Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: June11th2006    10/08/2012    3 recensioni
Lo rividi, dopo 1 anno, più bello che mai. Aveva una leggera barba e i muscoli erano sempre più scolpiti.
Si voltò verso di me e quando mi vide, sorrise. E poi facendo finta di niente, tornò a parlare con Nick e a sorseggiare il suo drink.
Nick venne verso di me e sorrise.
“Sono contenta che tu sia qui.”
“Io sono contenta di essere qui! Buon compleanno!” dissi porgendogli il mio regalo.
“Grazie..vieni, Miley è là!” disse indicandola e sorridendomi.
Passai davanti a Joe, che mi guardò dalla testa ai piedi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi c'è stato un malinteso, non era quello l'ultimo capitolo era questo!
Buona lettura.



Entrammo dentro lo Starbucks e ci sedettimo su un tavolino lontano dalla vetrata.
Silenzio tombale.
Io giocherellavo con i miei capelli e lui si girava i pollici.
"Allora che hai intenzione di fare ora?" dissi per rompere il ghiaccio.
"Voglio allontanarmi per un po' dai riflettori fino a dicembre quando inizierà il tour dei Jonas, non voglio avere distrazioni, voglio vivermi a pieno la mia vita sociale, la mia vita al di fuori dei riflettori. Voglio pensare a me.. voglio stare da solo." disse sicuro. Io abbassai lo sguardo. "...da solo, con te!" disse prendendomi una mano.
Gli sorrisi.
"Joe, pensi sia una buona idea tornare insieme?" chiesi stringendogli le mani.
"Si... quando ho detto che è stato un errore ieri notte ho sbagliato, l'unico errore era stare su quell'altare oggi." disse accarezzandomi il viso.
Le mie labbra toccarono istintivamente le sue.
Sentii un brivido.
Lui si alzò e mi prese in braccio. 
Mi portò fuori dal locale, i paparazzi ci assalirono.
Ma a noi non ce ne importava, ci baciavamo, eravamo innamorati, correvamo verso casa mia come se fossimo due bambini che si rincorrevano.
Mi raggiunse prendendomi per i fianchi e voltandomi.
"Ora che ti ho non ho intenzione di lasciarti andare mai più.." disse apoggiando la sua fronte alla mia.
"Promesso?"
"Promesso!"
disse stringendomi forte a sè.
Ecco ora era veramente tutto come prima. Mi prese per mano e mi accompagnò fino a casa.
Dove mi salutò e mi diede appuntamento per quella sera a cena fuori.
Entrai in casa e sbirciai dalla finestra era lì che fissava il mio balcone, come quel giorno che mi dichiarò l'amore per me.
Uscii dal balcone  gli mandai un bacio con la mano.
Lui sorrise e con le mani nelle tasche tornò a casa.



Ok, ora è veramente finita questa storia!
Ringrazio tutti per l'affetto che avete dimostrato a questa storia.
Un bacio enorme.
Federica
♥♥♥
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006