Two years of One Direction.
di jawaadhugsme

19/07/12, ore 17:01

Giuro io che li ho seguiti dall'inizio di x factor ho le lacrime che scendono sulle mie guance....Sei bravissima ti prego continua a scrivere che sei brava!!

19/07/12, ore 15:05

Fottiti degli errori, è semplicemente stupenda!
Ho avuto le lacrime agli occhi leggendo...
Bellissimo, continua così. Mi fai emozionare sempre tantissimo.

19/07/12, ore 14:02

e poi ti ritrovi a piangere cm una cretina ...ripensando a tutte le cose k hanno fatto insieme ....ripensando alla prima volta k hai ascoltato la loro prima canzone facendo nascere in te un sentimento profondo ....ripensando ha quando hai visto il loro primo video diari facendoti ridere a crepapelle ... ripensando a quando è uscito il loro primo album o il loro dvd oppure il libro ripensando a loro ai loro sorrisi e alle cose che riescono a trasmetterti durante le loro canzoni c': "cmq questa OS è davvero fantastica "=)

19/07/12, ore 13:48

E poi boh, piangi come una fontana ripensando alla strada che hanno fatto... La storia è bellissima (ovviamente perché l'hai scritta tu che sei bravissima ee) e sono (tutte siamo) così orgogliosa di loro.
Solo ora mi accorgo di quanto tempo ho sprecato a dire che facevano schifo a cantare, che non sapevano fare niente :'C e anzi scusa se vengo a dirlo qui però questa storia davvero mi ha fatto piangere!
In alcuni punti sembra che tu abbia inserito dei tuoi pensieri (vedi complimenti a Morandi) ahahahah :)
Alla prossima bella, ciaoo :D
P.S. Ovviamente, tanti tanti tanti auguri ai One Direction (in anticipo, ma tanto mica vengono a leggerlo qui) C:

19/07/12, ore 12:49

E' stupendo! Mi sono emozionata leggendolo! <3
Happy B-day One Direction <3

19/07/12, ore 12:47

Tipo che leggendola sono diventata una fontana?!?! :'D è stupenda..e sono sempre più orgogliosa di essere una Directioner e di far parte di questa famiglia.
Ritornando alla storia scrivi benissimo e questa è meravigliosa come tutte le altre :) complimenti !

19/07/12, ore 12:26

Erano passati due anni ed erano cresciuti insieme: come artisti e come persone.
Erano diventati dei fratelli anche se non di sangue.
E,sapevano,che questo sarebbe andato avanti per molto tempo.

Cazzo mi sono emozionata, sto piangendo come non so checcosa x'D
Sono strafiera di loro.
e complimentoni anche te <3

19/07/12, ore 12:23

questa OS è fantastica!! Mi sono veramente commossa nel leggerla, è incredibile come siano passati questi due anni e siano diventati sempre più affiatati, diventando come fratelli... Ogni data è un ricordo speciale e nel leggerle mi sembrava di rivivere le stesse emozioni che ho provato aspettando i loro video, la loro esibizione a Sanremo e il resto, insomma mi hai fatto piangere di gioia, questi due anni sono passati in fretta e sono stati stupendi, sono fiera di loro, tanti ricordi, tante emozioni... ormai sono come la nostra famiglia, siamo una grande famiglia, e io sono fiera di farne parte  <3
sei Bravissima come sempre del resto, Complimenti!! <3
xxx

19/07/12, ore 12:08

YAAAA Zayn Filosofo *occhi a cuoricino*
Questa OS secondo me avrà molte recensioni.
Mi piace,mi piace, questa OS parla molto di loro dei loro ricordi,esperienze ♥.♥
Mi piace,mi piace,mi piace... E brava Elis

19/07/12, ore 12:07

E' bellissimo!! Mi sono commossa a leggerlo. E' incredibile come siano crescuti in due anni e di quante cose siano risciti a fare!!
Comunque sei bravissima a scrivere, complimenti :)
ps: se ti va passa anche da me

19/07/12, ore 11:37

EEECCCOMI. C:
parto dicendo che spero questa os riceverà più recensioni di altre os dove l'unica cosa che c'è è il sesso.
si, perchè ormai fanno tutte os porno o tra i one direction stessi oppure mettono una ragazza.
in genere le più belle o dolci non se le inculano.
bimbeminchie.
probabilmente, una bimbaminchia, leggendo questa os penserà: i one direction sono 5?! ma non c'erano solo harry e zayn?
sto cazzo, deficiente.
hìhìhìhì zein!!!!!1
muori, stronza xxx
cooomunque, l'idea è stata carina e l'hai sviluppata bene. Niente da criticare :)

«Quanti regiseni e mutandine..» commentò Niall. «Cazzo,potevamo aprire un negozio di intimo!» scoppiò a ridere Louis.

Da una parte è triste la cosa, dall'altra è ironica (?)
pensi: AHAHAHAHAHHA... che troie, mamma mia. dove andremo a finire?

«E poi ci esibimmo ai Kids Choice Awards!Ricordate come ballavano Selena e Taylor?!»
Rise di gusto Harry ripensando alle due ragazze che cantavano What Makes You Beautiful saltando e facendo facce strane.

Ok, non so se tu sia fan della gomez, ma io non la sopporto più di tanto.
Però, vedere la Swift ballare in quel modo xcvgbfd mi sono sciolta c':
la mia piccola tredici (?)

«Sanremo!In Italia il 17 Febbraio!» urlò Harry accorgendosi di aver saltato quella data.
«Vi ricordate quel finocchio di Morandi?Non ha capito un cazzo della nostra band!» rise Zayn seguito dagli altri.
«E la presa per il culo di Louis?! 'Bello il farfallino'! Ahahahah» parlò Harry facendo scoppiare a ridere tutti i membri della band.

AHAHA, anche se 'finocchio' non è molto carino da scrivere, ammetto che è stata carina la cosa.
"Non ha capito un cazzo della nostra band", ci poris scontrino e.e

«Sarà sciocco,ma il mio ricordo migliore siete voi,questa esperienza.Non ho un momento particolare nel cuore,lo sono tutti.Perchè sapete che all'inizio ero spaventato da questa cosa,ma voi mi avete aiutato.E vi ringrazio.»

Mi immaginavo che qualcuno avrebbe detto una cosa poetica c':
dolce, zayn?
e poi boh, niente.
li conosco dall'8 dicembre 2011. Ho scaricato il loro cd e ho messo le canzoni nell'ipod. Non sapevo bene i loro nomi, non sapevo chi fosse Niall o chi Liam. Non sapevo di xfactor né niente. Non li conoscevo e basta.
Mi ricordo la prima canzone che ho ascoltato: "everything about you".
dio, li amavo già.
mi hanno conquistata con 'I wish'. Seriamente, lì ho iniziato ad amarli.
Non potevo ancora definirmi fan, ma da quell'8 dicembre per almeno due mesi, ho ascoltato ogni sera il loro cd.
E non scherzo.
Va bene, mentre lo ascoltavo giocavo a mario kart, ma sono particolari AHAHA
in quei mesi mi sono anche informata piaceggiando (?) varie pagine sui one direction e ho scoperto tante cose.
poi ho guardato i video diary, e li ho capito come si pronunciassero i loro nomi. Anche se non riuscirò mai a dirli con l'accento inglese che hanno loro (?)
insomma, non ce la faccio a fare haaaareeeeh, luì (?)
è una minchiata, basta.
tutto questo perchè io sento (?) di essere una vera directioner. Anzi, ne sono sicura. Perchè prima di dire che mi piacevano, ho ascoltato TUTTE le loro canzoni. DOPO ho scoperto la loro storia e imparato chi fosse Zayn, chi Niall eccetera eccetera.
Molte, invece, vedono Zayn e dicono: "SN 1 DIRECTIONERSSS!!!!1!!123456789".
Scrivi direttamente il tuo numero di cellulare, cogliona ._.
Davvero, alcune *troppe* ragazze li vedono, si accorgono che sono uno più bello dell'altro e se li fanno piacere.
Oppure altre conoscono solo wmyb.
"Non c'è niente di male se WMYB è la mia canzone preferita!".
No, se solo tu ne conoscessi almeno un'altra dei ragazzi.
#patetica.
E mi dispiace dire che molte pagine su facebook dei one direction, pensano solo al loro aspetto fisico.
Vedo praticamente solo loro foto dove scrivono: "tomlinson, sei bellissimo!", "horan, ti amo".
va bene, ma poi?
nessuna che pubblica live, nessuna che si ferma cinque minuti per scrivere cosa prova quando loro cantano o quando semplicemente vede una loro foto dove stanno sorridendo.
per questo non le seguo, le pagine sui one direction.
resto tra le pagine di lady gaga, perchè almeno lì qualcosa di più.. come dire?.. serio.. c'è. °°
che frase di merda HAHAA
vabbè, ovviamente c'è qualche eccezione.
Mi ricordo vagamente che tu scrivevi i tuoi pensieri sui ragazzi, e poco tempo dopo anche le altre pagine avevano iniziato a farlo.
ma comunque non era una cosa 'sentita'. Lo facevano solo perchè vedevano che le cose che scrivevi tu se le inculavano.
le loro erano frasette un po' stupide, dai..
cose scontate.
peeerciò.
io trovo che tu sia una VERA directioner. Lo sei eccome. E al diavolo queste minchiate che se hai un preferito non lo sei!
Il tuo è zayn, quindi?
Da quello che ho letto nella tua ff "Aspettando di volare un po'", non sei una di quelle arrapate che pensano a sbatterselo. #lafinezza
mi dispiace, ma non ti scriverò: "hìhìhì, la tua pagina è bellixxima!!!!1 cm fai?1! cè, ti stimo trpp! amo la tua pagina!!2".
anche perchè, se devo essere sincera, non ci entro mai AHAHA
ma ti scrivo, invece, che per me sei una delle poche ragazze che meritano di essere chiamate directioner. (:
anche perchè secondo me è un complimento più bello uu
a volte, quando mi scrivono: "ti amo, sei una figona!", preferirei che al suo posto ci fosse: "sei una vera directioner". çç #confession
e baaaasta!
chissà quante minchia di parole ho scritto °-°
me ne vado, ti ho annoiata abbastanza AHAHA
perdonami tu eventuali errori, ma non ho voglia di rileggere questa recensione.
ciao, bella <3

19/07/12, ore 11:23

Cazzo Elisa , mi hai fatto emozionare. Bravissima. Beh si sta avvicinando il momento e se ripenso a quel giorno,piango da sola. Questo è il primo anno che lo festeggio con voi Directioners e i nostri ragazzi. Sono fiera di loro e di te che hai scritto questa bellissima OS. ANCORA BRAVISSIMA.

19/07/12, ore 11:18

Mi sono scese le lacrime... É fantastico pensare che in questi momenti siamo una vera famiglia! Tutte o quasi abbiamo partecipato a questi eventi, sono così fiera :) Complimentoni anche a te!! <3

19/07/12, ore 09:51

wow fantastica , bellissima .... magica più ne ha più ne metta non ci sono parole per descriverla ...brava

19/07/12, ore 09:42

Fantastico..ci sarebbero molte altre parole per descriverlo ma..questa è perfetta! ;)