Hero
di Nemsi

22/08/12, ore 10:03

sono tutti quanti dei capitoli pieni di emozioni e di sentimenti molto profondi; complimenti! :-)

22/08/12, ore 08:31

Se a Cap spetta il lato sentimentale della raccolta a Bruce è di appannaggio quello delle riflressioni profonde:perchè per come la vedo io il dottore è querllo con più senso critico della banda.E poi quando va in crisi è qualcosa di adorabile!Povero....
Veramente bella,meno male che l'hai convinto!:) Il caro Banner mi da sempre soddisfazioni,come te del resto,cara!
Al prossimo pezzo.
Rogue92:***

22/08/12, ore 01:53

Io non so come tu faccia, ma credo che tu riesca a centrare ogni personaggio. Perché, secondo me, reagirebbero tutti come tu li descrivi.
Bruce penso proprio che farebbe così. Me lo immagino raggomitolato in un angolo del laboratorio, con la scrivania sotto sopra e lui che si tortura le mani cercando di calmarsi e le lacrime che gli rigano le guance.
Cucciolo. ç.ç
Comunque, brava! (Che strano! Non te lo dico mai. LOL)
Aspetto con ansia il capitolo sull'Asgardiano biondo che fa impazzire il mondo! (???)
...scusa, colpa dell'ora.

16/08/12, ore 10:01

Nonostante gli anni passati sotto ghiaccio,Cap ha un cuore come Heidi:"grande così!"!!Viva gli uomini all'antica!Sempre molto sensibili! Pezzo molto gradito,molto sentimentale :voglio bene al Cap...anche se a volte mi sentite punzecchiarlo!:))
Aspetto il seguito...*Bruce,patata,arrivoo!!!*con trepidanza.Come al solito complimentoni,cara!Un bacio1
Rogue92:***
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 10:03 am)

15/08/12, ore 16:42

Steve, caaro lui. Puro di cuore come sempre, immacolato anche nella tristezza e nel dire addio ad una persona. Sempre a prodigarsi nel simbolismo del suo personaggio, come mettendo le figurine come addio nel feretro di Coulson.
Complimenti, anche questa parte è riuscitissima!

15/08/12, ore 13:17

Vabbuò. Sto inondando casa con questa FF.
Mi immaginavo qualcosa di struggente con Stewwwwie, ma non così tanto.
Sei davvero tanto brava. c.c

15/08/12, ore 11:09

Santo Cielo. E' ... è ... asdfgjkl.
Assolutamente bellissimo e triste; meravigliosamente IC e straziante proprio per questo.
Bravissima, davvero bravissima come sempre: i miei più sinceri complimenti! (Anche se essendo così brava rischi di farmi piangere sulla tastiera a leggere queste cose xD)
Aspetto Bruce, sono curiosa :)

15/08/12, ore 10:30

insomma è inutile che continuo a recensiere .. per dirti cosa? che sono sempre bellissime le Tue storie? XD Insomma non è possibile che siano così belle e toccati :) ottimo lavoro. al prossimo capitolo con bruce, sono curiosa di cosa scriverai per lui :)

09/08/12, ore 09:51

Tristezza a palate e la consapevolezza che la Romanoff non è un pezzo di ghiaccio inanimato.Mi asciugo le lacrime e tutto sommato fa piacere.
Ottima trattazione delle emozioni.Complimenti vivi e sentiti!:)))
Aspetto il seguito con trepidazione!!!
Rogue92 :***

*speriamo che sia l'ultimo morto della serie...i funerali mi uccidono...-_-"""*
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 10:07 am)

08/08/12, ore 17:52

Sono una fontana. Yeah!
Anche con questo capitolo hai colpito! Mi piace il rapporto che hai creato tra loro due.
Brava, ancora compliementi!

08/08/12, ore 08:12

dannatamente trsti ma bellissima come al solito! sei riuscita a personificarti benissimo in natasha complimenti !:)

02/08/12, ore 14:17

Mi piace come hai espresso i rapporti e le sensazioni che legano i vari protagonisi a Coulson. Come con poche 'pennellate', essenziali e precise, ci hai consegnato questi tre ritratti dello stesso uomo, fatti da autori diversi.
Mi piace come ognuno terrà con sè un pezzetto di Coulson, un suo ricordo e un momento passato insieme. Coulson è stato un eroe, assolutamente. E coerente con sé stesso e con quello che faceva: davanti alla morte non ha indietreggiato, ma ha accettato la sfida e non si è scordato il sarcarsmo con cui affrontava le situazioni.
E, anche se in un modo un po' drastico, ha vinto questa sfida.
Complimenti, davvero!

01/08/12, ore 15:07

Profonda.Interiore.Drammatica e dolce.Come sempre poche righe si prestano a scrivere cose molto profonde. Clint infondo è tenero ed è un uomo col cuore d'oro.
Sono commossa,hai usato delle bellissime parole!Un bacio,Rogue92 :***

01/08/12, ore 13:40

dio sto per piangere ... troppo commovente !! ... favolosa come al solito !! magnifica.. come sempre non ci sono parole sufficenti per descrivere quanto è bella! super bravissima :) al prossimo capitolo

01/08/12, ore 13:02

Oh, Clint. E' un personaggio sempre un po' nascosto dalla fama degli altri, ed è un peccato. Ma tu, come solito, l'hai reso benissimo.
Non so che altro dire, se non che questa raccolta probabilmente mi farà venire l'ulcera da tanto è tristemente bella ç__ç
Ancora tanti complimenti :)

ps PHIL D: Non mi abituerò mai alla sua morte!