Hero
di Nemsi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/08/12, ore 11:54

No, okay. Sono in lacrime.
Scritto davvero bene, soprattutto il rapporto tra Clint e Phill.
La scelta del fiore è perfetta.
Comllimenti.
Ora vado a mettermi nell'angolino a piangere con un pacchetto di fazzoletti! c.c

Annie.

01/08/12, ore 11:27

Sto ancora piangendo per quanto sia tristemente stupenda! ç_ç hai descritto un bellissimo rapporto tra Phil e Clint, non si può non commuoversi! E' una piccola perla, stupenda! Ottimo stile!
Bye ç_ç

26/07/12, ore 11:39

Maria Hill è un personaggio poco approfondito e che compare poco, ma a suo modo importante; e credo che tu l'abbia resa molto bene.

Hai avuto la fine che meritavi Coulson: la morte di un eroe. *sigh* questo è stato il colpo di grazia.

Bravissima. Mi piace molto come riesci ad addentrarti nella psicologia dei personaggi e a rendere i loro pensieri; tantissimi complimenti :)

25/07/12, ore 15:08

Bella.Tenera.Intima.Dolce.Da collega a collega. Una bella sorpresa che riconferma il mio essere frana nell 'azzeccare le cose...Per il prossimo penso che aspetterò:molto meglio.Evito di sparare cazzate... Ti faccio i miei complimenti,non sei mai scontata nello scrivere. Una piacevole sorpresa per l'intelletto. Un bacio,la Rogue92:***
*quanto sei amato,Phil...*

19/07/12, ore 15:20

*lacrime copiose scendono dal viso* Phil perchè ci hai lasciato!??.....Con tutta la gente che poteva morire proprio tu!?Che non avevi fatto niente di male!?Non me ne capacito.Ingiusto:semplicemente ingiusto.
Bella,intensa,appropriata:manca anche a me.
Rogue92
Un bacio all'autrice.:***

19/07/12, ore 14:11

Oddio. E' tristissima ç___ç
Splendidamente triste.
Davvero molto brava; sei riuscita anche a cogliere molto bene i pensieri di Fury (almeno, secondo me).
Complimenti :)

ps Phil non sarebbe dovuto morire. Adoro Loki, ma questa non gliela perdonerò mai!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]