Come se non fosse cambiato niente, come un anno prima.
di June11th2006

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/08/12, ore 22:48

Sono felicissimaaaaaa di come sia finita sta storiaaaaa ma anche tristissima perchè è finita!!!
Spero che ne riscriverai altree!!!
Un bacio enormeeeeee!!

11/08/12, ore 11:24

Sto per piangere, ti giuro.
Ho appena letto questi due capitoli a raffica e non immagini come sono felice di questo finale.
Joe che se ne va dall'altare dicendo di non amare Natashia, Demi che torna finalmente con lui.. che meraviglia, che meraviglia!
Ho amato da impazzire questa fanfiction e, anche se mi farà dispiacere il fatto di non poter leggere nuovi capitoli, sono felice che sia finita con un finale così perfetto.
Davvero, spero di poter rileggere delle tue 'jemi story'.
love ya. <3

10/08/12, ore 15:06

Ok, non preoccuparti per il malinteso, perchè l'avevo capito, ma come ti avevo scritto nella recensione precedente, voglio un seguito della storia, perchè con questa conclusione, sembra incompleta.
Mi è piaciuta molto come storia e, essend la prima Jemi ufficiale che leggo, ci tenevo a dire che questa ff è MERAVIGLIOSA.
Ha avuto un finale strano, ma bello e questo mi è piaciuto molto.
Spero di avere presto tue notizie con dei seguiti di questa ff o della Niley.

09/08/12, ore 15:28

Finalmente non si sono sposati olèèèèèè!!!Natasha è una t........ come si puo permettere di dire a Demi quelle cose!!!
Jemi trionfa sempre wow wow wow fantasticoooo sto capitoloooo!!!
Sei davvero fantasticaaaa,bravissimaaaa ti adoroooooo!!!
Ma nooooooooooooooo è l'ultimo capitolo....non ci posso credere come farò senza questa storia!!!Spero che scriverai un seguito o almeno scriverai un capitolo che dirà come alla fine sono andate le cose!!!
Bacioni <3 <3 <3
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 03:33 pm)

09/08/12, ore 15:20

F A N T A S T I C O!!!Lo adoroooooooooo!!!
Ma sei bravissimaaaaaaaaa!!!
Bacioni <3

Si ma scusa Joe prima fa e poi la lascia sola e va a sposarsi....boh non so è davvero un carciofo!!!
Comunque capitolo davvero perfetto questo è uno dei miei preferiti!!!
Bacioni!!!

09/08/12, ore 15:05

Questo capitolo e davvero meraviglioso!!!
Wow anche io mi sono immedesimata in lei!!
E' stata davvero forte!!!
Stay Strong!!!
Bacioni!! <3

09/08/12, ore 10:47

Dimmi che farai un seguito!!!
Voglio sapere che cosa succederà!!!!
La storia è lasciata in sospeso.
Mi è piaciuta molto, però.
Ho pianto alla fine e sono feliche per Joe e Demi. :D
Ti pregooooooooooo, fai un seguito???? *si mette in ginocchio.*
Sai, è la prima Joemi che leggo e mi è piaciuta da impazzire. Devo dire che anche la penultima ff che hai conluso è stata la prima Niley che avevo letto e mi è piaciutaq da morire.
P.S.: Complimenti scrittrice!!

08/08/12, ore 13:34

Tesoro scusami ma non ce la faccio a fare le mie solite recensioni sceme. cwc
Ora Joe si sposerà, che cacchio. Non ce la faccio, non ce la faccio. cwc
E' stato uno stronzo con Demi, anche se continuo a sperare che dica di no a Natashia sull'altare >.< (dato che io sono estremamente CONTRO i divorzi, non ce la farei poi a sostenere Jemi nella fan fiction u.u)
Continua.çç

08/08/12, ore 11:39

Spero che il matrimonio vada in fumo.
Voglio Joe con Demi!!!
Non farmi aspettare ancora a lungo!!!
Joe è un carciofo e non esistono parole per definirlo.
Sono contenta che Mils e Dems abbiano fatto pace. :)

08/08/12, ore 01:46

Con continua intendevo CONTINUA ahahahah
voglio sapere come va a finire c.c

la tua storia è troppo bella,mi incuriosisce sempre di più,aspetto il continuo al piu presto<3

-.-
Okay, questa faccina vale molto più di tutti gli altri commenti. JOSEPH, TU NON PUOI SCOPARE CON DEMETRIA E ANDARE A SPOSARTI.
*si inginocchia e inizia a implorare la scrittrice* fa che al momento del Sì, Demi entri cantando Speak Now della Swift, ti preeego (?). No okay, FAGLI DIRE 'NO, NON VOGLIO SPOSARTI, VOGLIO SOLO QUELLA FIGONA DELLA LOVATO CHE CREDO DI AVER MESSO INCINTA IERI SERA DOPO AVERLA SFONDATA'.
Okay *si mette in un angolino imbarazzata per ciò che ha detto*.
Miley. E'. Una. Stronza. .-.
Non ho più la minima intenzione di sposarla come volevo fare nei primi capitoli. cwc
Vabé, continua. *w*
Non farli sposare çç non farmi pentire dopo aver letto il capitolo çç

...

Okay, venuti i sensi di colpa? Sì? Benissimo, niente matrimonio ora. e.e
Okké, smetto di stressarti. <3

Certo che mi è piaciuto il capitolo e non sono affatto arrabbiata per Miley e Demi, anzi, sono arrabbiata con Joe. :(
Dov'è finito il nostro carciofo?
Spero che la molli sull'altare a Natashia.
Sta finendo questa ff, non è vero??
Se è cosi, sbrigati a scrivere il seguito anche di questa.
Io attendo!!
_Nessie_Jonas_

Porca puzzola, stavolta recensisco. Tu con le tue storie mi stai facendo morire! Aspetta la sera solo per vedere se pubblichi! ahahah
Ti prego vai avanti che voglio assolutamente sapere come va avanti se no mi sparo!
Complimenti, un beso!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]