I'm your fault.
di Koteichan

19/07/12, ore 19:39

Ma quali pomodori! xD Ti sommergerei di fiori *^*
Il capitolo è bellissimo.
La signora Scott è mitica xDD La stimo profondamente, è simpaticissima! :D
Di solito tutti i padroni sono cattivi e crudeli, lei invece è fantastica. Sembra quasi una mamma per Rose.
Lavi è così puccioso *W* Mi fa venire l'irresistibile voglia di stritolarlo di baci e abbracci x3
L'unico che non ha scatenato in me alcuna emozione è Allen, ma è perché non rientra nelle mie preferenze... Soprattutto adesso...
Comuuuuunque, ritornando al capitolo :)

E' bello vedere che in qualche modo Rose è riuscita a ricostruirsi una vita, ma è triste pensare che non si voglia affezionare troppo, perché non vuole causare altra sofferenza.
Tutta quella storia dell'assassinio della madre l'ha sconvolta davvero tanto, poverina :(
E poi arrivano questi Esorcisti che le parlano degli Akuma e le fanno pensare che anche lei è una di loro. Non intenzionalmente, ovvio.
Ma Rose deve stare tranquilla. Se Allen le ha detto che non è un mostro di alcun genere allora può fidarsi. Il suo passato e ciò che ha fatto sono un'altra cosa, ma almeno su questo punto può stare tranquilla :)

Bellissimo capitolo (ops, l'ho già detto xD) Aspetto con ansia il seguito^^ E scrivi con calma, non preoccuparti! :)

A prestooo,

Momoko

19/07/12, ore 16:29

Un pò in ritardo ma l'attesa è stata ripagata XD.
Lavi è così cucciolosamente insistente ( non so dove mi sia uscita sta frase XD).
Quando Allen ha fermato Rose in mente dicevo " Oh cavolo se io fossi in Rose sarei morta solo perchè mi ha rivolto la parola!"...
I suoi capelli bianchi sono davvero fighissimi!
Capelli bianchi = Ragazzo figo u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci.

P.s. Lavi è l'eterno bambino u.u