In Omnia Paratus
di slythswand

Ciao!! Bellissima storia!! È da un po che non pubblichi! Spero che la continuerai presto! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!!😘😊

bella :) la trama mi piace, i personaggi presentati fino ad ora anche, non serve dire che mi farebbe molto piacere se questa storia venisse continuata (non sto cercando di farvi sentire in colpa eh :D ) e poi "W.A.N.D." :O mi spegate come avete fatto a crearlo??? io, quando il brain trainer mi chiedeva di fare un acrostico (e li eravamo ai livelli di "ape" T.T ) mi limitavo a scarabocchiare sullo schermo e passare avanti D: ripeto: è GENIALE!!!! una cosa che mi ha fatto abbastanza sclerare è il punto in cui Sevy accenna a una lei a cui dovrebbe mirare Scorpy... SCORPIUCCIO è DI ROSELLINA... si appartengono di diritto!!!!.... ci dovrebbe essere scritto anche in qualche legge no???...no???...va beh :( ..... ovviamente se Sevy si riferisse appunto a Rosellina non ci sarebbero problemi u.u poi quell'Ice mi incuriosisce, ammetto di non averci capito molto di quella parte e non vedo l'ora di venire illuminata (perchè VERRò illuminata, VERO????) su questo misteriosissimo personaggio (fa tanto sherlock holmes u.u) poiiiii........ho detto tutto credo, ergo non rompo più :) ............. un'ultima cosa: vi avverto che il girone peggiore dell'inferno è riservato a coloro che lasciano le povere lettrici senza un continuo (altro che ammutinati e traditori :D... dite che è preoccupante conoscere a memoria quasi tutte le battute del primo film di pirati dei caraibi??? ....NAAAAAAAHHHH) u.u
                                                                                                                                  se non andrete avanti brucerete tra fiamme cremisi,
                                                                                                                                                                   Ale :)

Perchè questo capolavoro non ha recensioni?!?! PERCHÈ?!?
*scoppia in lacrime*
In questo capitolo riconosco lo stile della Bibi, mi sbaglio?
Questa trama mi intriga parecchio, sappiatelo, non so come  vi sia nata quest'idea ma la trovo FANTASTICA (sì, tutto maiuscolo! ù.ù).
Comunque Rose e Scorpius sono perfetti, come sempre; Al non lo hai mai descritto come personaggio principale, ma mi sembra perfetto anche lui.
E poi Ice, che ragazza fantastica! Non l'hai descritta nei minimi dettagli ma, da quello che fa, mi sembra una ragazza dolce e affidabile :D
Anche se non lo hai detto, io la vedo bene come Corvonero (non chiedermi perchè, ma la vedo lì u.u)
Bene direi che ho detto tutto, se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo, per eventuali sviluppi nella storia, specialmente riguardo agli W.A.N.D. ( vi prego ditemi come avete fatto a creare questo acrostico?! Non mi sono mai venuti! xD).
Al prossimo capitolo,
Trent

19/07/12, ore 12:36

ciao carissime :) allooora, di solito non recensisco, per pigrizia immagino, ma la vostra storia mi ha colpito tanto e non posso non lasciare un segno del mio passaggio ;) alloooora, mi piacciono queste novità, finalmente una storia originale!
poi io ho sempre avuto un debole per Shacklebolt e finalmente qualcuno si ricorda che esiste e almeno lo nomina!
sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. :)
spero che continuerete a sorprendermi, inserisco la storia tra le seguite. alla prossima, xoxo eya.

19/07/12, ore 06:12

Be sicuramente con questo prologo ci siete riuscite alla grande a incuriosirmi e anche molto! Spero di leggere il prossimo capitolo alla svelta! Sono curiosa di vedere come va a finire....intanto baci Rose98

18/07/12, ore 23:47

Ciao! A me questo inizio piace molto, specialmente per le cose nuove che avete introdotto. :) scrivete molto bene quindi complimenti. Aggiungo la storia alle seguite così evito di perdermi i vostri aggiornamenti :) spero che il prossimo capitolo arrivi presto perché sono parecchio curiosa! Alla prossima, un bacio. Manson :)