Two years of One Direction.
di jawaadhugsme

20/07/12, ore 00:18

Mi sono emozionata leggendo questa fan fiction!
Mi hai fatto venire i brividi, cacchio!

Però, mi è venuto da ridere qui:
«Sanremo!In Italia il 17 Febbraio!» urlò Harry accorgendosi di aver saltato quella data.
«Vi ricordate quel finocchio di Morandi?Non ha capito un cazzo della nostra band!» rise Zayn seguito dagli altri.
«E la presa per il culo di Louis?! 'Bello il farfallino'! Ahahahah» parlò Harry facendo scoppiare a ridere tutti i membri della band.
WIN! hahahah!

Brava brava brava!

Un bacione,
Diemmeci.

19/07/12, ore 22:46

Mi hai fatto piangere. Ce ne vuole ;)
Hai scritto tutte le date più importanti,povero Morandi ahahah lol
Mi immaginavo ognuno di loro, nel bungalow, a parlare dei vecchi ricordi ma poi la descrizione dell'Italia è stata bella, minchia quattromila persone! L'Italia regna (?) Solo in questo çç
Comunque, sono una fontana ma non panda grazie allo struccante, ti amo struccante.
Finendo di sclerare per questa OS bellissima che subito metto nelle preferite o da ricordare, che dilemma. (?) Facciamo da ricordare così me la ricordo tutta la vita. :')
Baci, Ari :)xx

19/07/12, ore 21:44

SGKGHSFHGSFDDYRSEDSFGSKUS, è bellissima. Mi sono commossa. *si asciuga le lacrime con un fazzolettino* Complimenti davvero! :')

19/07/12, ore 20:31

E'stupendo *O* Cazzo,tu devi scrivere un libro u.u E'bellissimo e mi hai fatto emozionare tantissimo :'33

19/07/12, ore 20:07

WOW è splendida quasi ci fossi stata anche tu con loro durante quei momenti... scrivi benissimo e questo testo dedicato a loro è magnifico!!

19/07/12, ore 19:50

Veramente, sei riuscita a farmi piangere con questa FF! I one direction sono fantastici, una cosa sola...E poi 'Quel finochhio di Morandi' Ahahaha ;D

19/07/12, ore 19:37

è una cosa stupenda,bellissima.. ti dico solo che mi sono commossa nel leggerla! sei davvero bravissima a scrivere,non c'è dubbio! è davvero bella!

19/07/12, ore 18:23

sto piangendo oddio.
questi due anni sono stati bellissimi.
io amo quei ragazzi.

19/07/12, ore 18:17

sto piangendo,ti dico solo questo.
quanti ricordi,oddio.
è bellissima!

19/07/12, ore 18:13

E' bellissimo..
Mi hai fatto piangere..     cazzo è stupendo. :)
Sono così felice di dove sono arrivati adesso..
Bhè.. non so più cosa scrivere .. quindi ciaooo ((:

19/07/12, ore 17:46

Ciao Meraviglia,
alloooooora, volevo dirti che mi sono emozionata leggere questa Os
è davvero una delle Os più belle che io abbia mai letto, credimi.
La parte dove guardano i loro provini è stupenda, amo il provino di Liam è davvero stupendo e
piango sempre quando lo guardo lol c:

«Sanremo!In Italia il 17 Febbraio!» urlò Harry accorgendosi di aver saltato quella data.

«Vi ricordate quel finocchio di Morandi?Non ha capito un cazzo della nostra band!» rise Zayn seguito dagli altri.

«E la presa per il culo di Louis?! 'Bello il farfallino'! Ahahahah» parlò Harry facendo scoppiare a ridere tutti i membri della band.

Ahahahahaha, amo questa parte, è stato bellissimo vederli in un programma Italiano,
anche se abbiamo proprio fatto una figura di merda con Morandi ahahahahah.

La parte finale è meravigliosa amo soprattutto il discorso di Zayn C:

«Qual'è il ricordo che amate di più?» domandò Niall. I ragazzi iniziarono a pensare.

«Il mio è quello in cui durante il mio assolo avevano urlato più forte ad un concerto.Mi ero emozionato.»sorrise versando una lacrima il biondo a quel ricordo.

«Il mio è quando abbiamo vinto il BRIT.Sognavo da quando ero piccolo di possederne uno.» sorrise Liam.

«Il mio è la nostra prima esibizione.Viva la vida dei Coldplay fu la nostra prima canzone nel talent show.»parlò Harry stringendo l'amico.

«La mia è quando abbiamo cantato con Robbie Williams.» sorrise Louis.

«Sarà sciocco,ma il mio ricordo migliore siete voi,questa esperienza.Non ho un momento particolare nel cuore,lo sono tutti.Perchè sapete che all'inizio ero spaventato da questa cosa,ma voi mi avete aiutato.E vi ringrazio.»

disse Zayn facendo sorridere e venire gli occhi lucidi agli altri ragazzi della band che lo strinsero in un abbraccio.

«Vi voglio bene ragazzi.» sussurrò Zayn stringendo i suoi compagni.

«Anche io.» risposero a coro sorridendo i ragazzi.

Awww, che dire è stupendo e sei stata bravissima e secondo me Tu si che sei una vera Directioner.
Ciao bella. <3

(Recensione modificata il 19/07/2012 - 05:49 pm)

19/07/12, ore 17:43

Che bello !!
una OS piena di ricordi *-*
bella bella bella bella

19/07/12, ore 17:05

Oddio è bellissima, mi viene da piangere :')
Ebbene si, due anni di One Direction, dalle scale di xfactor alla vetta delle classifiche.
Sono fiera di loro e sono fiera di essere una Directioner!
Io non ci sono stata fin dall'inizio, ma ci sarò per sempre. Questa è una promessa.
Tanti auguri 1D <3 23 - 07- 2010, ore 20:22 <3

19/07/12, ore 17:02

Non sono solita recensire..ma questa merita una recensione,sisi u.u
è stupenda:') stro piangendo,credimi.
è la one-shot più commovente che abbia mai letto:33

19/07/12, ore 17:02

omg sto piangendo... meravigliosa.. ho ripensato a tutte le emozioni k mi hanno fatto provare i brividi e le farfalle nello stomaco ad ogni loro risata.. semplicemente magnifica :')