True love can hide itself, blend but it can never get lost.
di Giuls_breath

30/08/12, ore 15:19

Ciao,ciao,ciaooooo *O*
Volevo solo dirti che io.. TI ADORO!
Sul serio, questa storia inizia sul serio a piacermi!
Io sono di entrambi i Team, non mi scaglio da nessuna parte,ma di solite le BELLA/JACOB sono banalissime, la tua no!
Spero che continuerai, perchè se lo farai.. io sarò qui a leggere!
Bacioni **

21/08/12, ore 00:09

Visto che solleciti un parere mi faccio sentire anch'io.
Allora, ti dico in tutta onestà che secondo me questa storia, almeno per il momento, non dice nulla di nuovo.
Le Edward/Bella sono sempre diverse perché sono quasi tutte AU, le Bella/Jacob per qualche ragione a me ignota sono sempre canon e restando in canon è davvero difficile essere originali, quindi capisco la difficoltà. E' abbastanza ovvio che si finisca per dire sempre le stesse cose, la storia base è quella se rispetti il canon, e i punti cruciali in cui inserire un "What If" più o meno sono sempre quelli. Tuttavia non è impossibile essere innovativi: ti segnalo a questo proposito tre storie, September Ends di Aniasolary, Giorni di cenerella e anche L'inizio di sempre di Postergirl84. Se le leggerai, ti renderai conto da sola di cosa intendo dire per storia innovativa, storia che racconta Bella e Jacob, sì, canon, sì, ma in modo nuovo. E le tre storie fra loro sono anche molto diverse.
Un'altra cosa: come mai hai cambiato il titolo della storia? Lì per lì pensavo di essermi sbagliata o di vederci doppio, visto che ne esiste un'altra con lo stesso identico titolo.
Comunque, in generale... Non si possono pretendere le recensioni. Nessuno ci deve niente per lo sforzo che facciamo con la scrittura. E' successo anche a me di avere meno riscontri, magari su pezzi che reputavo o reputo buoni e magari migliori di altri, ma... uno prende e porta a casa XD Ripeto, i lettori non ci devono proprio niente.
Non ti scoraggiare, dai!
Buonanotte,
J

20/08/12, ore 13:01

ho appena iniziato a leggere questa storia e i primi due capitoli mi sono piaciuti molto =) poi ho iniziato a vedere qualcosa che non va....
primo fra tutti il titolo.....c'è un'altra storia che si intitola già così quindi forse è meglio cambiarlo.....
secondo: il giorno prima del matrimonio bussano alla porta e chi è??????? spero con tutto il cuore che alla porta non ci sia jacob black....lo amo intendiamoci ma quante storie ci sono così????? ti prego fa che alla porta non ci sia nè jake nè seth perchè è già stato scritto troppe volte.... spero di leggere il prossimo capitolo e rimanere a bocca aperta per la sorpresa =)
cmq andrò a dare un'occhiata anche alle altre storie, ciao =)

12/08/12, ore 01:19

ciao!
la tua FF mi incuriosisce molto. nonostante io sia Team edward,volevo leggerla solo per curiosità,ho letto che è una Jacob/Bella,spero che cambierai idea,e la farai diventare una Bella/Edward

19/07/12, ore 14:10

Che posso dirti? Mi hai colpito.
Per me non esiste nessun altra coppia nella saga che non Jacob e Bella. Ho sempre pensato che senza imprinting Jake non avrebbe mai smesso di amare Bella. Anche da vampiro, avrebbe trovato un modo e lei avrebbe capito l’enorme cazzata che ha fatto. Sono anche fermamente convinta che una parte di lui continui ad amarla nonostante Nessie. Così come Sam non ha dimenticato Leah, Jacob Black non dimenticherà mai il suo vero amore.
E questa storia poi parte da un punto che io non ho mai capito. come ha potuto Edward sposare una donna che ha passato un intera notte a piangere disperata per aver detto addio ad un altro uomo?
Come ha potuto ignorare i suoi sentimenti urlati? Come ha fatto a portare all’ altare una ragazza spezzata in due?
Mi piace come scrivi , sei molto coinvolgente.
Aspetto il prox
Un abbraccio.