Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Portos    19/07/2012    2 recensioni
Una lunga notte con un soggetto poco raccomandabile: un bagarozzo
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 4: La fine della notte

 

Oddio...”

Castiel lasciò andare finalmente il povero Dean Winchester.

Davvero terribile avere una paura simile, eh?” commentò Sam seduto sul letto, ormai aveva rinunciato ad andare a dormire.

Ascolta Cas, ma non ti sei mica guardato Beautiful?” domandò Dean con espressione stralunata.

Sì, mi sono visto un puntata o due e poi ho visto il film dell'altra volta, quello del pizzaiolo...era così intenso...ma lei, la protagonista aveva fatto qualcosa di sbagliato...e allora loro si...”

Un angelo che si guarda le soap-opera, ma dove si trovava un tizio del genere in questo mondo?

Er...non te lo sarai mica visto di nuovo?” domandò Dean.

Cosa? Cosa?” saltò su Sam.

Il film...quel film un genere particolare”

Quello che voi chiamate...?” domandò Castiel.

Sì, ti abbiamo rimproverato l'altra volta” gli ricordò Dean.

Ah capisco” disse Sam, prestando attenzione a non mettersi a ridere di nuovo o il suo fegato sarebbe scoppiato.

Er...Cas, Cas ci sono tante cose che non sai a questo mondo” sospirò Dean.

Sam si morse il labbro a sangue, per la seconda volta.

Perché?”
“Ehm...perché non si possono guardare film del genere...cioè quante volte lo hai visto?”

Un paio” rispose Castiel con non chalanche.

Dean spalancò gli occhi.

Ah...”
“Senti Dean è quasi l'alba, perché non ce ne andiamo?” disse Sam, ormai rassegnato che una buona notte di sonno era andata perduta.

L'alba? Di già?” fece Castiel.

Seee, guidi tu Sam? Io vorrei dormire”

Col fischio, tu hai fatto il casino e io dormo” ribatté Sam.

Dean imprecò sottovoce.

Be' io...vado...” mormorò Castiel sempre più incerto.

Povero angelo.

Tanto per restare in tema di stranezze, lo sai che il caro Dean non fa fuori la blatta con la Colt?”
Dean inviò una serie di insulti all'adorato fratellino.

Dean! Lo sai che è sbagliato togliere una vita?”

L'angelo incrociò le braccia al petto, tra lo stupito e l'arrabbiato.

Senti chi parla, tu l'angelo della misericordia” rispose in tono caustico Dean.

Dean bastava solo già l'intenzione”

Sam la prossima volta taci e tu Castiel, non cominciare a rompere” disse Dean sbuffando.

Ma...non si fanno questo cose!”

Il cacciatore alzò gli occhi al cielo.

Quell'affare fa schifo e io volevo solo dormire perché ero stanco! Ce ne sono milioni di quelle schifezze a questo mondo!”

Sei incredibile, Dean...”

Ora basta” intervenne Sam.

La discussione terminò immediatamente.

Castiel tacque quei due gli erano sempre stati cari amici, ma questa volta si comportavano davvero in maniera alquanto bizzarra....

Alla fine i Winchester decisero di lasciare la stanza, fecero armi e bagagli mentre Castiel si congedò nel solito modo, ma per le seconda volta sbagliò traiettoria....finendo prima nel box doccia, alla terza sul tetto dell'hotel alla quarta ci riuscì.

Con un sorrisetto imbarazzato, Sam e Dean salutarono anche Marjorie.

Addio” rispose in tono secco la donna, ammirando ancora una volta i loro...mmm...avete capito.

Santo Cielo, non passerò mai più una notte con te in hotel!” esclamò Sam, appena uscito fuori assieme a quel cretino di Dean.

E allora?”
“Sei una palla unica con questi scarafaggi! Potevi tirargli qualcosa addosso, no?”

Uffa che noia!” esclamò Dean annoiato.

No, tu dovevi per forza sparargli?”

L'altro cominciò a fargli un sacco di smorfie alle spalle.

Salirono in macchina e partirono, purtroppo toccò a Sam guidare, l'altro si mise comodamente a dormire.

Spero che ti sogni le blatte” mormorò Sam facendo scivolare le dita sul volante.

Il telefono squillò.

Sam lo prese dal cruscotto e rispose.

Ciao Bobby”

Ciao Sam...ho un nuovo caso per voi, si tratta di enormi blatte-mangia uomini che stanno invadendo una piccola cittadina dell'Indiana!” esclamò Bobby preoccupato e in tono parecchio sollecito a dire il vero.
“Dove?”

Millbrook, io vi sto aspettando con Rufus e il mio personale lanciafiamme”

Sì, certo ci siamo passati prima” rispose Sam con un ghigno.

Ci vediamo dopo”
“Ciao”

Sam decise di non svegliare il fratello, lasciando che riposasse senza rivelargli della chiamata di

Bobby, decidendo di tenere per sé tutto il divertimento.

 

Castiel nel frattempo, da qualche parte, si stava guardando le puntate di Beuatiful, gli risultava un po' difficile tenere a mente tutti i nomi e le situazioni, ma non era poi tanto male.

 

Come andrà a finire la storia con le blatte giganti? Sarà tutta da scrivere a quanto pare...per ora lasciamoli in viaggio per la loro destinazione.

Questo è tutto gente.

 

Nota autore: Nelle battute di Castiel e Dean, si fa riferimento all'episodio 6x10 Alla ricerca dell'Anima perduta, capirete il perché...io non rivelo altro.

 

Il finale l'ho lasciato volutamente aperto, è veramente stupido e forse un po' troppo breve ma mi andava di lasciarlo così.

 

A presto o chissà, Portos.  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Portos