I Winchester e la Camera degli Esorcismi - Quando la Magia non basta!
di AlexisLestrange

25/07/12, ore 15:23

"Borbotta, appena ripresosi dall’abbagliante stupore, ma
l’angelo lo zittisce, mentre si toglie l’elmo e scuote la zazzera al vento."

Oddio. Meravigliosa. Mi sono spanzata dal ridere. Basta, okay, torniamo seri. e_é

Scusa per tutto il tempo che ci ho messo per arrivare a leggere questo capitolo, ma, come sai, mi scordo facilmente le cose. D:
Comunque, ora sono qui e mi sono pappata questo capitolo meraviglioso.

E, tra Mirtilla e Cass, sono scoppiata più volte a ridere! -È andata.-

Relya, sei fantastica, quante volte vuoi sentirtelo dire? Tutte le volte che lo merito, dirai. E hai ragione! E, io dico, che te lo meriti SEEEEMPRE.
Per ogni cosa che produci, hai una mente fantastica, una fantasia magnifica! ♥

Sono sempre felice di leggere una tua creazione, ne vale sempre la pena! *---*

Okay, non so recensiere. DDD: Ma spero si capisca almeno che mi piace il capitolo. D: Questo è il succo, in fondo. XD

Alla prossima;
Bacioni,
Yo, fratella! ♥

-AlisElisa. ♥
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 03:24 pm)
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 03:24 pm)

23/07/12, ore 22:17

Ahahah, questo capitolo è uno spasso, la parte migliore è assolutamente Cass in armatura... molto sexy...Oddio, me lo immagino tutto serio che bisbiglia che non ci si può smaterializzare ad Hogwarts, ahahah!
Per non parlare della sua uscita di scena semplicemente epica!
Il nuovo lavoro di Dean è perfetto per lui, ma chi ha detto che i Tassorosso hanno paura di volare?! Ahahah, mi fai sempre sbellicare.
E Sam... lui totalmente razionale, lei più fuori di un balcone. E' un piacere leggere questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito, ora corro a leggere la tua one-shot, un bacione!
P.s. qualche tempo fa ho commentato l'ultimo capitolo di Nymphomaniac Fantasia che mi era scappato, spero tu l'abbia visto, ancora un bacio!

20/07/12, ore 22:55

hahahahahahahaha *non riesce a riprendersi salvatela*sono due ore che rido e tu mi scrivi un capitolo cosi?? mi vuoi morta allora!! dunque vediamo un po... cass in armatura che muove i capelli al vento e impartisce a dean una lezione su Hogwarst è epicooo!! e Sam che consola.un fantasma inconsolabile (vabbe che lui consola ogni cosa ma sorvoliamo) ok draco che puo essere d'aiuto mi piace perche è uno dei miei personaggi preferiti!!! complimenti per tutto tesoro!!! *ride ancora* bacio...

19/07/12, ore 13:36

ahahahah cass con l'armatura è fantastico!!! si voglio vederlo il fotomontggio!!!:D
povero dean ..ora deve fare pure l'insegnante di quidditch ai tassorosso e ha paura di volare!!!:D ahahah sfortunato..e dovrebbe aiutarlo draco malfoy per la questione del ragazzo con i capelli rossi???' ma chi è poi quest'ultimo??? ron??naaah....spero di no almeno, che gli ha fatto???:/ o che gli farà??..
questa ff è fantastica:D!!!
riguardo a sam..ihihihih..ne ha dette tante a mirtilla, povero fantasma...-.-...ihihih:P..altra coppietta: sam e mirtilla:D!!! massì sammy riuscirà a farsi perdonare...e magari a scacciare il fantasma di lei da hogwarts...muahahah:D
ooooooook..:) ci vediamo al prossimo capitolo e stai pure tranquilla, aggiornalo quando puoi..:) è proprio vero che in estate, in vacanza si ha meno tempo rispetto a quando si è impegnati con la scuola:P..
ciaooo:).

19/07/12, ore 09:58

Hahahahaha Prima di tutto Castiel con l'armatura..Ahahahahahah
Voglio vederlo X'D
Che si allontana lentamente, e non silenziosamente poi u.u

«Basso, ossigenato e idiota, perfetto» --> Ahahaha Direi che la descrizione è perfetta! XD

E Sam alle prese con Mirtilla hahahahaha
Quella l'aspettavo da tempo hahahah
Anche se ci voglio anche Dean ora..
Metti mai Mirtilla si innamora *-*
E come darle torto hahahaha
Con una bellezza del genere u.u

Comunque non preoccuparti per il postare in ritardo, l'importante è che posti XD
A presto, grande come sempre!:D

19/07/12, ore 09:41

Puahaahahaha oddio! xD
Questa storia è come sempre bellissima quindi ancora complimenti! :D
E' tornato Cass *___* In un'armatura ahahahahaha xD
(E adesso,Dean, dato che non posso fare nessuna delle mie scenografiche uscite di
scena, ti pregherei di chiudere gli occhi mentre vado via correndo».) Questa parte è stata divertentissima e proprio da un Castiel demenziale!
Puhahahahahah Dean che ha paura di volare deve fare il coach della squadra dei Tassi? Sono destinati a perdere xD
Povero Sammy con Mirtilaìla! Ma sparale un buco in testa senza che ti stai a sentire tutta la storia della sua vita... Brucia il cadavere senza il suo consenso come hai fatto con tutti gli altri fantasmi v.v
Comunque complimenti ancora! Divertentissimo capitolo.
Un bacione, a presto. <3
Klaroline99.

19/07/12, ore 00:34

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! *salta per la stanza felice!*
E' fantastico anche questo capitolo!
mmmh.. Dean allentatore di Quidditch di Tassorosso? forteee!
Io me lo immagino cadere dalla scopa al primo tentativo ahhahha!
Oppure, Sam che dice a Mirtilla di profanare il suo 'bel corpicino'? hahahah ancora meglio!
Sei fantastica!
La storia si fa sempre più interessante!

Baci e abbracci,
Diemmeci.