She's what you're missing.
di __burntlungs

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/09/12, ore 15:40

:3 bello bello bello! un finale perfetto!!!
non ho altre parole per descrivere questa bella storia, quindi spero solo che tu possa scriverne una altrettanto bella e coinvolgente come è stata questa ♥

31/08/12, ore 15:50

bellissima, stupenda, meravigliosa ff! era originale e secondo sei riuscita a renderla romantica senza però che fosse stupida ed è sopratutto per questo che mi  piaciuta! poi l'invenzione di una gemella di Harry è stata un colpo di genio !  l'ultima frase poi dai era fantastica e anche divertente secondo me!  tanti tanti complimenti sinceri !!! w i 1D♥!

28/08/12, ore 15:33

ho scoperto solo ora questa fan fiction e l' ho scoperta anche in ritardo visto che questo è l' epilogo ma ci teneva a scriverti che mi piaciuta tantissimo . Complimenti :)

28/08/12, ore 15:26

Ciao:)  non ho mai recensito prima ma seguo questa storia dai primi capitoli...
Ora che siamo giunti all'epilogo volevo ringraziarti tanto per aver occupato i miei pomeriggi e aver rapito tutta la mia attenzione con questa bellissima FF <3
Scrivi davvero bene...sai rendere i colpi di scena e la forma della storia è perfetta...Insomma, oltre che immaginazione hai anche talento!!
Ti auguro di continuare e se dovessi cominciare altre FF sarò ansiosa di leggerle!!
Beh dopo tutto questo posso solo dirti:
GRAZIE GRAZIE GRAZIE <3
A presto splendore :3

28/08/12, ore 15:01

E' meravigliosa questa storia, mi è piaciuta subito mi dispiace sia finita.
E' fantastica davvero udfhgdjb *.* magari ne scrivi un'altra? booh
fubhdbhfub adoro te e la tua storia stop.!
ciauuu

28/08/12, ore 13:45

Bellissimo capitolo, bellissima storia. Aspetta, no. Non è solo bellissima. È stupenda, meravigliosa, gziozgtuxbsuc *.* scriverai altre storie, vero? Mi avviseresti? Grazie, Giulia.
(sono @giuliettasilver su twitter)

28/08/12, ore 08:56

ciao bella bellissima
awwwwwwwwww, ma quanto amore c'è in questo capitolo? Tantissimo *-*
cioè, finalmente zayn e lily oddio dssdfbqdadf bravo zayn, bravo *abbraccia* adesso non fare cazzate, siamo intesi? 'Nsomma, non mi sembra il caso di rovinare tutto dopo tutto questo casino che hai fatto. Anche perché potrebbe venirmi voglia di picchiarti. E tu non vuoi essere picchiato, vero?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH STYLEEEEEEEEEEEEEEEES, bravo. Così. Con le maniere mezze forti. Come sono belli, gesù dio **
Sono meravigliosi, e adesso che è tutto apposto finisce ç_ç
soffro ç_ç
devi scrivere ancora ç_ç
dai ç_ç

continua presto, ci stai facendo aspettare troppo!

26/08/12, ore 14:48

Ho scoperto la tua storia per gran caso. Mi è subito piaciuta e non sono riuscita a smettere di leggere. Juliet è un mito e mi sentivo come lei: amo Harry, adoro Harry Potter e sopratutto mi chiamo Giulia. Questa storia è davvero fidbduisurjxz *.* e sono triste perché sta per finire. Scriverai un seguito, vero? Giulia

24/08/12, ore 23:51

Awwww, che bel capitolo :3 E' un po' come un happy ending per ora, chi sa cosa ci riserverà l'ultimo capitolo (diggià? .___.) :D
(ps: scusa per il ritardo, ma era parecchio che non entravo qua sopra uwu ma lo sai che io amo da morire questa tua storia. quindi, non potevo non commentare! appena riuscirò, cercherò di commentare anche gli altri, sorry uwu)
aspetto impaziente l'ultimo capitolo! ancora non ci credo cç
ho amato zayn proprio qui ♥
go oooon! :3

24/08/12, ore 12:42

finalmenta Zayn e Lily!che carini♥♥!mi dispiace che siamo già alla fine :( però la storia è stupenda♥ ma il prossimo capito sarà l'ultimo? giusto?

23/08/12, ore 23:34

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito il capitolo precedente! *si mette in ginocchio*
Anyway il mio indifeso e piccolo cuore ha fatto BOOM durante la scena Zily o Lizy (xD) troppe emozioni provate in un solo momento! :D Cazzo leggevo e festeggiavo allo stesso tempo, tipo:'' GO ZAYN GO, finalmente ti sei confessagto siiiiii'' avresti dovuto vedermi sembravo una di quelle vecchie zitelle che guardano le soapopere(?) tipo Tempesta d'amore; il fatto che conosca il titolo non significa che lo guardi(e inveceeeeeeeeeeeee) LOL
Poi Zayn che canta WMYB a Lily che cosa dolciosa aw aw aw aw *-*
E poi vogliamo parlare di Juliet e Harry[non riesco a dare un nome alla coppia AHAH dettagli xD] sono così asdfghjkjhgfdsadfghjk *-* LI AMO!
Anzi amo tutto di questa ff, TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOO! Come farò d'ora in poi senza i tuoi capitoli? No dimmi come faròòòòò?? D: *si dispera*

Ora però concludo dicendo che è stato davvero emozionante(?) aspettare di leggere i tuoi capitoli e recensirli :D
Quindi ci vediamo all'ultimo capitolo per l'ultima, l'ultimissima recensione :'( *sigh sigh* *si mette a piangere*

All'ultimo capitolo[:'(]
Kiss kiss Gossip Girl(Vale :3) AHAHAHAHAHAHAH LOL :D

P.s aspetto ansiosa la prossima Fan Fiction :D ahah

23/08/12, ore 21:04

Nooooooooo! Non voglio che finisca! çwç
Ormai le coppie sono fatte, si sono accoppiate (?)
Capitolo come sempre stupendo, in poche parole è abcijsoidfgwi0jfd0afj0 :)
Baci
- Sel xx

22/08/12, ore 23:08

che bella questa storia♥!!!!non ci credo sta già finendo :(( poi i collegamenti con Harry (Potter) mi piacciono troppo ♥!!!!continuaa al più presto :)))

22/08/12, ore 16:18

Questo capitolo è abcjkhjvojagofjgsfopvks (?)
Harry che si sporge stile Diabolik! Hahahahhhaa!
Chissà che succede al ballooo!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Continua prestoooooo!!
Baci
- Sel xx

22/08/12, ore 09:29

OWWWH, il ballo. Il tanto temuto ballo è arrivato!
Juls può andare, ha confessato tutto a Lily che non si arrabbia e progettano piato J&J company. per sistemare per le feste ai ragazzi che gli piacciono *w*
brave ragazze!, così si fa!
e direi, complimenti Harry Styles per essere un fedele amico eh, lo hai sputtanato in una maniera assurda HAHAHA vabbè, ma l'hai fatto per la tua sorellina :')

Aw, la morte. Zayn in giacca e cravatta tutto elegante, awww oddio *______*
povera Lily, possiamo capirla tutte!
beh, Lily è meglio di Jess e ha tutto il dovere di esserne gelosa, ma tanto la ragazza che ti piace davvero è lei, quindi abbiamo risolto il problema *y*
e Harry e Juls, vi amate, perché vi guardate? perché non parlate?
Oh insomma, fate qualcosa çç

Aww, come è quasi finita? çç
no ç_ç
dai ç_ç