Nel nome del padre...
di Renga4ever

12/05/20, ore 16:33

Maravillosa historia amiga, realmente muy buena e ilusoria claro, el General no creo que halla cambiado tanto así pero cómo ficción estuvo Fantástico, lloré, reí me emocioné. El capítulo de que Óscar estaba embarazada y André muerto casi me mata, otro con Hans y Óscar buenazo perfecto, yo le hubiera dado muchas bofetadas 😁😁cuando André encontró por casualidad a su padre, Woow lloré de la emoción. Todos los capítulos son excelentes, me hubiera gustado ver más sobre la vida de Óscar y André, como padres, como sería la relación de Nicolás y André también, y muchos más. Felicidades por tu historia.......

15/07/14, ore 18:13

Č una storia fantasticama personalmente non mi piace il carattere che hai dato a Nanny ma per il resto molto bella

06/11/13, ore 17:38

Ciao, grazie mille per aver continuato e dato degna e bellissima conclusione a questa ff, con questo capitolo ho un po' riso al dialogo del generale e Alain, ma poi mi sono commossa, bellissima la scena dell'abbraccio.
Complimenti :-)
A presto

06/11/13, ore 09:05

Ho ancora la bocca che arriva alle orecchie.Che bello questo capitolo.Avremmo voluto proprio che la loro vita fosse andata così.Ma Lady Oscar é bellla proprio perché non é una storia banale e scontata.Brava .Aspetttiamo la pazza storia .

06/11/13, ore 07:01

Ciao carissima Renga4ever,
Questo finale bellissimo mi ha fatto emozionare! Bellissimo quando il generale lo chiama figliolo.
Bellissimo immaginarli lontani da Parigi, al sicuro e felici :)
Adesso attendo di conoscere la tua prossima storia e di leggere l'aggiornamento dell'altra!

05/11/13, ore 18:27

Ciao, ma che sorpresa, il generale ha fatto nascere suo nipote.... non l'avrei mai pensata una cosa del genere!! SEI GENIALE! :-)
Ma in mezzo a tutto questo, nessuno ha pensato di andare a recuperare la lettera che Andrč ha lasciato e magari andare a prenderlo per portarlo dalla sua Oscar e dal loro bambino? non vedo l'ora di vederli finalmente di nuovo insieme. Aspetto il seguito a presto :-)

05/11/13, ore 10:55

É un capiltolo molto intenso,dove si intreccaino emozioni diverse,aseconda del ruolo che ciascun personaggio ricopre nella vita.Brava!Ma ora ,lo sai chi aspettiamo....ANDRÉ!!!A Presto.Sabry

05/11/13, ore 06:58

Ciao carissima Renga,
Ohh finalmente il piccolino č nato, bellissima la scena in cui ad aiutare Oscar a partorire č suo padre...
Anche se č un vero peccato che Andrč non le sia stato accanto, non vedo l'ora di leggere di quando finalmente si rincontreranno!!!
Alla prox

26/10/13, ore 10:49

ciaooooo carissimaaaaa!!!!! allora che dire! capitolo meraviglioso! oscar sta per dare alla luce il bimbo ed alain sta facendo di tutto per riportare andrè da loro <3 spero che aggiornerai mooooolto in fretta ! a presto!!!!

25/10/13, ore 18:14

Ciao, finalmente, sembra, che piano piano, Andrč ed Oscar, si rincontreranno, spero solo, che Alain trovi al piů presto Andrč, per assistere alla nascita di suo figlio. Aspetto il seguito, non vedo l'ora di sapere, cosa accadrŕ. A presto.
Grazie per continuare questa bellissima storia :-)

25/10/13, ore 07:08

Ciao carissima
Sono molto contenta di leggere un altro tuo aggiornamento,
Oscar sta per avere il bambino, spero che Alain riesca a trovare Andrč ed a riportarlo da lei in tempo...
Molto bella la scena di lei che stringe le coperte immaginando la mano di Andrč...
Attendo il prox capitolo
Alla prox

07/10/13, ore 17:25

Ciao, il mio pensiero appena visto il titolo, č stato, SOGNO O SON DESTA!!! Ormai sinceramente avevo perso la speranza di leggere il seguito di questa bellissima ff. Ma hai saputo ricompensarci della lunga attesa, questo capitolo č veramente dolcissimo nella parte in cui padre e figlio si rincontrano. E Oscar vedendo il conte andarsene, ha avuto ancora una volta la certezza di aver gettato via troppo tempo appresso a lui, quando al suo fianco aveva l'uomo della sua vita, Andrč. spero tanto di leggere il seguito al piů presto, adoro questa tua storia, pensa che č stata la seconda che ho letto appena conosciuto efp, piů di un anno fa ormai :-)

A presto :-)

07/10/13, ore 13:38

ciao carissima Renga,
proprio nei giorni scorsi mi era capitato di leggere questa storia, la tua idea mi piace molto
ed anche come la stai portando avanti, che bello per André ritrovare il padre
e mi piace tantissimo un generale cosě pentito e molto piů tenero
attendo il prossimo capitolo

07/10/13, ore 12:24

Eccoci qua con il tuo capitoloooooo. Be che dire... la scena in cui Andrč ritrova il padre č bellissima e soprattutto commovente!!! E poi qua troviamo una Oscar profondamente delusa dal conte di fersen... povera piccola... certo pure lui di coccio perň,come diamine si permette di dire quelle cose ad Oscar??? (Mi sto riferendo al capitolo precedente) ... che idiota! Adesso basta col mio sclero e spero che tu possa postare in fretta l'altro capitolo! Ciaoooo

25/02/13, ore 12:51

Bellissimo capitolo , ma per me dovresti continuare la storia č veramente troppo bella per lasciarla in sospeso!!!!! bacioniiii