Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: woahika    30/12/2014    1 recensioni
E' da un sacco di tempo che non scrivo, circa 1 anno e mezzo, forse di più. Penso di essermi innamorata, sapete? Credo che sia un' altra delle cotte che si hanno alla mia età, 16 anni. In inglese si dice "crush" quello che intendo, rende molto di più l' idea.
"Crush", come quando sbatti contro al muro e ti fai male.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh, alla fine li ho rivisti. Li ho rivisti tante volte. 
Sono due anni che non ne parlo con te, lettore, ma gli amici del mio amico li ho rivisti. E adesso sono anche amici miei. 
Alla fine in due anni il gruppo è aumentato, poi è cambiato, si è un po' diviso, e poi è tornato come all'inizio. 
L'unica cosa che non è cambiata è il ragazzo dalla voce squillante - adesso il suo nome me lo ricordo, ma non voglio rivelarvelo, non così presto. Vabbè, diciamo che è cambiato anche lui; o meglio, il nostro rapporto. Non fa niente comunque, non è importante, perchè alla fine non ci siamo mai abbandonati, nonostante la distanza. 

Comunque, oggi è il trenta dicembre, e domani festeggio il terzo capodanno con il gruppo, e non vedo l'ora. 
Ed è da qui, che farò iniziare la storia.

------------------------------------------------------------------------------------

«Posso abbracciarti almeno stasera, stasera che è il mio compleanno?» «Ma certo, anche quando non è il tuo compleanno»
(24novembre2013)



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: woahika