Switch World
di Sian

10/06/20, ore 22:58

ALLLERTA SPOILERS!!!!!

WOW quando avevo appena finito di leggerla non trovavo le parole per recensirla anche se avrei voluto farlo subito.

In pratica Nellie non è mai esistita dopo il suo desiderio sulla tristezza?Opppure è rimasta intrappolata in un'altra dimensione?Perchè i desideri di Phoenix non funzionano più bene?Perchè alla fine non può neanche morire?

Mi sto facendo delle mie mie teorie, è chiaro, ma vorrei sapere da te come stanno le cose. Comunque è tutto troppo bello e mi sono commossa per la storia d'amore finita male. Quasi fino alla fine non avevo capito fosse un bambino e pensavo ad un teenager o giovane adulto: quanti anni ha di preciso?

Alla fine Phoenix è stato stupido, ok non sapeva che avrebbe rovinato tutto ma che senso aveva rischiare a quel modo solo per soddisfare un capriccio di lei? Ok lui diceva di farla felice però....

Comunque è un bene che abbia così nabbamente rischiato, bene cioè che tu gliel'abbia fatto fare capisci: la storia è bellissima proprio perchè è così.

Mi piace al punto che l'ho condivisa su facebook in un gruppo di appassionati lettori.

18/07/12, ore 22:34

Ti segnalo solo due piccole imprecisioni (nulla di grave, non iniziare a disperarti):
-'In fondo' si scrive staccato, infondo è la prima persona del verbo infondere.
-Un solo punto esclamativo, esempio: "OH MY GOD! ZOMBIES!" (erm, frase a random, ingnorala u_u").
Passando alla storia, l'ho trovata molto originale, un po' surreale nell'ambientazione (come piace a me, moi, myself); è una storia malinconica, ma non triste, no. Malinconica e basta. Carine le frasi 'a effetto' sulla malinconia e sul rinascere, ancora e poi ancora, e tutto il resto.
E qui ho finito, passo e chiudo.
Ange ^w^