You're my kryptonite.
di Firelight_

05/02/14, ore 07:32

Ciao, questa storia è stupenda, e mi ha appassionato molto!
Volevo chiederti quando la continuerai perché ormai è più di un anno che hai scritto quest'avviso, e io l'ho finita di leggere solo ieri sera ma non vedo già l'ora di leggere il continuo!
A presto (spero),
Giugy00

01/08/13, ore 22:44

:( è passato un , comunque se non te la senti, fai bene. Non è una colpa c:

22/12/12, ore 14:16

Ho appena finito di leggere questi bellissimi capitoli. Lasciati dire che scrivi veramente da dio, riesci a far uscire le tue emozioni in modo dettagliato riuscendo a coinvolgere anche chi legge. sarebbe un vero peccato se smettessi di scrivere quindi ti consiglio vivamente di far un Po' d'ordine nella tua vita e ritagliati quel tempo necessario per fare una delle tue passioni più grandi (o almeno credo) : scrivere.
Fallo per te e per i tuoi lettori.
non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia :)

11/12/12, ore 20:06

Cara Firelight_;

I tuoi caèitoli sono fighissimi!Sei bravissima a scrivere,adoro te e i tuoi capitoli!
Spero che continui presto
-Peace and love Cami'ss!

09/12/12, ore 19:56

Noooooo,perché mi fai questo? Oh,vita crudele. Mi sono appassionata di brutto a questa storia,come puoi fare una cosa del genere. *piange* destino crudele,spero continuerai presto,lo spero veramente. Perché..perché si! #muchlove

16/10/12, ore 19:54

Ti prego riprenditi al più presto, ho bisogno che tu continui... non hai idea di quanto mi fossi appassionata! :)

29/09/12, ore 16:04

çwç scrivi in una maniera assurda, sei fantastica, ed è praticamente inutile dire che amo questa storia,
e sono dispiaciuta per per il tuo piccolo problema, ma ti capisco,
anche io scrivo,
e delle volte non so proprio come cavarne le gambe, perché mi lascio trascinare dagli avvenimenti del racconto,
tu cerca di racapezzarci qualcosa e tornare carica, perché noi,
amiamo te e la tua storia,
si, mi sento figa a scrivere tutto con le virgole AHAHAHAHAHHAHAH,
spero di scrivere una recensione per te al più presto.
Complimenti, sei fantastica, tu e la tua storia, amen.

28/07/12, ore 18:30

DIO TU NON MI PUOI LASCIARE COSI', GIURO CHE MI METTO A PIANGERE E TI STALKERO SE NON TROVI L'ISPIRAZIONE çç
Dopo quest'attimo di panico e sclero (?) ti dico solo che so cosa si prova a non avere ispirazione e a non riuscire più a sentire un personaggio come 'tuo', io dovevo scrivere una FF su Harry Potter ma il mio cervello bacato mi ha mandato a fanculo ♡ (ohoh, ma che bel cuoricino)
Se non si era capito, voglio che mi avvisi se scriverai una nuova FF (su twitter sono Mandaranciolo_ e ti seguo, ti ho scritto anche due volte che amo te e la tua FF lol #foreveralone)
xoxo
-Z

26/07/12, ore 16:59

Prenditi tutto il tempo necessario cara :)
Noi saremo qui ad aspettarti!
Se inizi un altra FF mi potresti avvisare?
Su twitter sono @JessicaGentile4
Grazie :)
ciao ciao *3*

20/07/12, ore 18:18

Ciao splendida :)
Mi mancherà tantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotanto questa Ff, dovresti saperlo :') Ma se non riesci più a scrivere, bé, allora è giusto che venga sospesa.
Devo dirtelo che se inizi un'altra Ff devi assolutamente avvisarmi? A parte che seguo il tuo account efp, la tua pagina e il tuo twittah  sempre e comunque quindi lo scoprirei e_e Comunque, io faccio parte della lista di persone da avvisare!

AJSBIUFVBNDSFVNINBHTINFVBUISDNFV sei troppo dolce <3 Anche io ti voglio bene se non lo sapevi, e non ti abbandonerò mai :) Anzi, ora vado a recensire quello splendore di OS Niam che ancora non ho recensito çwç

Bé, ci sentiamo presto,
Tantitantitantitantitantitanti bacioni e horan-hug dalla tua lettrice più accanita :)

Shali.

20/07/12, ore 12:38

io ti aspetterò, nn ti devo preoccupare , prenditi tutto il tempo necessario ;)
anche se mi dispiace molto :/
e se scrivi una nuove ff ti prego d'avvisarmi :D
ciaooooo <3

20/07/12, ore 11:16

Mi dispiace molto, ma ti capisco! Spero torni Presto! Fammi sapere per la nuova ff!

20/07/12, ore 10:06

Ohhh sigh, sigh :'( mi mancherà questa FF.... Io aspetto comunque eh ;) A me piacerebbe essere avvisata sulla nuova FF, quindi inviami un messaggio :) Il mio Twittah __Beatriice__ Un bacio :D

19/07/12, ore 18:21

Ehi eccomi! A me farebbe molto piacere essere avvisata per la nuova storia! E spero davvero che riuscirai presto a ritrovarti con questa storia perché non finirla sarebbe un peccato! Se vuoi io su Twitter sono @HarryIsLife_ !
A presto,baci!
~Fra! 💜

19/07/12, ore 17:27

Anche se sono una "nuova" tua lettrice, vorrei essere avvisata se ritrovi il filo o se scrivi qualcos'altro, perchè quello che scrivi , beh, vale la pena leggerlo perchè sei brava, brava, bravissima.
Ti seguirò su fb grazie alla tua pagina (che è stupenda) visto che twitter non ce l'ho ;)
Baci,
Me4ever