Non si gioca con il fuoco.
di babyluv

30/11/09, ore 23:46

Hai espresso alla perfezione i sentimenti di Hermione.. Complimenti!! E poi hai elencato tutti i motivi per cui io non credo che Hermione debba stare con Ron alla fine.. Cioé Ron è un'idiota!! Tenero a volte, ma incredibilmente stupido e in certi casi anche poco sensibile.. Con la Brown si ci trova bene: uniscono i loro mezzi neuroni e forse riescono a farne almeno uno!! XD
Penso invece che la coppia Draco/Herm sia perfetta! Insomma.. Hermione è intelligentissima e ai ragazzi (che, diciamolo, sono spesso immaturi pure nei libri!) li metterebbe in soggezione.. Invece a Draco no! ;)
Senti, ti andrebbe di leggere la mia prima ff? Non ci crederai ma parte esattamente con i pensieri di Herm sull'aver invitato McLagghen!! E poi però alla festa del LumaClub farà incontri decisamente + interessanti.. Spero che tu trovi il tempo per andare a darci un'occhiata.. Baciotti by Vé!

31/01/08, ore 09:27

ballissima! la mia Hermy-Hermy è sempre stata un genio!!

mylena
04/02/07, ore 16:51

stupenda.una parola credo che basti per descriverla..un piccolo frammento ma mentre leggevo era davvero vividissimo nella mia testa tutto l'ambiente e la scena..complimenti per il modo in cui scrivi mi è davvero piaciuto tanto!

04/02/07, ore 15:43

Questa sì che è Hermione!! Cioè, è Hermione esattamente come me la sono immaginata io in quella odiosissima situzione. Hai descritto questo missing moment in maniera davvero stupenda! I miei complimenti!!!! baci

ramona55
03/02/07, ore 18:36

Povera piccola Hermione... E' davvero penoso il modo in cui Ron riesce a ridurla in questo libro, e fa male a chi ama il personaggio il modo in cui lei cerca di mostrarsi distaccata e invece, ovviamente, continua a soffrire... Brava per aver pensato e scritto, in modo così perfetto, questo missing moment. Complimenti ^_^

03/02/07, ore 12:58

I missing moments sono sempre piacevoli, specie se così ben scritti^^ Non riesco ancora a perdonare alla Rowling l'aver fatto invitare Cormac da Hermione alla festa; l'idea in sè mi sembrerebbe puro fandom, non ci crederei se non l'avessi letto coi miei occhi. Eppure hai descritto un sacco bene i sentimenti di Hermione, mi è piaciuta sopratutto la parte del conteggio punti, con finale vittoria per cattura del boccino^^ Bravisshima! Alla prossima, Ecchan

03/02/07, ore 10:52

Complimenti, ho sempre ritenuto che non sia affatto semplice scrivere missing moment del libro!!! Mi dispiace molto per Hermione, che soffre a quel modo per via di Ron e Lavanda, ma ha saputo prendersi la sua rivincita!!! Complimenti, proprio carina!!

02/02/07, ore 20:19

molto,ma molto carina!!!complimenti...ha espresso molto bene i sentimenti di Hermione!!!ancora complimenti

02/02/07, ore 20:05

Molto carina, brava! Adoro i missing moments, mi piace vedere come le persone interpretano certe cose che la row ha scritto davvero ma delle quali non sapremo mai i retroscena...