Room Raiders Sengoku
di Crow Lady and Excella

10/03/07, ore 16:57

nooo! anke voi la schiuma?? Allora è una sfiga ke colpisce tutta l'italia! anke da me, a torino, hanno schiumato x un mese intero!! Tornando al cappy...davvero grandioso! Mi ha fatto morire dal ridere! Questa fic è davvero grandiosa e non vedo l'ora di leggere il seguito! ah! Complimenti a giuseppe(ironicamnete)! baci kia-chan***

16/02/07, ore 20:55

divertentissima e carinissima come al solito!! Troppo carino questo cappy (extra)non vedo l'ora di vedere le altre stanze...quindi aggiornate prestissimo!!

16/02/07, ore 20:54

che bella!!! poi manola...mi sono messa a cantarla anche io!! c'è stato un periodo l'anno scorso che in classe mia si cantava solo quella...tanto che l'ho imparata anche io e ogni tanto me la mettevo a cantare con loro con la mia compagna di banco!!! troppo divertente!!!! XD mi fa morire ogni volta!!! ci stava proprio bene XDXDXDXD...la barzelletta devo dire che era molto banale e spero vivamente che il "vostro amico" abbia fatto finta di non averla capita...-_-''' bhè apparte questo...mmm...che dire?? che la fic mi piace sempre più e che gradirei che la continuaste ^__________^ ok??? zao zao kagome_chan89! mi raccomando...aggiornate prestooooooo!!!!! ^.^

16/02/07, ore 20:39

Bellissimo e spassosissimo! La barzelletta mi ha fatto morire dal ridere! Dico sul serio! e anche giuseppe...possibile sia così stupido da non capire una barzelletta così semplice???Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito. bacioni kia-chan***

07/02/07, ore 17:35

Bellooooo e divertentissimo!!!! Mi spiace ma di barzellette non ne conosco adatte a questa fic che è bellissima soprattutto perchè c'è il mil JAKOTSU(mirty, io e te siamo uguali! Impazziamo per jakotsu!) Continuate........bacioni kia-chan

Kagura
06/02/07, ore 00:01

XDXD Che fan fiction fantastica! Adoro il pezzo del "deodorante per ambienti"...AUST! XDXDXD Attendo con impazienza il prossimo capitolo! xP

05/02/07, ore 19:54

ahahahahahah!!!! mi sto sbellicando dalle risate!!!!!! ^____^ la parte dell'OUST è semplicemente fenomenale!!!! mi ha fatto morire...perchè, quando uno di loro digievolve??? aahahah!!! troppo divertente!!! comunque si! dovranno pagare sul fatto che sono ignoranti sul'argomento "inuyasha"!!!!! però jakotsu non è un pò esagerato?? vabbè! starò a vedere!!! mi raccomando! aggiorna presto ^^ zaozao kagome_chan89

04/02/07, ore 13:59

XDXD strepitosa questa ff!! troppo divertente, hanno caricato quei tre come sacchi di patate!! aggiornate presto, voglio vedere anche la stanza di Bankotsu *çç*! Un bacione Vale-chan ^x^ Ps: stè sei troppo forte XD!

03/02/07, ore 22:24

S__Strepitosa la vostra fic!! E soprattutto divertentissima!!voglio scoprire subito com'è fatta al stanza di Miroku anke se qui lo rappresentate come un vero porco! Dai insomma anke lui ha un pò di dignità! Sto giuseppe è veramente IGNURANT! è davvero così??? ^__^Al prox cap...urrà Naraku!! Vi prego mettete anke la stanza di Jakotsu(me lo immagino...pieno di foto di Inuyasha e di altri ragazzi...ihihihih)xkè è un personaggio ke mi piace un casino(dopo il mio mirokuccio naturalmente!)ù__ù. Aggiorna presto! Bacioni kia-chan***

03/02/07, ore 22:21

bulissimo anche questo!!! poi i nomi che avete dato alle case sono azzeccati! soprattutto quella di miroku e su come qui sia così circondato da ragazze ^^ non vedo l'ora di vedere il prossimo cappy e di vedere le camere dei nostri boys!!! zaozao kagome_chan89

02/02/07, ore 21:26

che bella!!! molto divertente! poi se si prende subito a calci kikyo come non può essere bella!!! anche se, proteggete immediatamente la inu's room dalle mani putrefatte della morta ok??????? non vedo l'ora di vedere le camere dei protagonisti ^ç^ aspetto il vostro aggiornamento ^^ zaozao kagome_chan89

02/02/07, ore 20:52

sono rimasta senza parole!!! troppo bella!! dico sul serio....la parte che mi è piaciuta di più è stata quella di kikyou a terra mentre anny panny l'ammazzava!!! sei simpaticissima....quando aggiorni????voglio sapere come va a finire....

02/02/07, ore 20:25

XD troppo ganza stà ff!!! molto divertente! complimenti a Stefano, potrebbe fare l'arbitro negli incontri di wrestling XD!! aggiornate prestissimo, questa ff si prospetta molto interessante e divertente! Un bacione Vale-chan ^x^