THE SWEETEST PAIN
di isachan

29/10/07, ore 20:16

Tempo fa hai recencisto alcuni capitoli della mia ff poi per problemi miei non ho potuto più aggiornare. Non è la prima che leggo delle tue ff ma posso dire che ho quasi "paura" di te.. anche tu a descrivere i sentimenti e le emozioni non scherzi.. scrivi benissimo! ti giuro. Complimentoni!

02/05/07, ore 19:11

Questa lettera è semplicemente meravigliosa! Non ci sono altri aggettivi x descriverla...e ti confesso che mi sono anche commossa dopo averla letta. Perchè quelle che tu hai scritto sono parole bellissime piene d'affetto e d'amore. davvero complimenti! Sono estasiata dalla tua maniera così semplice e contemporaneamente elaborata di scrivere...te lo devo dire, SEI UN MITO! Ciao ciao...

giugy_chan
21/02/07, ore 18:56

uaaaaa!!! mi ha fatto commuovere! è veramente molto bella! complimenti!! giugy_chan

marikotter
20/02/07, ore 10:10

E' assolutamente perfetta! Non ho parole, sono... cioè ero entrata per vedere se c'era un aggiornamento e mi trovo questo... questo... capolavoro davanti. Mi sento troppo immersa nel personaggio di Sana e nella sua situazione per commentare lucidamente. Solo, complimenti. Sinceri.

09/02/07, ore 21:16

molto bella a volte un pò prolissa forse ma stupenda davvero^^

Lu92
03/02/07, ore 19:29

sto piangendo, ti giuro, ma quanto è bella questa ff!! fanne altre così...

LizDreamer
03/02/07, ore 17:48

davero molto bella hai descrtitto nei minimi particolare i sentimenti della protagonista e qst è una cosa che apprezzo molto qnd leggo una storia!spero ankio in un continuo perchè 6 veramnte brava!

Katia 92
03/02/07, ore 17:44

troppo bella!hai scelto delle parole bellissime che hanno saputo esprimere tutti i sentimenti di sana.bravissima!

taty88
03/02/07, ore 15:46

è bellissima.. ho letto la tua ff dal inizio in fondo le parole ke hai messo sn stupende.. hai descritto i sentimenti di sana verso akito in un modo cosi bello.. nn ho parole mi sn un pò commossa. ciao baci p.s. ci sarà un continuo?mi piacerebbe tanto se descrivessi anke le emozioni di akito verso sana.. ok finisco qua sennò.. baci ciao

Mary
02/02/07, ore 23:15

ciao!!! bella, davvero molto bella... che ne diresti di fare un continuo??? magari facendo arrivare queste splendide parole ad Akito.... fargliele leggere casualmente o qualcosa di simile??? una Sana dai pensieri così profondi non si era ancora vista, e merita di essere felice col suo amore... nn trovi? cmq complimenti. scrivi bene ciao ciao

SyriaPluto
02/02/07, ore 21:55

La ff è bellissima mi ha fatto piangere perchè esprime tutti i veri sentimenti di Sana. Secondo me nessuno avrebbe potuto far di meglio. Sei stata veramente brava spero che ne scriverai altre simili.... Baci Syria

02/02/07, ore 20:11

Che bella storia complimenti! Sei davvero molto brava a descrivere i sentimenti che Sana prova nel vedere Akito con un'altra che non è lei. Complimenti di nuovo Baci

02/02/07, ore 20:04

bellissima davvero non ho parole...so che è finita ma non posso fare a meno di pensare a cosa succederebbe se quella lettera arrivasse ad Akito,sarebbe una bella fic non trovi?è solo un suggerimento di una persona che ama questa coppia!!!!complimenti.

02/02/07, ore 18:14

bella!!! complimenti!! Hai analizzato la situazione molto bene, usando parole efficaci e che colpiscono subito; il linguaggio è corretto, come la grammatica, e il testo fila liscio come l'olio!!! Hai saputo, anche, far trasparire i sentimenti di Sana molto bene. Mi è piaciuta un sacco!! baxbax ps: peccato per il carattere delle parole troppo piccolo... si fa un pò fatica a leggere.

Lady Andreson
02/02/07, ore 18:09

Che tristezza :( !! Però mi piace molto il tuo stile, fai capire bene quanto Sana stia soffrendo... E anche se il fatto che lei soffra non mi piace ammetto che questa è davvero una bella fanfic! Un bacione a tutte!