Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily Ginny Potter    03/03/2007    2 recensioni
Harry: ricordava ciò che provava(sentimenti) e ciò che aveva fatto(niente) e dopo tutto questo(stresssss)decise che doveva fare qualcosa(spansarsi) ORA tutto quello che avete letto non c'entra niente con la storia... e se vogliamo dirla tutta neppure il titolo...Diciamo che sono stata solleticata e rispondo così ^__^' Baci Lilian (Lily)
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Grazie Lucius

Entriamo in un pub e io ordino due burrobirre.

-Senti Cho, penso sia il momento di dirmi quello che mi devi dire.-

- Bhe, Harry... tu, devi... sapere, che... insomma, sai al... ehm quinto anno... ehm....-

- Senza giri di parole, per favore.- le dico

-Non mi rendi le cose più facili.- sbuffa lei

.Vai al sodo.-

- Senti Harry, tu mi piaci ancora, non ho mai smesso di amarti.- dice lei, con le lacrimee agli occhi.

-Cho, io...- Non faccio a tempo a finire la frase che sento dei singhiozzi, mi volto, e vedo Ginny scansare il mantello dell'invisibilità scoprendo anche Hermione, e correre fuori dal negozzio.

-Senti Cho, mi dispiace, ma tu non sei la ragazza che fa per me.- metto un galeone sul tavolo e corro fuori dal negozio.

Cavolo, Ginny é troppo lontano, mi materealizzo qualche metro avanti a lei.

Lucius, mi solpassa e lancia una buccia di banana indietro, Ginny non riesce a fermarsi e... ci scivola sopra e mi cade addosso.

Io, avendola tra le mie braccia, non resisto e la bacio.

Lei non mi respinge, anzi... approfondisce il bacio.

Forse, adesso devo ringraziare Lucius, e le sue bucce di banana.

Scusate se pubblico tardi, e scusate se il capitolo é corto.

ADESSO RINGRAZIO:

sara: Spero che leggerai questo capitolo, anche se, la coppia non é di tuo gradimento. Comunque Hermione aiutava Ginny a riprendersi Harry, Hermione NON é gelosa, é solo una brava amica.

ADESSO, VI PREGO, SIA NEGATIVE O POSITIVE VOGLIO RECENSIONI... RECENSITE!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily Ginny Potter