Sayonara
di toadynaton

•Joe.
30/03/07, ore 14:10

Complimenti, non mi piace la coppia SasuNaru, ma la fic è stupenda *--*

03/02/07, ore 15:22

Bella questa fic, accidenti!ç_ç
Così… così tristemente sasunaru…
Bellissimo questo ultimo dialogo prima dell’addio… Mi è piaciuto tanto, ecco, è amaro, però è reale…
Scritto davvero bene, mi ha colpito!ç_ç
Nell’addio sono conoscenti di farsi male, è un momento delicato, è un momento terribile, ma tu l’hai saputo esprimere davvero bene. Anche la consapevolezza che l’altro soffre… e la paura che NON lo faccia.
L’ho sentito vivo e bruciante… e come l’episodio che racconta, è arrivato ardente dentro di me.
Un introspettivo intenso, ma che ha il pregio di restare IC. Davvero, mi ha colpito.
Scrivine altre, io muoio di fame per SasuNaru *sigh*.
È stato davvero un piacere leggere. BIS!
*applaude*

02/02/07, ore 15:23

Allora, la mia opinione la sai già ma una recensione voglio lasciartela comunque...per rifarti i miei complimenti perchè, nonostante io non sia una fan di naruto(anzi direi proprio il contrarioXD) mi ha davvero trasmesso emozioni...perfettamente nel tuo stile e ben scritta, ma anche questo già lo sai perciò...brava di nuovo!!! E benvenuta su EFP, e bada che te lo dice una che si è iscritta da pocoXD!!! Scrivine altre, questo il mio consiglio....un bacione^^

02/02/07, ore 08:08

molto carina...brava

Lady Antares Degona Lienan
02/02/07, ore 00:45

Allora, premetto una cosa: anzi, due. Ho letto la storia e SOLO DOPO mi sono accorta che facevi un piccolo riferimento a me. In secondo luogo, stragiuro che avevo intenzione di lasciarti una recensione comunque.
Detesto che la gente pensi che io lasci una recensione solo perchè mi sento obbligataX°D Recensisco perchè è una storia che mi fa piacere recensire, si.
Detto questo [Nota, la sottoscritta AMA fare il lupo cattivo, yesss], passo alla vera e propria recensione. Amo, amo, amo, il layout, perchè rispecchia l'ordine dei pensieri dei due personaggi, e ben si adatta alle sensazione che hai voluto esprimere.
Incredibile il gioco dei dialoghi, davvero ben impostato, tanto che quasi pare che questi rimbalzino da una parte all'altra senza problemi. Quasi come se uno fosse immediata conseguenza dell'altro.
Oh, davvero mi farebbe piacere se ne scrivessi moltre altre*_*
Ti accoglierò io, se verraiXD
L.A.D.L.

02/02/07, ore 00:36

Beh, a prescindere dal layout la shot è davvero meravigliosa, molto intensa, e il gioco di dialogo interno/esterno è efficacissimo! Complimenti, sei davvero molto brava.

02/02/07, ore 00:33

Oddeo, ma cosa avete TUTTI oggi? OO"
Sarà la sesta sasu/naru che leggo! XDXD
Devo dire, comunque, che la tua mi piace molto!
Prima lo scorrere dei pensieri di Sasuke, poi quelli di Naruto, tutti e due legati da un sentimento che li accomuna ma che sarà la causa di 'futuri' dolori: l'amore.
Il pg, mi piace (UNICA coppia yaoi/Shonoen-ai che mi piace) e tu l'hai reso davvero bene!
Hai tutto il mio appoggio se vuoi scriverne altre di Fic ^__^
Tutti conosciamo, poi, la grandezza di Kodamy e Lady Antares Degona Lienan. ^___^

Lupus