L’esperimento di Silente
di Nic91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/05/08, ore 19:50

è fantastica, stupenda, meravigliosa. Sono tanto curiosa di sapere cosa succede in seguito. Continua al più presto. baci

nic91
14/01/08, ore 00:00

mAGARI SE FATE COPIA E INCOLLA SU WORKS RIUSCITE A LEGGERLO MEGLIO!Commentate!!!!!!!!!!UN BACIO,(I CAPITLI SONO GIà SCRITTI FINO A 6-7,QUINDI AGGIORNERò PRESTO!fATEMI VISITA OGNI TANTO!

Nic91
13/01/08, ore 23:59

ALLORA,DATO CHE NON POSSO PIù AGGIORNARE,E LO SO CHE COSì NON SI Pùò FARE(INFATTI è SOLO UNA SITUAZIONE TEMPORANEA)ECCO IL VOSTRO NUOVO CAPITOLO! Salve a tutti! Prima di iniziare,mi scuso per l’attesa!Non succederà più spero!volevo anche dire che dedico il capitolo precedente ad Anya!Grazie di essere stata la mia prima commentatrice!Mentre questo capitolo è tutto dedicato alla SIMPATICISSIMA White-tifa!Sei grandeeeeeeeeeeeee!! Capitolo 3: Vite surreali -Gran…Granger! Che ci fai a Malfoy manor?!-Balbettò Draco stupito. -Come Malfoy Manor?Questa è…è casa tua?Non ci credo…Io mi sono trovata qui appena ho aperto gli occhi!E quell’elfo domestico ha detto che questa è casa mia!Insomma,che io vivo qui!-Spiegò Hermione,dopo essersi alzata. -Non ci credo…Vuoi vedere che ora la mia fidanzata sei tu?-Fece il biondo,lasciandosi cadere sulla poltroncina che c’era in sala. -Come sarebbe a dire la tua fidanzata?!?!-Gli urlò contro lei. -Ho visto una camicetta nel mio letto,credi che se invito una ragazza per una notte lei usi il pigiama?Non credo proprio Granger!Allora,La camicetta è tua?-Chiese con modi spicci sperando ardentemente che la camicetta non fosse della brunetta -Beh…In effetti…Ecco si, è mia…Mi sono svegliata con quella addosso,poi quando mi sono cambiata,l’ho appoggiata sul letto…-Ammise la grifoncina abbassando lo sguardo. -Fantastico!Quindi a quanto pare stiamo insieme!Che bella notizia!- -Guarda che qui l’unica che si può lamentare sono io!E poi che ne sai che noi…Si insomma,hai capito!- -Che ti prende Granger?Capisco che avere un fidanzato bello come me ti metta in soggezione,insomma,fra me e lenticchia non c’è paragone,ma non serve essere così imbarazzata!-Disse il serpeverde con tono malizioso,supportato come sempre dal suo(adorabile)ghigno. -NON HAI LA CONFEMA CHE NOI STIAMO INSIEME!!!!!!!!!!!!!!!-Gli urlò lei,per poi scappare nel salone d’ingresso,fino ad uscire dalla casa. Si fermò davanti al portone scuro,e calde lacrime iniziarono a rigarle le guance. Intanto Draco,che si era fermato a guardarla scappare,come poche ore prima a scuola,stavolta decise di rincorrerla. Notò subito,quando fu uscito che la ragazza era di fianco all’imponente portone del maniero,e piangeva silenziosamente. Draco certamente non si sentiva in colpa o roba simile,ne aveva fatte piangere tante di ragazze…Però voleva sapere il perché…Vedere lei piangere era…surreale,anche se ultimamente stava diventando un’abitudine! Si avvicinò piano a lei,che se ne accorse.Dopo due minuti di silenzio,nei quali le lacrime si furono consumate,il biondo iniziò a parlare,con una voce lenta,calma,quasi gentile(QUASI!)ma comunque decisa -Perché stai piangendo?- -Come?-Chiese a sua volta lei,visibilmente sorpresa -Ti ho chiesto perché diamine stai piangendo!Io…Non riesco a capire il motivo!Davvero spiegati perché è da sette anni che ti insulto insieme ai tuoi due amichetti sfigati e non ti sei fatta mai mettere i piedi in testa!Una volta mi hai pure tirato un pugno e sia chiaro che in realtà non mia ha fatto neanche un po’ di male!Ci tengo a sottolinearlo!Ora invece sembra che tu ne soffra!E vorrei tanto sapere il perché!-Spiegò tutto d’un fiato il bel (pezzo di gnocco)biondo. Hermione sospirò,si asciugò le lacrime rimanenti con il dorso della mano e disse con calma e con tristezza: -Non lo so. Davvero,io non capisco perché ma ogni volta che tu o i tuoi amici mi offendete mi sento triste e forse è proprio perché sono mezzosangue.Non sapendo nulla del vostro mondo prima degli 11 anni ho deciso che sarei stata pronta a scuola,che non sarei stata presa in giro dagli altri perché ero ad un livello di apprendimento degli incantesimi inferiore al loro.Invece il modo l’avete trovato lo stesso,che poi è lo stesso da cui ho cercato di difendermi…- La ragazza incrociò le braccia,e sospirò di nuovo. Seguirono alcuni secondi di silenzio. Draco era rimasto molto colpito dai motivi della ragazza e si ritrovò però a capirla. -Il mio problema invece è essere un Malfoy e non guardarmi in quel modo sorpreso,è la verità!Essere un malfoy vuol dire si appartenere ad una famiglia delle più nobili fra tutte le famiglie purosangue,ma vuol dire anche essere strettamente legate al signore oscuro e per me il futuro era quindi già scritto…- -Mangiamorte- disse Hermione guardandolo quasi tristemente.Lui le restituì lo sguardo e continuò. -Già.Capii che i miei presunti amici stavano con me solo per paura.Da li partì la mia idea di cambiare il mio futuro.Dopo aver finito il settimo anno di Hogwarts sarei andato a fare il corso per Auror,rifiutando una volta per tutte gli insegnamenti di mio padre.Io insulto voi mezzosangue perché sono cresciuto con determinati principi e…Ora mi trovo davvero in difficoltà…- Quando Draco finì, un elfo domestico con quattro peli in testa si avvicinò ad Hermione,con in mano un telefono cellulare,probabilmente stregato perché potesse funzionare anche li. -Signorina Granger…Ecco,al telefono ci sarebbe la signora Potter e ci terrebbe a parlare con lei. Ciccio lascia telefono a lei signorina Granger.Scusi per il disturbo.Ciccio tornare in cucina-Detto questo,con molto garbo,l’elfo tornò da dove venuto,ma lo rapirono gli alieni,No scherzo!Insomma,tornò da dove era arrivato. Hermione guardò il telefono e poi lo portò all’orecchio sorpresa:La signora Potter?? -Pro-Pronto?- -Ciao Hermione!!!!!Trovo che Piton sia un genio!Adora il mio futuro!-Esplose una voce gioiosa dal telefonino. -Ginny??Sei tu?-Chiese un tratto con il sorriso Herm -No,è un troll di montagna!Certo che sono Ginny!Ginevra Potter in realtà!Non immagini nemmeno!Sono in una bella villetta,piccolina certo,ma molto carina!E fra due settimane sarò la signora Potter!Capisci?Mi sposo con Harry!!!!!!Sono troppo contenta!Abbiamo pure due elfi domestici!Dobby e Winky!Erano quei due elfi di Hogwarts vero?Sono troppo felice!Dobby mi ha assicurato di aver spedito tutti gli inviti solo ora!Dovrebbe arrivarti a momenti!-Raccontò super eccitata l’amica. E infatti,un buffo gufo tutto spelacchiato planò sopra di lei,posandosi delicatamente sulla sua spalla. -è arrivato proprio adesso!Ma dai!Avete ancora Errol!-Esclamò aprendo l’invito. -Ci sarò sicuramente!-Concluse dopo aver letto il messaggio. -Bene!Se vuoi puoi portarti dietro il tuo fidanzato o tuo marito se sei sposata!Ma non voglio sapere!Voglio la notizia quando ti presenterai al mio matrimonio con lui!-Continuò felice la rossa. -Ma sei sicura?Sai forse non è una buona idea!Non ti piacerà per niente!-assicurò Hermione -Senti,voglio conoscere chiunque si sia intrufolato nel cuore della mia migliore amica!Sinceramente pensavo che fossi finita con mio fratello Ron,ma lui sta con…Rullo di tamburi…Pansy Parkinson!Ed è il portiere della squadra di quidditch Bulgara!A proposito di Bulgaria…Tu non stai con Krum vero?Perché mi è sempre stato antipatico!Quindi se stai con lui sei pregata di non portarlo!Piuttosto vienici con Draco Malfoy!HAHAHAHAHA!-Rise Di gusto Ginny -Hahaha…Buona idea!-Disse con una gocciolina in testa e con ironia la ex grifondoro Chiuse il cellulare e lo mise in tasca. -Harry si sposa…Fra due settimane lui si sposa-Ripetè,rendendosi conto solo ora della notizia appena appresa. -Grande,gli manderò un Cruciatus con un fiocco sopra!-Disse Draco tornando in casa. -Smettila Malfoy!Non è divertente!MI ha invitata e tu verrai con me!-Difese decisa la brunetta. -Scordatelo Granger!Non verrò al Matrimonio di Potter!E poi scusa,mica mi ha invitato!Ricordi,Odio reciproco??-Gesticolò lui. -Invece verrai con me,dato che Ron è impegnato con la tua fidanzatina,mi accompagnerai per forza tu!-Concluse Hermione -Pansy sta con Weasley?Bèh,almeno me la sono tolta dai piedi una volta per tutte!E poi ricorda Granger!Pansy è la mia EX fidanzata!-Detto questo,Malfoy sparì nella cucina,lasciando un’Hermione piuttosto stupita e confusa. Fine capitolo 3 CHIEDO SCUSSSSSA!Non capiterà mai più un ritardo così grande!Me lo auguro davvero!Da questo capitolo in poi,c’è una sorpresa,ovvero l’ANGOLO ANTICIPAZIONI. Per chi non volesse tuttavia sapere le anticipazioni,può pure non leggere. L’angolo anticipazioni sarà dopo l’angolo ringraziamenti.Ci tengo anche a precisare che non sarà tanto esplicito!Sennò che gusto c’è? Angolo Ringraziamenti!! SHUN DI ANDROMEDA:Oddio…Davvero ti ho stregato?Sei stata gentilissima,veramente è uno dei complimenti che mi ha fatto più piacere!Posso chiamarti Shun??Grazie ancora e spero che il Kep ti piaccia! CHRIS92:Grazie del commy e scusa per l’attesa!Sei vuoi anticipazioni del prox Kep,guarda pure in fondo alla pagina! SHERAZADE:Caspita,ho scritto giusto?Hai proprio un bel nick!Grazie per aver lasciato un commento su questa grande sciocchezza che sto scrivendo! AYSHA:Scussa se t’ho fatta aspettare!Questo capitolo mi è riuscito malissimo,l’unica cosa che mi piace è l’ultima frase che dice Dracuccio!Grazie del commento! WHITE_TIFA:Eccola li la mia fidata amichetta!Figurati,mi fa piacere che si parli un po’ di final fantasy!Il mio final preferito?Probabilmente l’8,poi c’è il 10,il 12 e il 7 sono terzi,poi c’è il 9 e poi il 10-2(esclusivamente riservato a noi femminucce!)Mi piace il 10-2 quasi solo per Jade from Sweetbox!Il 12 assomiglia moltissimo al 9!lo hai già preso?E che ne pensi di KH?Io ho finito il 2,e l’uno sono al combattimento finale con riku…Oddio mi sono dilungata pure io!Sei contenta che ho aggiornato?Il kep però fa schifo!Te l’ho dedicato,ma se avessi saputo che fosse venuto così…te ne avrei dedicato uno migliore!I’m sorry!Anche Aeris è meglio del mio kep!Bèh,forse No…Comunque grazie 1000!Spero che continui a commentare!!!!!!!(P.s. Mi fai una classifica dei tuoi personaggi preferiti e odiati?Per me:Del 7 Tifa e Yuffie e odio Aeris!Dell’8 Selphie e zell(anche come coppia!)e odio Rinoa!Del 9...Bho,credo Gidan,è simpa,Beatrix,Vivi Blanch(si scrive così?) e Quina!Mentre odio Kuja da morire!Del 10 adoro Rikku,e anche Tidus mi piace,(o tiddle,come lo chiamo io!)e odio…Forse Yuna e qualcun altro ma non so chi… Poi di ff 10-2 I mie preferiti sono Rikku,GIPPAL(SBAVVVV!!!),Shinra,lenne e devo dire che Yuna per certi aspetti mi piace.Odio quel plagio di Shuyin e Nooj. Del 12 sicuramente il voto dell’odiata va ad Ashe!!!!!!!!La odio troppo!Più di Aeris!Mentre le preferite sono Fran e Penelo… Ora basta!Scusa se ti ho annoiato!Se non mi vuoi commentare più non importa!Sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! 1992:Spero che la storia ti appassioni…Vedrai che ho un sacco di colpi di scena…Ti sorprenderò!!!!!!!!!!!Continua a seguirmi,e se vuoi una spifferata sul prox Kep guarda in fondo alla pagina! Drakina:Non ho ancora svelato molto sulla vita di Draco ed Hermione,Tipo che fanno nella vita,ma dirò tutto nel prox kep,ma se sei impaziente leggi in fondo alla pagina! Viviana Rossa.Grazie del commento!Mi fa piacere che la fic ti interessi!Grazie!!!!!!!!! Anya:Chiedo scusa anche a te per il ritardo!Questo kep è venuto male ma mi serviva!Nel prossimo si capiranno molte più cose!AH!Non so se hai letto sopra,ma lo scorso capitolo era dedicato a te!Grazie di essere stata la prima a commentare questa schifezza!!!!!!! Chiaras:In effetti non so come mi è venuta!Speravo tanto che piacesse,quindi grazie,davvero tanto! Valemione:Sempre onorata dei tuoi commenti!Io mi prostro hai tuoi piedi o dea!!!!!!!!!Grazie mille del commento e riguardo alla tua domanda,che hai ragionissima,io non ho specificato,Pansy aveva i fianconi,tipo una 46,mentre Herm ha una 42.Grazie ancora del commy se vuoi anticipazioni guarda in fondo!Baci!!!!!!!!!!!! Silvia 90:Grazie del commy…Eh si,la situazione si fa sempre più interessante,malgrado questo cap facesse schifo! Mearmind:Grazie anche a te!Mi fa piacere che ti piaccia!Spero che tu continui a seguirmi!Baci!!!!! Erin:Cercherò di migliorare!Grazie mille!I commenti così aiutano molto!Super Grazie! Julia91:Questo cap faceva schifo!Mi dispiace ma giuro che il prossimo sarà migliore!Grazie del commento!Se vuoi anticipazioni guarda in fondo! Tom91:Scusa carissimo se i ho fatto aspettare!Da ora aggiornerò più presto!Un bacio e grazie di aver commentato questa schifezza! E ora,il nuovissimo………………………… ANGOLO DELLE ANTICIPAZIONI! Il prossimo capitolo si intitolerà “Prima settimana” e si parlerà soprattutto delle prime impressioni delle vite di ciascun personaggio,come Ron, Harry,Ginny e tutti gli altri amatissimi personaggi.Si potranno scoprire le carriere di ognuno di loro, come per esempio Ron,che come anticipato fa il portiere per la squadra bulgara di Qudditch,O come Harry sia uno dei due auror più potenti del mondo insieme a Draco,che fa anche un altro lavoro d’estate che vi dirò nel prox cap. Il prossimo capitolo ancora sarà”L’addio al celibato” E qui cari ragazzi,inizieranno le vere sorprese,soprattutto per Ginny.Non saranno solo belle sorprese dato che lo sposo,si scoprirà coinvolto in un’altra relazione,molto molto profonda che era in atto già durante il settimo anno di Hogwarts…Ginny saprà perdonarlo?Non dico altro ma sappiate che vi lascierà senza fiato…spero!Con questo chiudo e vi dico buonanotte!O buona giornata!!! VOTATEMI!Hemh…Cioè,COMMENTATEMI!!!!!!!!

Ele
04/08/07, ore 14:13

Perchè non aggiorni più??? Sembra una trama molto promettente| Ti prego continua la storia!!!

01/08/07, ore 11:01

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......ti prego ..ti scongiuro aggiorna presto..sono troppo curiosa..grazie un bacione

Nimpha93
10/07/07, ore 12:01

è da mesi che non aggiorni,che peccato,questa ff mi piaceva moltissimo e il pairing è il mio preferito!PERCHè!?(Noemi si dispera!)Snif!

06/05/07, ore 21:47

bellissimo questo chap! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Draco e di Hermione! Aggiorna presto... Bacioni juju210

tom91
16/02/07, ore 09:38

non male, non male davvero. dai, pubblica velocemente i capitoli seguenti che voglio vedere che fine hanno fatto gli altri studenti.

14/02/07, ore 11:46

Ciao!! Complimenti...un idea originalissima, mi piace tantissimo!! aggiorna presto...baci. Julia91

11/02/07, ore 19:14

Mi incuriosisce come storia...davvero, mia piace. Approfondisci di più i periodi, unico consiglio: sembrano frettolosi. Cmq davvero carina!!! Baci, Erin.

11/02/07, ore 17:46

ciao! direi che anche questo capitolo non è niente male! l'idea che si ritrovino in casa loro due, insieme, è bellissima!!! non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto!^^ Baci alice

11/02/07, ore 12:36

anche questo chap è bellissimo.. le cose si fanno ineressanti per i due protagonisti eh!!!?? beh aggiorna presto!

Valemione
11/02/07, ore 10:52

Ciaooo!^_^ Bellissimo anche questo chap , la storia è proprio favolosa e il solo pensare alla faccia che mi faranno i due quando scopriranno chi è il rispettivo patner mi fa sbellicare dalle risate^_^. Draco Malfoy in una vasca da bagno? Mamma mia da saltargli addosso...vabbè vabbè ora mi riprendo dallo stato neo-vegetativo in cui cado durante "l'adorazione a Malfoy"...^_^. O Dio Vale/Cesare arrossisce ^///^ , non mi merito tutto questo!^_^ Comuqnue questa fic è davvero meravigliosa , non vedo l'ora di leggere il prox chap(ihihih^_^). P.S. Non ho capito se il commento di Draco sulla camicia sia a favore di Pansy(più formosa di Herm) o a sfavore(più robusta!)?...Ci sentiamo nel prox chap. W le Draco/Herm 4 ever!.Baci Baci ^_________________________^

11/02/07, ore 00:00

Ciao ho appena finito di leggere i 2 capitoli e devo dire che mi piace molto come idea^^ davvero! io non ci avrei mai pensato, 5 anni avanti... sono super curiosa di sapere come va avanti baciottoli -.^

anya
10/02/07, ore 23:53

no, nn preoccuparti, nn è noioso! anzi, bello anche questo capitolo, poveretti Draco e Herm eheh, non se l'aspettavano! aspetto il 3 chap, e continua così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]