I hate weddings
di whoatemycarrots

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/08/13, ore 14:39

Noo, nn puoi farmi questo, l ho letta mo ed é bellissima... Vbb dai :) cmq complimenti x la storia

21/01/13, ore 18:22

D:    <---- Questa è stata la mia espressione quando ho finito di leggere questo tuo avviso.
Ok non ti insulterò ne ti implorerò di rimanere.
Ti dico solo che mi è piaciuto un sacco leggere le tue storie. Sopratutto quella dello Zayn kebabbaro! (La so a memoria!) LOL
Grazie per quello che hai scritto, era tutto meraviglioso.

Sara xx

P.S. ...E comunque è un peccato se smetti di scrivere perchè sei brava ;)

21/01/13, ore 11:01

Sei una lurida troia. Vaffanculo . Avevi detto che se cominciavi questa la finivi, ma come al solito sono solo paroleeeeee sono solo paroleee ahhahahahhaha

20/01/13, ore 22:58

no :( ho appena finito di leggere i 9 capitoli di questa ff e al 10 ci sono rimasta di merda :( ti prego continuala :(
Baci
JS <3

20/01/13, ore 21:26

mi è preso quasi un colpo all'inizio. ma poi niente . sei una stronza, Alex rimarrà smemorata a vita

15/12/12, ore 22:32

"Booooooooooooom" *cade dalla sedia* Ok, non me lo aspettavo per niente... Cosa cosa cosa cosa cosa?!?!?!?!? Che caspita è successo????? Sono scioccata, davvero scioccata, sapevo che mi avresti sorpresa, come sempre, ma non mi immaginavo fino a questo punto!!!!!!! Bene, ora cerco di riprendermi... Cosa devo dirti??? Corro a leggere il seguito perchè io non ci sto capendo nulla!!!!
Però prima di salutarti, ho una domanda da porti... Ma quindi sarebbe una specie di seguito dell'altra ff che hai finito, oppure non centra assolutamente nulla e sono io che sono completamente fuori ad essermi semplicemente immaginata una cosa del genere????
Ok, detto questo, ti saluto e corroooooooo al seguito perchè voglio capirci di più!!!!
Bacionissimiiiii
Shari

15/12/12, ore 22:25

Weeeeeeilaaaaa!!!! =D
Premetto che leggendo questo capitolo stavo morendo dalle risate!!!! xD Perchè dici sempre che il capitolo fa cagare?!? Ti menerei attraverso il computer quando lo leggo!!!! Ahahah xD Dai, scherzo, comunque, non è affatto vero! Detto questo, parto con "l'analisi del capitolo" xD
I dodici motivi per non sposarsi: Fantastici, stavo morendo dal ridere!
I diversi momenti di imbarazzo durante la cerimonia: doppiamente fantastici!! Dio, quanto ho adorato Alex quando ha detto “Io sono contro il matrimonio , e conoscendo mio zio domani farà già le corna a Isa”!!!!! Ahahahahahh
E poi che altro dire, mi piacciono sempre le tue storie, perchè riesco sempre a trovare un po' di me nei tuoi personaggi (come penso un po' tutte qui, del resto)...
Bene, anche per questo capitolo ho rotto abbastanza, quindi ci vediamo al prossimo!
Bacionissimiiii
Shari

15/12/12, ore 22:13

Woooowoooowwoooooo!!! Ed eccomi qui!!!!! Ahahah, te lo avevo promesso!!! xD
Beh, che dire, come inizio non c'è male, promette bene, sono molto curiosa di vedere come andrà avanti....
Cavolo, 17 recensioni?!? Alla faccia delle numerose, dovrai essere felicissima!!! =D
Ok, sto divagando... =P Ti saluto e al prossimo capitolo!!!
Bacionissimissimiii
Sempre me (Shari) xD

29/11/12, ore 14:32

Miiiiinchia, tu non puoi farlo finire così questo capitolo!
Adesso sono troppo troppo troppo curiosa! AHAHAHHAHAH D:
E per colpa tua, oggi potrei non studiare biologia..
AHHAHAH SCHERZO, SE NO CIAO CIAO INTERNET.
Cooomunque, Zayn vs. The Wanted.
AHAHHAHAHHAHA giuro, che ero (e sono) fiera tutt'ora di avere Zayn come idolo!
PORCA PUTTANA, LI HA SMERDATI! AHAHAHHAHAHA.
Che bad boy fantastico che è.
Vado a studiare. *tu aggiorna presto*
Ciaoooooooooo!
Baci ELi.

27/11/12, ore 17:24

Cao bellissima! Ho seguito fin dall'inizio la tua FF e la trovo dasghughiashuydyugauudu. E che dire del capitolo? è stupendo! Amo il tuo modo di scrivere! E Aggiorna presto! :)

26/11/12, ore 17:17

ciao meraviglia, oggi mi sono letta tutta la tua ff, la trovo diversa, divertente e jhgfvbdsdfnhvkstfnhubbdgjfkg
davvero sei bravissima, continua presto, forzaaaaaaaaaa, muovi culo e maniiiiiiii!
ps. GO ZAYN GO #teamzayn

26/11/12, ore 16:54

Ma come minchia cosa come quando dove come ACCADE?? hahahahahahaah gagagagagaaggaga ( risatina spastica con la g) hahahahaha Ok il capitolo sarà corto ma è jagfuygsfiusfgdighdufhgiduh asdrubalenoso(?) hahahahahaah Secondo me Alex inizia a nuotare nella vasca, oppure canta "La vasca" by Alex Britti : Staremo tutti insieme nella stessa vascaaa...così grande che ormai è una piscinaaaa staremo insieme dalla sera alla mattina lalalalaalalalalalal hahahahahaha piccolo pinocchiettoooooooooo hahahahha Ok dato che hai in mente che scrivere aspetto presto anzi prestissimooooooooooooo il capitolo nunununininciufciufciuf ciao capra :) xxxxxxxxxxxxxxx come la Peazer-loserrrrrrrrrrrrrr merdaaaaaaaaaaaaaaa

26/11/12, ore 14:32

'È in quel momento che tutto accadde' ..che accadde? Voglio dire, ritornano i ricordi? *--------* #ihopeso Btw, ciaaao! Sono una nuova recensionist, ho trovato per puro caso la tua storia, mi sono messa subito a leggerla, e beh, che dire, è fantastica e, più che altro, è innovativa! bhigugvhjbkbb ci voleva proprio una storia diversa, non come le solite fan fiction in cui una, casualmente, si ritrova a Londra, casualmente incontra i suoi idoli, casualmente questi la cagano, casualmente uno addirittura si innamora e, guarda un po', casualmente vivono felici e contenti fino a quando qualche ex si rimette in mezzo, anche se poi fanno pace e 'vivono felici e contenti', LOOOL. Insomma, son contenta d'aver scovato la tua storia belliffimiffima, aggiorna presto, baci. :)

26/11/12, ore 13:57

ehi bellissima, non ci speravo più, aspettavo con ansia il capitolo. stupendo, come sempre. però sono c u r i o s a! continua al più presto. uu un bacione:)
-serena

25/11/12, ore 23:02

aaaaw ho letto questo e il capitolo precedente (che mi ero persa)
tutti d'un fiato e li ho trovati streeepitosi :)
oddio ma cosa è successo adesso? o.o non puoi finire il capitolo cosììììì
TI ODIOOO lol
posta presto, ciao bella! c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]