Sketches
di Saralasse

29/01/20, ore 12:11

Complimenti sei stata brava hai scritto delle storie carine e spiritose e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

22/02/16, ore 00:33

Erza e gray fangirl sono il top! Bellissime le tue oneshot , complimenti <3

19/11/13, ore 20:35

Oooow** che amorinii che sono:33
Grazie a te di aver postato queste piccole fan fiction su Lucy&Natsu (che per la cronaca adorooo da impazzireee<3<3):D

01/03/13, ore 17:00

A furia di leggere mi si è sciolto il cuore TwT splendide ff TwT *nel frattempo si scioglie il cuore*

09/02/13, ore 10:37

Ho scoperto che quando non ho la nutella in casa c'è questa dolce raccolta rigorosamente NaLu che sopperisce alla mancanza di serotonina xD
Okay scherzi a parte, ho letteralmente divorato ogni capitolo... (soprattutto il commento finale "Non ho nulla contro NaLi ma NaLu rulez! LOOOL). Hai messo come nota OOC ma alla fine non sappiamo come si comporteranno assieme nel fumetto quando (e non se) si metteranno assieme <3
Ma non sono solo i dolci momenti che hai descritto ad avermi colpita, ma anche il tuo stile fresco e scorrevole che hai saputo ben calibrare nell'ambito delle missing moments... il tutto condito con un italiano senza errori. Brava e ancora brava! Questa raccolta è davvero un amore, non si può non leggerla... specie perchè, a differenza della nutella, non fa ingrassare xD
Ti ho già detto brava?
Baci,
Giorgia
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 10:38 am)
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 10:39 am)

03/02/13, ore 19:48

Aaaaaaw *_* Ma che dolcezza!! *_* Adoro quando parlano di Fairy Tail, perchè è palpabile il loro attaccamento ed affetto reciproco.
Molto azzeccata per la prima immagine, la seconda non c'entra molto ma vabè XD
Beh, con una gilda di impiccioni maliziosi come la loro, mi chiedo come abbiano potuto pensare di tenerlo nascosto a lungo: di certo Natsu avrà ringhiato tipo bulldog ogni volta che Lucy si allontanava e l'avrà guardata con occhi sognanti, mentre lei avrà smesso di lamentarsi per la maggior parte dei suoi comportamenti e si sarà mostrata perlomeno con le ragazze :) Ma, dopotutto, che male c'era? :D
Mi dispiace moltissimo capire che questa sia finita, mi avrebbe fatto piacere leggerne ancora parecchie... ma non posso chiederti tanto sforzo, poverina, hai già fatto un sacco per quest i bellissimi momenti, raccontati in maniera impeccabile! Sei riuscita a donare tante emozioni diverse, ti rinnovo i complimenti (nel caso non avessi ancora capito che mi piace come scrivi e anche quello che scrivi XD) e ti faccio i miei migliori auguri, sperando di poterti leggere ancora :)
Laura.

19/07/12, ore 22:22

AU? Che cos'è??? Non lo so ma non mi sembra Nalu T.T Vuoi davvero abbandonare le NaLu?? T.T
Proprio ora che sono diventata dipendente delle tue?? T.T Che ingiustizia T.T Comunque....altro capitolo bellissimo,sono troppo dolci Natsu e Lucy con la loro storia d'amore :3 Non resisto proprio,sono i miei beniamini :3 Ti prego di continuare a scrivere su di loro madrina,sei in assoluto quella che più mi ispira e mi cattura con le sue NaLu (Insieme a Inori) per cui,proprio ora che ho cominciato una long NaLu,non abbandonarle anche tu T.T
E torno a ripetermi....come al solito,ottimo lavoro :3 capitolo bellissimo <3

19/07/12, ore 21:59

“Credono davvero che non sappiamo nulla?”.
“Temo di sì, Erza”. La bassa risata di Gray fece voltare Titania. “Pensano ancora che non sappiamo perché non prendono più stanze separate da mesi quando partiamo in missione. E la scusa ‘tanto Natsu dorme sempre a casa mia’ non regge proprio, dovremmo dirlo a Lucy”.
mi sono piegata in due dal ridere per questo scambio di parole tra Erza e Gray XD sembrerò stupida!
è bella, tanto dolce e tenera questa fic! è bene ogni tanto non....andare oltre, se sai che intendo XD
che dire, uno splendido finale per una splendida raccolta!
mi immagino happy che li guarda "si ppppppppiaaaaccionooo" LOL
cara saralasse *-* non vedo l'ora di leggere la long che hai in mente per noi!
alla prossima *-*
_Alluka_

19/07/12, ore 08:37

Awwwn! >w< ma quanto è dolce questo capitolo! <3 Complimenti davvero bellissimo! *^*
Natsu e Lucy sono davvero carinissimi! Ahahahah e Happy il solito spione! :P
Davvero carina! ;D
Al prossimo capitolo! ^^
Baci, LadyVampira93

19/07/12, ore 00:10

Ma come potresti non riuscirci? Sei un genio <3
Sono pucciosi, coinvolgenti, senti tutte le dolci fiamme di Natsu avvolgerti il corpo... *__________________*
E' un peccato che Alina-chan non aggiorni più, mi piacevano tantissimo i suoi disegni e le tue fic ispirate ad essi. Erano proprio l'accoppiata perfetta. Se lei potesse leggerle sarebbe contentissima, ne sono certa.
Seguirò la prossima long anche se AU, perchè tu sei tu e mi fido ciecamente ù___ù Spero anche in un po' di sano GaLe in realtà... 8D
Grazie per tutte le magnifiche one-shot che ci hai donato, sono davvero bellissime <3 Rileggerò fino a quando non le saprò a memoria <3
A presto =D

PS. Ovviamente si amano anche nel manga ù___ù

18/07/12, ore 22:06

Oh, tesoro *^* Ho le lacrime agli occhi, e giuro che non sono una che si commuove facilmente.
Non so, questa shot è stata così dolce e...reale. Si, perché è una cosa reale l'amore di Natsu e Lucy e l'affetto che c'è all'interno di quella grande famiglia che è Fairy Tail.

Secondo me invece hai fatto un ottimo lavoro, è stata anche divertente: quel "Mantengono il segreto perché credono che nessuno li veda quando si nascondono a tubare come colombi" mi ha fatto letteralmente rotolare a terra, LOL.
Poi la fine è tenerissima e io mi sono completamente innamorata del tuo modo di descrivere Natsu e Lucy, li rendi dannatamente perfetti! Lo sono già, ma quando scrivi su di loro diventano qualcosa di eccezionale *^*
Anyway, bravissima anche questa volta, è stato un capitolo conclusivo grandioso, secondo me :)
Adesso sono impaziente per la tua nuova long -ti cimenti in un'AU, eh? Adoro questo genere di storie, quindi sono ancora più impaziente! *O*
E, sapendo che sarà una tua creazione, sono convinta che non resterò delusa ;)
Complimeti cara, un bacio e a presto! <3