Recensioni per
You and I'll be Safe and Sound
di _Rockstar_

Questa storia ha ottenuto 38 recensioni.
Positive : 38
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/12/12, ore 19:48

Allora so di essere un pò in ritardo, dato che sei già al 21esimo capitolo, però non vedo perchè rinunciare al recensire visto che so quanto sia bello quando qualcuno che legge ti lascia anche delle recensioni.
come prologo mi piace e spero diventeremo amiche/i sul sito, e scambiarci recensioni XD ha ha
un bacio e a presto
coral

Nuovo recensore
06/11/12, ore 10:17

Bella storia davvero originale.
Ti scrivo anche per chiederti se volevi partecipare alla mia FF interattiva, vai a leggerla se ti va, la quarta edizione della memoria, la vostra.
Ciao da Barbanera

Nuovo recensore
30/08/12, ore 11:21

Ehi!
Wow, beh, sinceramente non ci avevo mai pensato, insomma, non sarebbe stato .... umano dal punto di vista dei vincitori. Ma, adesso tu mi hai messo il dubbio! E mi hai fatto venire voglia di continuare a leggere.... Questa fan fiction, secondo me, promette davvero molto bene ....
Chissà chi entrerà nell'arena, questa volta ....
Complimenti per la tua originale idea! :)
Clove__

Recensore Junior
11/08/12, ore 09:33

Allooora... sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggermi i capitoli già scritti di questa fic. Corro! Davvero una bella idea;)
Emy

Recensore Veterano
31/07/12, ore 00:14

adoro già l'inizio wjhgdi c:
vado subito a leggere i prossimi capitoli. è davvero una bella idea. :')

-S

Recensore Junior
18/07/12, ore 18:44

Hai intenzione di scrivere una fiction sugli Hunger Games di Capitol City? É una bellissima idea, solo vorrei fare una precisazione. Dove ci sta scritto che dopo la morte della Coin i giochi non sarebbero stati fatti? Secondo me ci sono stati eccome: nonostante tutto la maggioranza ha votato sì nell'assemblea. Ciò non toglie niente alla tua idea, ovviamente, però, a meno che tu non mi citi una frase del libro che spieghi il contrario, io rimango convinta che ci siano stati davvero dei settantaseiesimi Hunger Games.

Un saluto dal gatto peloso