vena di romanticherie).

03/03/07, ore 22:25

Oddio troppo divertente XDXD Ce lo vedo Voldy vesti D&G...bellissimo il finale sono rimasta così °_° XD Bravissima!

03/03/07, ore 22:18

AH AHA AH! questa storia mi fa sempre ridere tanto! ma come le inventi? ahahahahahah! brava davvero! aggiorna presto!!! un bacio! tvttttb

28/02/07, ore 14:20

Troppo divertente! Non riesco a smettere di ridere, ho le lacrime agli occhi!!! Voldy con il tutù!! ahah. Brava!

20/02/07, ore 21:04

divertente,anzi,e comincio a sospèettare che hermione sia gelosa di Cho.( E perchè mai e perchè ioN.d.Hermione Perchè li spii e poi metti lo yogurt al posto dello shampooo di Cho...a proposito,chissà perchè deve essere curata in nun' istituito di bellezzaN.d.Sara Gelosa io? Ti ricordo che questa NON è una Harry\HermioneN.d.Herm sì,anche per scelta dell' autrice,comunque ci sono molti segni sospettiN.d.Sara) Ah,e poi volevo sapere,tra le altre cose,qual'è la cosa che Cho deve dire a Harry.

Ly_93
19/02/07, ore 15:17

Ciao lily!!! ho appena finito di leggere la tua ff, sei una scrittrice comica nata! aggiorna sempre di più che sei bravissima e che abbiamo bisogno di ridere! baciotti Ly_93

18/02/07, ore 18:13

i gusti son gusti. a chi piace contemponearatamente il giallo ed il rosso?( Dei colori puramente causali,come vedi.) Comunque con questo capitolo mi sono divertita molto,a Harry capitano delle sciocchezuole,a parte mettere la testa nel water...però è forte perchè non c'è riuscito Dudley e ci riesce da solo.XDDD

18/02/07, ore 11:31

povero Harry...non sa dichiartarsi a Ginny!( ma ginny ha i capelli ramati? io ho sempre pensato che fossero di un bel rosso acceso come il fuoco della passione che scatena in ogni ragazzo che la gurda,tanto per essere ancora in tema di metafore). Comunque il secondo capitolo è ben strano,non ho mai letto prima nulla di simile. Bello,comunquem,sia per le metafore che per tutto il resto. Ma io odio la coppia Harry\Ginny quindi credo che non la seguirò molto.( Sempre sia Ginny l' oggetto del desiderio di Harry...)

18/02/07, ore 10:22

Questo è stato un bellissimo capitolo. Povero Harry! Così depresso! La continui presto... VERO? VEROOOOOO? Sennò ti metto la buccia di banana anche a te! Scherzo! Bellissima storiella! BacI SteLLy

18/02/07, ore 10:19

Ahahahahahahhaha stamattina mi sto facendo la pipì dalle risate! Questa storie è magnifica, perchè le risate mi sono arrivate subito, quando mi sono immagginata Voldy, prima con il tutù e poi con i panataloni di D&J... COMPLIMENTI! BacI SteLLY

02/02/07, ore 17:40

povero harry! cxhe destino crudele e che morte banale...divertente,però, questa drabble.