Let your children go. If they come back, they'll come home stronger.
di Lottie Pepper Sanders

18/11/14, ore 15:28

Preoccuparsi di gestire così tante personalità diverse non è facile.
Si vede che la tua mente è ben strutturata ( o sei una folle xD).
Gestire così tanti personaggi e renderli tutti unici.
E immagino che ognuno abbia parti di te.
Quanto può essere complesso gestire così tante cose tutte in una volta?
In ogni caso la vita di questi personaggi si intreccia a meraviglia soprattutto nelle loro diversità.
Credo che, non appena ho un pò di tempo, finirò di leggerla.
buon lavoro

18/11/14, ore 15:16

"Avenged Sevenfold" è il gruppo preferito della ragazza di cui mi sono innamorato e che non ricambierà mai il mio amore.
Questa f.f. mi ha distrutto il cuore.
Lei è appassionata di Synyster e posso comprendere il valore di questo testo.
Non sono più un adolescente sognatore (non è vero, lo sono ancora), però devo ammettere che la realtà molte volte mi stupisce come nei miei sogni.
Come certe storie fanno parte di noi anche se non siamo noi a scriverle.
Leggere di noi nei testi degli altri, è come quando senti una canzone che racconta della tua vita anche se il cantante non ti ha mai conosciuto.
Questo perché la musica racconta di tutti noi. Racconta le nostre storie, le nostre somiglianze e le nostre differenze.
Forse quando un giorno troverò qualcuno che ricambia questo mio universo d'affetto riuscirò a essere sereno.
Come quando universi paralleli si incrociano in un punto diventando incidenti.
La storia mi è molto piaciuta, scritta bene. Non dico una novità assoluta, ma nel mondo delle f.f. ha sicuramente il suo valore.
Brava.

26/07/12, ore 00:08

Ehi! Allora comincio col dire che come tua prima fan fiction non è proprio niente male,come inizio mi intriga molto anche se magari poteva essere sviluppata meglio ma va bene anche così,l'idea di base cioè la storia in se attira e sono molto curiosa di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli e vedere se succedera qualcosa tra Matt e Broke ! Spero di si,lì immagino già ahah
Beh un bacione! Continua così!
Rossa ~

25/07/12, ore 20:12

eccomi :D
Grazie per il ringraizamento (Scusa il gioco di parole) mi sto davvero appassionando, sono curiosa di sapere il regalino di Zacky hahaha mi sono stesa in due quando c'era Syn, sul letto che imitava la filippina :D

19/07/12, ore 00:01

come inizio mi piace molto, mi piace come scrivi, così fluida e semplice, che è un piacere leggere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo,