Strangers in love.
di _xstylesinmybed

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/10/12, ore 22:31

è da tantissimo che non aggiorni :o
questa FF è molto carina :) mi piace e
ho intenzione di seguirla
ci sentiamo al prossimo capitolo !

14/08/12, ore 14:10

Bella storia,complimenti :3  u.u
Baci. xx

13/08/12, ore 16:22

Me gusta, me gusta el tacatà (?)
Che ti devo dire?
Il capitolo mi piace e sono curiosa di sapere come continua, anche se so già tutto #FUCKYEA
Che dirti? Continua presto, boh. (?)
Alla prossima uu
-lu (:

12/08/12, ore 20:51

La storia è bellissimaaaa sjjdjhdjejsj che dolcezza louisssss ma io lo amoo E lei è cotta AHHAHAHA mi assomiglia troppo ahahha io cerco sempre di negare a me stessa di essere cotta di qualcuno mentre la mia migliore amica lo viene a sapere prima di me e mi fa 'svegliare' LOOOL comunque fantastica Aspetto con ansia il seguito Baci _fallfromthesky

12/08/12, ore 20:31

Ti uccido, uffa perché non succede nulla tra quei due?
A quando il matrimonio?
Dai cazzo cwc.
Beh che mi piaci sempre di piu lo sai cara Sofiiiiia.
Aspetto il prossimo :*

12/08/12, ore 20:29

NON PUOI LASCIARMI COSI', NON PUOI ASSOLUTAMENTE.
io voglio sapere cosa cavolo c'è dentro quel pacco, adesso, all'istante.
sono troppo curiosa ghfjdvjvfbfjdj quindi vedi di aggiornare presto uu
#muchlove - ciastin

12/08/12, ore 20:23

ciao bellissima. sdgfhd
sono quella di twittaaah.
se non l'hai capito sono @ohciastin, lol.
aloorss.
l'ho letta l'altro giorno,

e avevo dimenticato a recensire. D:
mi piace moooolto.
continua prestissimo bella,
ciao tesoro. c:
 PS: scrivimi su twitter quando hai aggiornato.
un bacio,
federica.

07/08/12, ore 22:04

Oddio. Oddio. Louis le ha chiesto di uscire. Non ci posso credere. Hope deve dire assolutamente 'sì'. Dai cavoli. Louis è stato troppo dolce nei suoi confronti e poi sarebbero perfetti, dolcissimi, carinissimi, tenerissimi insieme. No, okay basta sto sclerando troppo.
Parliamo di quando lui le ha portato le valigie in casa oppure le ha portato la cioccolata. i want a boyfriend like him. Si vabbè poi Zayn si lamenta anche per le valigie pesanti, sii uomo Malik, sono solo valigie, dove hai la forza? Nel ciuffo per caso? (non ha senso questa frase, i know it)
Da come avrai capito ho adorato questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sapere se Hope accetterà, perchè accetterà vero? Speriamo di sì.
Un bacione da Jessie xox

05/08/12, ore 17:56

Carino e divertente il capitolo :) mi fai ridere spesso xD
Sono curiosa della decisione che prenderà Hope (tanto sono sicura che accetterà u.u)
aspetto il prossimo, ciau

p.s. ti dispiacerebbe passare anche dalla mia FF? Ho messo il decimo capitolo, grazie in anticipo c:

04/08/12, ore 14:09

eccomii!!
sto ridendo pensando al fatto che Hope non voleva nemmeno andare..non ci pensava neanche lontanamente e ora si mangia Louis con gli occhi ahahhaha mi fa morire!! sta tutta agitata, se fossi stata in lei l'avrei baciato subito senza nemmeno aspettare la serata fuori!! continuaa che voglio vedere cosa succede!

04/08/12, ore 13:46

Mi sono appena accorta che non ho neanche recensito quella meraviglia del secondo capitolo!
Sono un disastro, ormai me ne convinco sempre di più. :)
Dopo questa piccola riflessione, beh, ciaaao :D
Mi piaci sempre di più, sai?
Più leggo questa storia più mi ci immedesimo, mi metto nei panni di Hope e sento tutto quello che sente per Louis.
(Te lo giuro che quando Louis le ha chiesto di uscire mi sono venuti i battiti iperaccelerati :P)
Comunque, continua presto.
Sono molto curiosa, davvero!
Un bacio,
- Petra.
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 12:09 am)

04/08/12, ore 09:57

che dolce louis ncfvjfg
non vedo l'ora di sapere se usciranno insieme o meno!
perciò, continua presto bella! c:
-martina.

03/08/12, ore 21:26

mi piace, ma quale riflessione, accetta e basta, certe occasioni accadono una volta sola! uu
comunque la parte di harry mi ha fatto morire me l'immagino proprio che fa così lol.
e il pezzo il cui tutti guardano louis con i bagagli stavo rotolando come i panda trololol.
aggiorna presto, voglio il seguito, e ti ringrazio per avermi aggiornata su twittah uu.
aspetto il seguito, muchlove.
@ciastin

03/08/12, ore 17:19

Bel capitolo, lo avevo già letto in privato (?) una decina di giorni fa ma ok. AHAHAHAHAHA
Lo ammetto, non so più che scrivere D:
Sto ascolto Believe e sono al punto in cui fa: 'believe, BELIEVE, BELIEEEEEEEEEEEEEEEEEVEEEEEEE' ma non te ne può fregar di meno, quindi sorvoliamo lol
Vabbè, Louis si da già da fare, eh?
E Hope che non sa se accettare o meno?
SCHERZA? çç
Ci sentiamo al prossimo capitolo (AHAHAHAHA, come se fosse vero (?) ), ciao uu

28/07/12, ore 21:21

Io ti adoro sempre e sempre di più. Quando leggo la tua storia mi faccio trasportare non so il perché, riesco ad immaginare alla perfezione ogni dettaglio, è tutto semplicemente meraviglioso. Poi lei è troppo simpatica lo giuro.
Louis è come sempre simpatico e adoro particolarmente il suo modo di vestire e le sue fantastiche magliette a righe, sì bè è uno stile forse un pò strano ma pur sempre davvero bello.
Poi Louis che gli da il bacio sulla mano, qui nascerà presto un'amore. No, okay basta supposizioni, sono pessima a fare ciò.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa bellissima storia, sono davvero curiosa.
Jessie.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]