Upside Down
di woahika

01/01/15, ore 16:22

Ma che carina questa storia!!
L'unica  pecca secondo me riguarda le descrizioni:mi piacerebbe se descrivessi di più 'il ragazzo dalla voce squillante"....i fatti fino ad ora narrati sono accaduti realmente ,ho ben capito vero?:)
ps:Anche il 24 Novembre é il mio compleanno :D

08/08/12, ore 00:40

Be' sì anch'io a volte penso che tanta gente che non merita muore brutalmente...ed invece chi dovrebbe soffrire conduce una vita perfetta!!
Non voglio giudicare poichè il giudizio è un potere che appartiene solo al creatore di tutto...
Cooooomunqueeee la reazione di lei davvero non me l'aspettavo...non credevo potesse avere la forza di farsi avanti...ed ecco che così si scopre un po' della personalità del personaggio!!
Anch'io conosco Skrillex!! Ma non mi piace >.<
Complimentiiii e aspetto aggiornamenti!!! xDD
Bacii <3 <3

08/08/12, ore 00:33

Davvero bella, anche se i capitoli sono corti ti prendono molto.
Sei molto brava, non vedo l'ora di leggere il seguito :)

07/08/12, ore 11:14

Hhahahaha forte lei!! Sono certa che prima o poi quel tipo dalla voce dolce ma squillante l'inseguirà!! xDD
TU!! Non puoi lasciarmi così...devi aggiornare al più presto!! OK??

07/08/12, ore 11:10

Belle bella bella!!
Peccato però che è tanto breve!! Ma lo fai di propositooo tuuu!! xDD Vuoi tenerci alle spine!
Cmq continuerò a seguire questa storia che diventa sempre più coinvolgente...*-*

07/08/12, ore 11:02

Come inizio è molto coinvolgente...Mi ha incuriosita ed infatti...leggerò subito il seguito!!
Complimenti!! ^.^

20/07/12, ore 09:06

Mi piace, la storia, mi ha incuriosito. Anche se breve è efficace e volo a leggereil prossimo capitolo :),
Però "nerd" non vuol dire sfigato, stai attente, molte persone fanno questo errore.
Era solo un informanione, non una critica!
Bravissima!