~ Broken
di helly

12/08/12, ore 18:12

Meravigliosa! Complimenti davvero! Non solo mi sono immedesimata completamente nella storia ma mi sono venuti i brividi per certe parti dettagliatissime della storia... Ti ringrazio moltissimo per aver postato questa storia che è entrata per direttissima tra le storie da ricordare ;D
Continua così! Cercherò altre storie scritte da te, sono certa che saranno altrettanto fenomenali ;)

19/07/12, ore 16:41

Donna *ç*
Prendiamo in considerazione che mi hai fatto una fic rossa, quindi anche tu hai mantenuto la promessa come Goku, infondo ti avevo solo minacciato di farmi altre storie rosse, nulla di che preoccuparsi xD
Inizio con farti le mie congratulazione per la posizione della tua storia, merita molto perchè è proprio bella! Bravissima

Vegeta che pensa a Goku? Mi sembra giusto, specialmente perchè dopo sei anni il dolore per la sua perdita è ancora forte e indelebile, come hai giustamente detto te. E poi il ricordo, di quando stavano insieme, l'hai descritto davvero bene e si vedeva che Goku ci metteva il cuore per Vegeta. L'allontananza di Vegeta all'inizio me l'aspettavo, tipico del Principe ma figuriamoci se Goku si sarebbe arreso, conosce molto bene il suo carattere e infatti alla fine sono andati fino in fondo.

La fine mi è proprio piaciuta con la comparsa del Saiyan più giovane, tornato per mantenere la promessa e giustamente Vegeta gli ha mollato un pugno ma...l'ha fermato. Inizia a parare i colpi? Ma così non è più divertente xD

Complimenti per questo capolavoro che ho apprezzato, ovviamente ne prentendo altre altrimenti potrei offendermi :P

Spero passerai delle belle vacanze, divertiti :)
un Bacione

19/07/12, ore 15:40

Dolce, passionale, delicata e dannatamente IC
Helly non avrei mai immaginato credimi. Mi è sembrato un dolce capitolo, avvolto in una morbidissima nuvola morbida. La dolcezza spigionata dalle tue parole è stata grande. Ho gli occhi che mi pizzicano e tu sei un'autrice eccezzionale.
Vegeta? Che dire....? Senza parole.
Lui che ricorda il suo amato Goku, rinchiuso in un bagno con la mente altrove. Lui che ricorda una vecchia promessa, lui che soffre per la sua perdita.
Il loro combattimento...Vegeta pensava forse che sarebbe bastato solo un flebile bacio? Goku ovviamente non lascia mai le cose a metà :')
Stranamente il nostro principe si ritrova appiccicato su una montagna, con il fiato del compagno sul collo. E poi eccolo...il loro bacio. Quel dolce bacio che mi ha fatto sognare.
Sarebbe stupido dirti " Oh helly che bella storia porn"...infatti non te l'ho detto. In realtà mi verrebbe spontaneo dire " Helly..Goku e Vegeta hanno davvero fatto
l'amore"
Perchè è strana,per Vegeta, la dolcezza di Goku nel violarlo, nel fare qualcosa di cui lui non sarebbe mai stato capace. E stranamente si ritrovano lì, avvinghiati, sudati e amanti.
Trovo dolcissimo il fatto che il principe abbia ricordato Goku, a mio parere l'ha fatto sempre. Sicuramente l'ha sempre pensato... <3
E poi? Eccolo che decide di andar via, guarda sua moglie e suo figlio e comprende che non è affatto quella la vita che vorrebbe. Ritorna lì, sui monti poaz...sente una voce....ed eccolo lì il suo amato. Colui che gli ha fatto battere il cuore, per davvero.
Che altro dire? Credo di averti detto tutto. Questa storia è bellissima e tu sei stata fantastica.
Brava la mia hellyna <3
P.s

Ti sei meritata il secondo posto,anche se il primo ti andava a pennello...<3
Sorella Sit :D

19/07/12, ore 15:23

Come posso mancare?
HELLY-CHWAN! <3
Appena ho visto una tua nuova storia mi sono subito fiondata a leggerla e, ovviamente, mi è piaciuta moltissimo! **
C'è bisogno di dire che hai una grammatica perfetta e amo il tuo stile di scrittura? Dai, lo sai già (te lo dico ad ogni recensione xD)
La storia mi è piaciuta molto, specie la parte finale e i pg li ho trovati IC (specialmente Vegeta e la sua 'delicatezza' immane nei confronti di Gokuccio caro)
Però ho trovato questo piccolo errore di battitura: '«Chi ti a detto di fermarti?»' hai dimenticato di mettere l'h davanti alla a, ma per il resto va benissimo e ho gradito molto questa OS Goku/Vegeta.
Sono contentissima del tuo secondo posto, te lo sei meritato. <3
Brava, sorellona! <3
Alla prossima. <3
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 03:46 pm)

19/07/12, ore 14:39

OTP OTP OTP *tira fuori i cartelloni con 17 e 18*
Tesoro dobbiamo scrivere una 17x18 a tutti i costi. Nulla ci impedirà di diffondere la nostra OTP.
Passando alla storia *si asciuga una lacrima* è davvero bellissima.
Vegeta te la prendi sempre con lui? LOL nella vasca che ripensa a Goku per non parlare DEL RICORDO STESSO.
uvfhtbrefhenvbgue. non mi riprenderò più da questa One-Shot, sappilo. (?)
Alla fine Kakarotto ritorna e lui gli tira un pugno *coff coff* e la frase - Anche tu mi sei mancato - se avevo momentaneamente smesso di piangere mi ha fatto ricominciare.
#nonleggeròpiùconlamusicadepressainsottofondo.
Seconda. Che brava tesoro mi dispiace infondo di non aver partecipato.

Ci sentiamo su fb tesoro.

- Hope.

(Recensione modificata il 19/07/2012 - 02:39 pm)

19/07/12, ore 14:38

Ok, da dove posso cominciare... Intanto, grazie infiniteee! Cioè, mi hai dedicato... Cioè... Per il mio esame... AHHHHH! *^* non so cosa dire, mille grazie! <3
Passiamo alla vera recensione (ceeeeerto...): ehm, che dire... È stupenda, grammatica perfetta, idem per il lessico! (odio dover far la pignola, ma hai scritto "Ore" al posto di"Ora", scusa cara) cioè, mi sono messa a piangere! Davvero ottima: i sentimenti di Vegeta e quel flash back... Oddende! E vogliamo parlare del finale?! È dolcissimo, stupendo! Ahwwwww! ** boh, io sono rimasta senza parole... :')
I miei complimenti, sul serio! Ti ringrazio ancora.
Bacioni,

Reby-chan :*** <3
P.S.: lo so che la recensione è corta, ma veramente, non so cosa scrivere perché è troppo bella!