La lunga notte del bagarozzo
di Portos

23/07/12, ore 21:05

Ok, Cassy si č salvato sul filo del rasoio dalla querela :D
XD nuooo Beautiful noooo!!! Cas, devi farti una cultura cinematografica, ma Beautiful no! Hanno iniziato a girarlo ai tempi in cui il ciabattino ha fatto i calzari di Gesł Cristo!!! Prima di recuperarlo tutto farai in tempo ad invecchiare!!!
Dean che dorme beato ignaro di dover affrontare delle blatte enormi (chissą, magari oltre ai lanciafiamme, le sue urla possono stordirle xD) e Sam che continua imperterrito a farsi esplodere il fegato dalle risate!

Mi é piaciuta tantissimoooo!
A presto (spero)!
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 09:07 pm)

23/07/12, ore 18:21

Ho riso tantissimo.
Ci sono due punti, quello dove Sam rientra nella stanza indossando "un pigiama blu e l'asciugamano buttato in testa" e quello in cui Dean spiffera “Sam si guarda i siti sconci di notte", in cui la narrazione raggiunge un effetto comico notevole, ma in generale il ritmo delle battute è incalzante e la resa del dialogo tra i due fratelli, nel battibeccare continuo, è gradevole e attuale (vale a dire: anche quando usi delle imprecazioni, l'effetto è simpatico e rende bene).
Purtroppo la storia si argina un po' nel quarto capitolo, magari eri un po' stufa :)
Unico appunto: ti servirebbe un beta.
Saluti! :)