Canale One piece
di Shioko

02/08/12, ore 22:20

oddio, muoio!! ahaha! La Pausini bigliettaia...fantasticaa!! *.* anche la pubblicità era mitica!! complimentissimi!!! scrivi benissimo, non fai Orrori grammaticali e hai una vena comica non da poco!!! eeeh, chi te lo dice che magari ha incontrato anche lui una Rose?? muahahah!!! sto slerando e si nota, vero? va beh, comunque sei mitica!! ancora tantissimi complimenti!! ^.^ ^.*

02/08/12, ore 22:18

Fantastici tutti i capitoli di questa ff!
Si era rotta la carrozza!Hahahaha
Sono andata all'ufficio delle persone scomparse ma non c'era nessuno!Hahahaha
Mi fai morire dal ridere!
Sabo era in crociera!Ma come!?Ha fatto preoccupare tutti!
Alla prosssima!
ArySayanPrincess

25/07/12, ore 18:43

oddio, povera nami, da giù di testa tra u po' xD
belino anche questo capitolo xD
povero Bepo e povero chopper, sei stata letale con loro xD
alla prossima!

24/07/12, ore 12:29

ahahahah questa è la cosa più divertente che abbia mai letto
ahahahah...aahahahah...mwahahah...bwahahah.....ah..ok
allora,allora questo capitolo è stato divertentissimo.
poverooo chopper,povera nami.
poverooo Marcoooo mi dispiace tanto per lui,tutti contro lui.
Bepoooooooo ti adoro.
Bepo:grazie
Io:prego
Bepo:scusa
Io:perchè?
vabbè lasciamo stare.
nn vedo l'ora che arrivi il nuovo cappy della tua soria
a presto kouge99
ps:quasi dimenticavo che programma è Law e Order?di che parla?
grazie in anticipo
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 12:31 pm)

24/07/12, ore 00:25

Fantastico anche questo capitolo! :D AhAh
Divertente la parte di Bepo! :D Grande! come sempre mitici Ace che si addormente e Rufy che poverino capisci vischi per i fiaschi! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacione Ro

22/07/12, ore 11:13

Ahahahahahah oddio troppo forte ho aspettato fino a ieri l'uscita del capitolo e ancora una volta non ha deluso le mie aspettative.... Aggiornala al più presto voglio leggere anche gli altri (intanto che aspetterò mangerò un kinder col prosciutto cantando le tagliatelle di nonno sanji ahahahaha!!) un bacio a presto!!! :D

22/07/12, ore 11:08

Ciao!Questa storia è molto divertente!Mi piace il fatto che per ogni programma è associato un personaggio di One Piece!^__^ La cosa che mi ha fatto più ridere è stata la pubblicità della Kinder:
Signora: “Bravo, così cresce bene! E a te piace il cioccolato?”
Rufy: “Si ma con il prosciutto, perché io ho fame!”
Questa parte è magnifica!xD

22/07/12, ore 00:29

Mi sto rotolando dalle risate!!!!!!! Mi piace molto l'intervista fatta a Bepo e il detto di Marco!!!!!! Quando ho letto "A volte vedo il muro che mi fissa, così decido di dargli una bella lezione!" sono scoppiata a ridere e, se non ci fosse stata la porta tra il salotto e la mia camera, mia mamma e mia sorella mi avrebbero guardato in cagnesco!!! Sono nuova e quindi ho potuto recensire in tempo solo questo capitolo.
CONTINUA COSì!!!! vai alla grande!!! by Demon =9

21/07/12, ore 23:23

Ahahahah!!! Mitica!!!! Mi è piaciuta un sacco l'intervista di Bepo!!!! Oddio, vuol dire he anche Hankok legge le ff?!? O.o XD XD comunque continua così, sei favolosa!!!! ;))

20/07/12, ore 00:37

Ti dico solo che sto ridendo come una pazza!!! Bella idea! E se davvero ci sono errori di punteggiatura non li ho nemmeno notati perché la scenetta era davvero troppo divertente :D Grandeeee

19/07/12, ore 20:51

Ma 'sta storia è tutto un botta e risposta in stile copione - cosa che sarebbe anche vietata dal regolamento -, non c'è assolutamente nulla da commentare come si deve e decentemente...
Bandierina critica per mancanza di descrizioni e caratterizzazione dei personaggi, nonché piattezza generale e pause virgolesche assenti - leggasi: punteggiatura mancata
See ya

19/07/12, ore 17:53

Sto ridendo come una pazza, la canzone è la mia parte preferita!! veramente bellissima e scritta bene!!!! Ti prego pubblica anche gli altri capitoli tipregotiprego!!!! :D

19/07/12, ore 14:36

preferite,ricordate e seguiteeeeeee!!
la tua storia va dritta dritta li!
la tua è un idea geniale!!!
brava anzi no bravissima.
mi ha fato morire dalle risate!!
povera peronaaaaa!
ahahah ace nn ci si addormenta.
la storia è bella e originale,non ci sono errori ortografici(i miei vecchi occhi almeno credono così)
spero continuerai a scrivere
a presto knouge99

19/07/12, ore 13:42

Zoro fa un altro esempio lancia in aria un ananas no aspettate quello è Marco la Fenice! No Zoro!
Zoro: “ Ei ma tu non sei un ananas!?”
Marco: “Ehm…no.”
Ahahahahah, povero Marco, è proprio fregato, anche perchè lo stesso Oda ha detto che è un ananas, perciò possiamo prenderlo tranquillamente in giro!! (Marco si mette in un angolo, depresso)
Uffa, un po' tifavo per Perona (Nami guarda male), ma va BENISSIMO CHE TU ABBIA VINTO!! (trema di paura)
Quindi il prossimo è Geo e Geo: sicuramente molto azzeccato e chissà chi saranno gli inviati speciali.
E la canzone è fatta bene.
credo che la Clerici si voglia riprendere il programma: qualcuno la fermi!!!! (non la voglio!!!)
Ciao!! ;)

19/07/12, ore 11:00

Ho letto con una mano sulla faccia mentre ridevo a crepapelle, santo cielo, non vedo l'ora di leggere tutte le altre! xD questa mi ha fatta troppo ridere! Zoro che praticamente fa lo chef Tony, con occhi di falco che passa dietro "a me è capitato"? Marco scambiato per ananas? vabbe su questo sto zitta perchè gli ho fatto anche di peggio povero caro, però epico questo programma xD a presto!
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 11:00 am)