Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: whoatemycarrots    20/01/2013    5 recensioni
Alex odia i matrimoni, tutto cambia quando dopo un grave incidente si trova davanti un matrimonio da organizzare, il suo.
Dal capitolo 5:
“Lo sai invece tu chi mi ricordi?” chiede mentre ride per la mia triste storiella.
“No, chie?” domando.
Zayn si avvicina dolcemente al mio orecchio, mi accarezza un fianco e urla..
“sto cazzo!”
“Ma vaaaaaffanculo”gli urlo in visto di rimando e mi avvio verso la porta.
Non ho le chiavi, ops.
“Non ho le chiavi Maliminchia” dico.
“Mali che?” domanda frugandosi nelle tasche dei pantaloni della tuta.
“M-a-l-i-m-i-n-c-h-i-a. E’ una nuova bromance, tra te e sta minchia!” urlo euforica per la mia trovata geniale mentre Zayn mi uccide con lo sguardo.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze ,

premetto che mi dispiace davvero tanto.
Mi dispiace per non aver scritto il continuo e per non avervi detto prima che probabilmente, per ora o per sempre non ce ne sarà uno.
Non so come mai ma mi è totalmente passata la passione per le fan fiction, di conseguenza non ho nemmeno più voglia di scriverne.
Non so se sia un periodo o è per sempre, ma per adesso proprio non ce la faccio. Non ce la faccio a mettermi a scrivere, è come se boh.. non lo so nemmeno io.
Sto anche pensando di cancellare l'account, dal momento che non leggo ne scrivo più niente. Deciderò in seguito comunque..
Fatto sta che mi dispiace, ripeto, per tutte voi che la seguivano.
Spero mi perdonerete, insultatemi se vi fa stare meglio ( io lo farei fossi in voi ahaha in fondo me lo merito! ) .
Non sono brava a scrivere discorsi, quindi concludo qui.
Un bacione a tutte .
A
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whoatemycarrots