Io ti salverò.
di Saavik

23/10/13, ore 22:12

Ciao,
non ho potuto far a meno di continuare, capitolo per capitolo, di leggere la tua fanfiction.
Colpi di scena, quando ho inziato non avrei immaginato che filo avrebbe seguito la storia.
E' stato come, nella mente del l'assasino, sembra quasi che lo spirito del Joker si affievolisca, che perda il suo smalto.
Quest'ultimo capito mi fa venire i brividi.
Mi piace che tu abbia rienpito la bocca del Joker di aforismi e citazioni, lui non è pazzo e di certo non è uno stupido.
Conclusione devo dire che secondo me sarebbe più completa se descrivessi con più precisione e minuziosità i colloqui tra le de facce della "moneta", secondo me dovrebbero essere più specifiche più ricche, non so se mi spiego.
Comunque io non scrivo meglio anzi, ma come lettice sono rimasta davvero piacevolmente affascinata e vorrei tanto che andasse avanti.
Grazie;
saluti,cee lo

13/07/13, ore 19:10

Aaaah, finalmente posso leggere un nuovo capitolo, che posso definire a dir poco bellissimo! Molto sentimentale...mi sono un po' commossa...
Mi raccomando, aggiungi presto un nuovo capitolo!

Ciao Ciao!♪

27/05/13, ore 16:56

Molto bella la storia, veramente, mi ha preso subito quando l'ho letta e quando l'hai sospesa ci sono rimasta male ma ora spero che tu voglia continuare a scrivere percké, a mio parere, è una storia che promette proprio bene, ti prego di pubblicare presto il nuovo capitolo, in bocca al lupo per il seguito =p

27/11/12, ore 17:17

Oh, oh.
Questo capitolo è scritto dal punto di vista di Robin.
Dal primo, sembra che al centro di tutto ci fosse il Joker. Anche se so che lo è. (??)
Perchè raccontare il capitolo dal punto di vista di Robin?!
Non lo capisco...
Ho capito, però, ( impresa ardua e difficile ) che il Joker non è molto simpatico a Robin. °-°"
MA IL JOKER E' SEMPRE SIMPATICO.
Ehhh, buuuum. (?)
La cella scoppia, Joker esce. Mi ricorda la parte del film dove lui carica l'esplosivo nella pancia di quell'uomo.
Bella, bella quella parte.
Owwww. Joker dice quansi sempre cose apparentemente che non hanno senso.
Ma... chiamare Batman, Batsy... Behh, è il massimo.
Ah-Ah.
Beh, alla prossima recensione. Probabilmente domani.
Un'ultima cosa: questa fanfiction è davvero molto creativa e interessante e mi congliatulo con l'autrice\tore. :"D
Bye, bye.
SkyleraH.

27/11/12, ore 16:47

Dio, è bellissima.
Ho letto casualemente della tua FF, ma non mi ha attirato il titolo, no.
Mi ha attirato la descrizione.
Bene, bene... apparentemente questa mi sembra una nuova versione dell'inizio del "The Joker Blogs".
E' solo una mia impressione?
Leggendo la prima frase, credimi, sono rotolata dalle risate. :D
E.... Batsy? Si, si. Questo è proprio degno del Joker.
Per adesso metto la fanfiction nelle seguite.
Poi... chissà? Forse la sposterò nelle preferite se i capitoli mi piaceranno molto.
Per ora, è tutto.
Bye, Bye.
SkyleraH.

15/11/12, ore 17:17

O mio dio! Ok sono leggermente molto sconvolta! Positivamente è chiaro! Giá quando ho iniziato a leggerla mi era piaciuta un sacco lo devo ammettere ma con questo capitolo ti sei superata. Veramente non me lo sarei mai aspettata ma adesso sono super curiosa di andare avanti a leggere. Un altro complimento che ti vorrei fare oltre a quello per la storia è quello per i personaggi..sono delineati proprio bene e sembrano reali! ;) se ti interessa anche io ho scritto una cosuccia se hai voglia fammi sapere cosa ne pensi :) un bacio

15/11/12, ore 15:09

I miei complimenti. Li hai resi eccome i tre caratteri! Molto molto vividamente.
Ho notato qualche errore di battitura e due ripetizioni, per il resto è perfetto.
Joker che da' il bacino sulla guancia da bravo civile è... Fantastico!
Aspetta... Era un semplice bacio sulla guancia, vero? Non sono io la pervertita che per un attimo ha immaginato un (seppur casto) bacio sulla bocca? xD
La fedeltà e amicizia di Robin nei confronti di B. (Batman E Bruce) è visibilissima. E l'ho sempre trovata una cosa dolcissima.
Joker. È il personaggio che rendi al meglio. All'inizio del capitolo ero un po' perplessa, Mr J maltrattato da un comune mortale?
Poi, con la frase 'Eppure non ricordo come quella sua stupida armonica sia finita giù per la sua gola.' sono cascata dalla sedia per il ridere. E-PI-CA!
Sì sì, sei davvero molto brava a 'farlo parlare'.
È sarcastico ma poetico allo stesso tempo; però quello che mi fa impazzire più di tutto, è che lo fa con una tranquillissima nonchalance.
Inoltre, adoro il tuo Bruce. Siamo abituati a vederlo come la nemesi per definizione del Joker, ma... Chi ci dice che, in fondo, non lo stimi e non apprezzi la sua compagnia?
Quindi brava, brava! Mi piace questo piccolissimo, quasi invisibile, inizio di... Un'amicizia?
Salut, ♥

15/11/12, ore 13:43

Complimenti é bellissimo! ** Ci hai messo parecchio certo, ma per un risultato simile ne è valsa la pena! Adesso aspetterò il prossimo cape e sono convinta che verrà altrettanto bene!!
In bocca al lupo!

Ciao Ciao!

13/11/12, ore 20:21

La storia mi intriga smepre di più, cos'è successo nell'infanzia di Joker da renderlo tale? Non vedo l'ora di scoprirlo *_* (il mio tesoro di psicopatico). Poi, Batman e Robin? riusciranno a sopportare psicologicamente il peso che comporta avere a che fare con Joker?

13/11/12, ore 20:09

Oddio diventa sempre più bella la storia, a parte la pazzia di Joker (che amo alla follia) ma la citazione di Soft-air, quell'orribile film Italiano commentato da Yotobi XD Poi vabbè, spero che arrivi presto la parte più Slasshosa *_*
(della serie; storpiamo le parole per enfatizzare la perversione)

13/11/12, ore 19:59

ahahahahah, Tony Montana, di la  verità l'hai rubato da Scarface furbetta XD
Bello anche il resto del capitolo, io ho sempre immaginato una cosa del genere, con Robin che si fida di Batman, ma che odia a morte Joker (E che magari crea anche un po di casini ai due perché è il pupillo di Batsy)
Joker, che dire di Joker, dal primo capitolo fino ad ora lo stai rendendo semplicemente amabile (Come sempre)

13/11/12, ore 19:49

oh, curioso, e poi non vedevo l'ora di trovare una storia così su questo Fandom *_* Non  vedo l'ora di vedere come va avanti...

22/10/12, ore 18:13

Okey....mi sono innamorata della tua storia! Aspetterò il prossimo capitolo sperando che farai notare un po' di più lo slash, perchè bisogna ammettere che qualcosina in più si aspetta sul serio!! ^^
Al prossimo cap!

Ciao Ciao! ♪♫

28/09/12, ore 21:36

Sii, finalmente il quarto capitolo :) La storia si fa interessante. Adoro il tuo joker, e' cosi' macabro e sanguinario! Il pezzo dei camerieri mutilati mi ha ricordato una scena di Kill Bill Vol.1 :) Non ho idea di come faccia Bruce a dormire la notte sapendo di avere uno psicopatico in casa xD Comunque sia, aspetto con molta ansia il prossimo capitolo :D Floyder P.S. Per quanto riguarda il capitolo scorso, si la recensione era di yotobi xD SOFFI TEIR!!!

26/09/12, ore 16:05

Tu hai reso la mia giornata splendida! Stavo guardando tra le storie seguite, quando vedo "Cap. 4 Io ti salverò"
Aaaaaaaaaaaaauuuuaaaaah! *W*

Fantastico, superbo, il Joker macabro come non mai!
Avevo quasi paura... Quasi. L'amore offusca la mia razionalità ♥

E poi il sogno all'inizio è stupendo. E le citazioni che metti, sono perfette, sono proprio da Joker, e apprezzo il fatto che specifichi gli autori!
Complimenti, davvero.
A presto, anzi fa' in modo che sia prestissimo!