Canale One piece
di Shioko

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/07/12, ore 01:48

Ancora devo smettere di ridere!!!!!!! AhAhAhAh! Non ci posso credere!!! Zoro che fa una televenditaaaa!! Mi sono immaginata tutta la scena! Anche Mihawk che passa dietrooo!!! AhAhAh Ma la cosa più forte è la canzone! AhAhAh Fantastici!!!!
No ragazza tu sei troppo forte!!!! Aggiorna presto ti prego!!!! La tua idea mi piace un sacco!!! Bravissima! Non vedo l'ora di leggere i prossimi!!!! Ahah Oddio non sto nella pelle! Già rido!!! xD Ancora complimenti! Un bacione Ro

19/07/12, ore 00:13

Ciao!^^
Cavolo se i prossimi capitoli faranno ridere ancora di più ci sarà da spassarsela a leggere questa ff!
Sei stata davvero bravissima, come primo capitolo è stato proprio un mix di comicità e risate.
E chi potevano essere i giudici se non i più grandi mangioni di One Piece? x)
Sanji è un presentatore nato, fosse stato per lui avrebbe fatto vincere sia Nami che Perona. Poi la canzoncina che hanno cantato...proprio carina; anch'io all'inizio credevo che cantassero il "coccodrillo come fa" ma questa era senz'altro meglio.
Alla prossima, bye.
robinchan07
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 12:16 am)

18/07/12, ore 23:47

Ahaha!! E son le tagliatelle di nonno Sanji!!! Ahahah!! Fortissima!! La adoroooooo!! Complimenti, hai una vena comica fantastica!!!! *.* va assolutamente messa nelle preferite/ricordate!!! >.<

18/07/12, ore 23:09

Carinissima questa fic! Mi sono divertita moltissimo a leggerla! Inoltre, in tutto il capitolo, cerano tratti di comicità! Veramente molto bello!!
Le pubblicità che ha fatto Zoro troppo bella XD sto ancora morendo dal ridere!!! AHAHAHAHAH Povero Marco.. C'è l'hanno tutti con lui!
Ancora complimenti per l'idea!
Baci e alla prossima
_Illy96_

18/07/12, ore 22:48

Ciao, davvero bella la tua idea e poi le battute che si lanciano i personaggi fanno davvero ridere XD E poi Sanji che conduce la "Prova del cuoco" sembra X'D Zoro che mostra un set di coltelli e poi Ace e Rufy che fanno gli sciocchi! Ma la cosa mi fa ha fatto più ridere è stata quando Zoro ha confuso Marco per una ananas X'D poverino, e ormai risentito che Marco abbia l'aspetto di un'ananas! Povero caro x) Bonney e Perona sono uniche e mi fanno morir dal ridere pure loro! XD Ti voglio dare un consiglio visto che non vorrei che ti arrivassero rec critiche o cosa; dovresti descrivere un pochino di più visto che, se guardi, il capitolo è interamente basato, e soprattutto, concentrato su dialoghi, sembra quasi una lista della spesa. Spero che applicherai il mio consiglio ;) mi piace la tua storia.
Kisses
Sophys