Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nic91    10/02/2007    21 recensioni
...Beh,domani,tutti voi berrete una pozione che vi farà dormire per l’intera giornata!Parteciperanno tutti al progetto,nessuno sarà giustificato!L’intero corpo insegnanti si assicurerà che ognuno di voi beva la pozione!Come dicevo,il progetto impiegherà l’intera giornata,O almeno per noi insegnanti!Per voi invece,sarà come se durasse ben cinque anni!!-Silente si interruppe di nuovo.I brusii ora erano più accentuati. -Silenzio per favore!Ripeto,non c’è motivo di preoccuparsi!Questa pozione farà volare voi di cinque anni più avanti!Sarà esattamente il vostro futuro...
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Luna Lovegood, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2:Iniziano i cinque anni…

Capitolo 2:Iniziano i cinque anni…



La mattina dopo,i professori avevano deciso di fissare
l’incontro con gli studenti,per testare la pozione,alle 8.30.
Hermione si presentò nella sala da pranzo per fare colazione alle 7 in punto.
La notte non era riuscita a chiudere occhio e stava continuamente pensando pensando alla mentalità retrocessa dei professori.Da Silente,anche se non era proprio una delle persone più serie del mondo,non si sarebbe mai aspettata un comportamento del genere e figurarsi dalla McGranitt.
Si stava versando del succo di zucca nella sua tazza quando dal portone d’ingresso alla sala grande fece il suo ingresso il principe delle serpi,il caposcuola che rappresentava i serpeverde.L’unico,l’inimitabile Draco Lucius Malfoy.
Nel pensare questo,Hermione si intristì un po’.Draco LUCIUS Malfoy….Pensò che in fondo,Draco era veramente succube del padre e le faceva pena.Si accorse che l’oggetto dei suoi pensieri la stava guardando a sua volta e si stava dirigendo verso di lei.
Il biondino si sedette lentamente di fronte alla grifoncina,vistosamente stupita e come se fosse la cosa più normale del mondo iniziò a versarsi del succo di zucca.
-Giorno Granger!Tutta sola?Potty e lenticchia hanno troppa paura per provare la pozione?-
-Harry e Ron non hanno nessun problema!E comunque…La cosa non ti riguarda viscido furetto!-Rispose Hermione infastidita
-Non usare mai più un tono come quello quando parli con me!Chiaro Sporca Mezzosangue?-Disse Draco alzandosi
Hermione si alzò a sua volta,lo guardò per qualche secondo e poi,in lacrime uscì dalla sala correndo e urlò di sfuggita al biondo:
-Perché ogni volta che apri bocca,devi dire una cattiveria su di me o sui miei amici?Perché malfoy??!!!-
Il biondo resto a guardare il punto in cui lei era sparita,e si chiese,piuttosto sorpreso,come mai,dopo tanti litigi,ora piangeva?Non si era mai fatta mettere i piedi in testa…Ogni volta che litigavano lei ne usciva illesa e a testa alta…
Ma cosa le prendeva?Sia chiaro che a lui,Draco Lucius Malfoy,non gliene fregava niente se la mezzosangue piangeva o roba del genere…Ma lo lasciavo infastidito il non sapere perché.
Decise di sedersi al suo tavolo,ormai i suoi amici e quell’oca della Parkinson erano arrivati,la sala si stava riempiendo…
Le 8.30 arrivarono e tutti gli studenti,vennero radunati nelle proprie sale comuni,completamente sgombere da ogni mobile,eccetto delle poltrone recline di pelle nere disposte a file,ovviamente tante quanti gli studenti.
Si fecero gli appelli più volte per controllare bene se tutti gli studenti erano presenti,e dopo l’appello,i professori li fecero accomodare su quelle poltrone tanto invitanti e,a uno a uno,passarono un calice Bianco lucido,con dentro la pozione.
In ogni calice non dovevano esserci circa 10 gocce di liquido purpureo,diluito con un ditale di acqua calda.
-Ragazzi,se succederà qual cosa di grave,come effetti collaterali,o pericoli nel futuro,noi lo sapremo,e vi faremo tornare fra noi con un incantesimo di annullamento,In oltre,quando tornerete,vi sarà cancellata la memoria,in modo da farvi ricordare solo queste mie ultime parole.Buona fortuna Ragazzi miei!Sarò lieta di rivedervi fra cinque anni!-Queste erano state le ultime parole che udirono dalla voce decisa ma forse anche preoccupata della professoressa Mcgranitt.Appena il liquido violaceo raggiunse la gola,essa sembrò quasi andare in fiamme,E gli studenti si sentirono soffocare,mentre la vista svaniva completamente…Si addormentarono tutti nello stesso momento…

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La finestra principale della camera,accuratamente levigata in legno si aprì di scatto,sotto l’ordine forzato di un vento insolitamente freddo,per la primavera appena svegliatasi.
Nello stesso modo in cui si era aperta la finestra,si aprirono anche due iridi nocciola.
Hermione Granger si svegliò,trovandosi in un bellissimo letto a quattro piazze,coperta da un leggero lenzuolo di seta bianca.Si alzò di colpo,cercando di fare mente locale.Dove si trovava?Poco distante dal letto c’era una specchiera sulla quale involontariamente posò gli occhi.Si diresse svelta verso quel riflesso,che le somigliava,ma che era decisamente più maturo,più bello.Si guardò attentamente nello specchi centrale,intarsiato di brillantini e piccoli cristalli e ripercorrendo i suoi tratti somatici con l’indice si riconobbe e le venne in mente della pozione e delle parole della professoressa di Trasfigurazione.
Hermione era diventata più alta,viaggiava circa sul metro e 75,era snella,con un seno perfetto,con delle gambe atletiche e con i capelli ondulati perfettamente,non più riccioluti e indomabili come li conosceva.Le venne automatico di sorridere al quel riflesso;Di fianco alla specchiera nell’immensa camera c’era un armadio,bello,molto grande sempre in legno chiaro. Avanzò fino ad esso con i piedi nudi,camminando sulla soffice moquette fino a raggiungerlo. Girò la chiave dorata e aprì due ante. C’erano un sacco di vestiti,sia babbani, sia da maghi.Si tolse la camicetta di seta azzurra che aveva probabilmente usato come pigiama,la poggiò sul letto e tirò fuori una maglietta bianca, un golfino del medesimo colore e un paio di jeans chiari.Si guardò allo specchio per qualche minuto,soddisfatta,poi notò che accanto al letto,c’erano un paio di ciabatte rosa e se le mise.
Guardò poi la sveglia magica sul comodino.Segnava le 8.35 del mattino.Si girò per chiudere la finestra ancora spalancata e l’occhio cadde anche sul paesaggio esterno:Un’enorme parco si estendeva per metri e metri,grandi querce e salici piangenti erano sparsi qua e la e tutto ciè era incorniciato da un bel cielo azzurro,senza una nuvola,e da un venticello fresco estivo.
Ci ripensò,e lasciando quindi la finestra aperta,uscì dalla stanza,intenzionata a esplorare la casa.




Un altro paio di Iridi si spalancarono bruscamente,ma stavolta,esse erano azzurre,molto chiare,quasi grigie.
Il proprietario era un ragazzo biondo,alto e (molto gnocco)bello.Alias Draco Malfoy.
Il biondo si trovò immerso in una vasca da bagno,che le ricordava tanto quella che aveva a casa sua, a Malfoy Manor,solo che era…più bella quasi. I colori della stanza erano chiari,non più scuri e opprimenti,come anni prima.
“Mio padre…Ha permesso tutto questo?I casi devono essere due…O è morto,o Voldemort e diventato uno yuppy e ha deciso di voler far del bene,e i mangiamorte ora non si chiamano più così ma semplicemente discepoli…Mio padre deve essere proprio morto.”Ragionò il ragazzo,Alzandosi dalla vasca da bagno e mettendosi un asciugamano in vita.Prese a guardarsi allo specchio,ma non si trovò poi così cambiato sentì però l’urgenza di farsi la barba.Non gli piaceva neanche un po’! Si era alzato,e questo era l’aspetto che gli piaceva di più!
Se quello era il bagno che ricordava,allora la sua stanza doveva essere comunicante verso destra,così provò ad aprire la porta e…In uso era in uso!In somma,Anche dopo cinque anni,era sempre la sua stanza e,guarda caso erano cambiati i colori pure lì…Notò che sul letto,che tra parentesi era disfatto,c’era una camicetta azzurra,seta al 100% e ovviamente,si domandò di chi fosse!
“A quanto pare…Ho una ragazza…Cioè,è ovvio che ce l’abbia,sono bellissimo!Mi domando chi sia…Speriamo non la Parkinson!anche se a giudicare dalla taglia della camicetta…direi no,è troppo piccola….”La rigetto nel letto e si diresse verso l’armadio,dal quale ne estrasse una maglietta aderente nera e dei jeans scusi.
“Ma guarda te!Vestiti babbani!Solo e soltanto vestiti babbani!Ma chi diamine è la mia ragazza?”Si chiese mentalmente,e un’espressione corrucciata gli si formò in volto


Fine secondo capitolo!!!No scherzo!!Continua ancora un pezzetto ^^’


Hermione scese la prima rampa di scale che trovò e arrivò probabilmente,a quello che doveva essere l’ingresso principale.La sinistra le piaceva,le aveva sempre portato fortuna,così decise di andare a dare un’occhiatina alle stanze che stavano in quella direzione.Si ritrovò in un’ampia sala,forse adibita ai banchetti o quando venivano ospiti,dato che c’erano 34 sedie!
La stanza dopo proponeva una sala da pranzo ridotta, giusto 6 persone compresi i capotavola e dalla stanza vicino uscì un elfo domestico,sorridente,pulito e vestito più decentemente di dobby,nelle prime apparizioni
-Buon giorno signorina Granger,Ben svegliata!La colazione sarà in tavola entro un minuto!Prego,si sieda Signorina!-
Disse cordialmente l’esserino
-Grazie ma…Tu chi sei?-Chiese Hermione,stupita
-In effetti,Lux non è molto importante o calcolato qui…Ma non fa niente,sono Lux,elfo domestico.Di solito sono sempre io a servirvi la colazione!-Concluse l’elfo,con un breve inchino.
-Ma questa…Insomma,non sarà mica casa mia?Cioè,io vivo davvero qui?-fece con tempestività la ragazza.
-Certo…Non…Non si sente bene?Si sieda e mangi qual cosa,si sentirà meglio!-Riprese Lux preoccupato .Dopo di chè se ne andò e tornò con la colazione per due.
“Quanto sono stupida…è ovvi oche questa è casa mia…sennò che ci faccio qui?Mi avrà presa per stupida…”Pensò Hermione
La porta dalla quale era entrata lei,si aprì di nuovo,e un ragazzo alto e biondo fece il suo ingresso.
I due ragazzi si guardarono negli occhi per qualche secondo,realizzando entrambi che il futuro,li aveva,a quanto pareva,riuniti…In qualche modo.





Fine capitolo 2!Veramente ora!!!!!!!


Lo so,non è lunghissimo e c’ho messo un’eternità ad aggiornare!Ma il computer non mi andava più su internet!Aggiornerò più velocemente d’ora in poi…credo!Voi seguitemi e lasciatemi i vostri commenti!Anche negativi se volete!Mi faranno andare meglio!
Grazie a tutti!

Siccome ho il tempo,vi ringrazio uno per uno!




Anya:La mia prima commentatrice!Grazie mille!Comunque si!Ne vivono altri cinque in un solo giorno!Questi primi capitoli sono incentrati soprattutto tra Hermy e Draco,ma ci sono anche altre coppie che ho formato!Solo…non vorrei risultare banale…Se ti sembra noioso dimmelo!Ciao!Sei stata gentilissima!

Emma:Vabbè,non esagerare!(Me imbarazzata)Grazie sei molto carina!Continua a seguirmi!

Silvia 90:Grazie anche a te!Siete tutti molto gentili!

Drakina:Caspita…Addirittura l’idea più originale?Non so come ringraziarti!Continua a leggere!La tua recensione mi ha fatto molto piacere!

Piccola Vero:Grazie mille!Molto gentile!

White Tifa:Sono onoratissima di ricevere il tuo commento!Anche perché sei una Final Fantasy Girl come me!(Comunque…A morte Aeris!)Grazie del commy!Continua a farli che mi fanno molto piacere!!!!!!!

1992:Si,in effetti è un po’ strana!Mi è venuta così…Non so neanche io come!Fammi sapere cosa ne pensi di questo cap!

Collinetta:Si,in effetti sono nuova!Cioè,leggo fic da più di tre anni,ma ne pubblico solo ora!Grazie dell’incoraggiamento!

Valemione:Mi inchino a te!Ti stimo moltissimo e avere un tuo commento mi riempie di gioia!Ave a te!!!!!!!!!Grazie!

David 82:1000 GRAZIE!Cercherò di essere più chiara d’ora in poi!Seguimi mi raccomando!

@ngel:Sono contenta che ti sia piaciuta!Scusa se ho aggiornato tardi!Problemi di internet!

Mearmind:Sono felice che la pensi come me(e come altri mille autori)Sulla coppia Draco Hermy!Secondo me è una delle coppie più belle!Grazie del commento!Spero che ne farai altri!


Ancora grazie a tutti!Anche a chi si limita a leggere!

  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nic91