Paperopoli, 1998
di alex96ander

13/10/14, ore 18:41

Niente, ormai la tua storia mi ha preso... quindi di oggi farò che recensire (se riesco) tutti i capitoli, giusto per intasarti la casella dei messaggi in arrivo!
Vabè, scherzi a parte, davver bello anche questo capitolo! Finalmente Uno (pardon, Odin Eidolon) è comparso nella scena! Adesso posso morire in pace!! Sono seriamente curioso di vedere Everett, perchè un personaggio altrettanto subdolo non credo ci sia mai stato in tutta la saga di pk!!
Vado a leggere il prossimo capitolo...
Ciao

25/07/13, ore 00:17

Bello, bello... Mi è piaciuto. Peperino che diventa PK grazie a l'extransformer ė molto buono. Anche se forse, mi hai un po' confuso con i tempi di svolgimento delle varie azioni. Per il resto la situazione si complica, ma direi che sei riuscito ad incuriosirei abbastanza per continuare a leggere anche il prox capitolo!!

20/07/12, ore 15:35

Mmm... Beh, devo dire che ora le basi le hai piantate un po' tutte. Non ti lascio un commento più lungo solo perché attendo di leggere come intendi sviluppare la trama nel Capitolo 4. Lì sicuramente scriverò più di così;)

20/07/12, ore 12:16

Bene... sai che quando è entrato in scena, ho urlato come una scema: "Oh! Odin Eidolon!!!"?

Ok, torniamo seri e facciamo una recensione come si deve.
Ma davvero Paperino si era deciso a chiedere a Paperina di sposarlo? Ma allora è proprio la sua proverbiale sfortuna! Capisco che gli sia venuta la tentazione di suicidarsi, ma meno male che esistono Qui, Quo e Qua!
Sai che non ci ero arrivata che era l'Extransformer? E ho impiegato anche qualche secondo a riconoscere la ragazza sotto osservazione... ma converrai con me che vederla impaurita e spaventata è una cosa che spiazza il lettore!
Molto bella la scena della nascita di Paperinik. Davvero. Più dell'originale, nata solo per motivi egoistici... qui Pk è già un eroe!
Everett è sempre più sospetto. E' davvero il miglior doppiogiochista della storia per aver ingannato sia Uno che Due che tutti gli evroniani e i paperopolesi! A proposito, Due ha rivelato la sua vera natura... così va molto meglio! XD

Aspetto impaziente il prossimo capitolo!

Potere e Potenza!