La mia paura più grande...
di Lovey Dovey

09/07/15, ore 00:50

Spero con tutto il cuore che le potrai continuare presto anche con la distanza di anni, specialmente questa storia che mi piace un mondo. A presto, ciao.

31/05/15, ore 12:40

Bellissima la storia continua la per favore ti supplico sei bravissima

26/02/15, ore 23:03

Mi sta appassionando ma con mio grande dispiacere non pubblichi da tanto tempo.. ma sono veramente curiosa di sapere del trio serpeverde e di Remus.. spero tu possa aggiornare il prima possibile :)

12/10/14, ore 16:53

per quanto dobbiamo aspettare il prossimo capitolo sto morendo dalla coriusita e troppo bella questa storia devi per forza continuarla

13/10/12, ore 17:20

Eccomi :) Ho visto che mi hai citata a fondo pagina XD be' fantastica storia. Continuerò a seguirla e a recensire.
Adoro le Remus/Hermione.
A presto

13/10/12, ore 13:26

allora ho appena finito di leggere quest'atra tua storia,e devo ammettere che questa mi piace anche di più dell'altra ;D
sono curiossisima di sapere chi è l'uomo di cui Hermione ha paura e perchè,ma soprattutto voglio sapere come,quando,dove e perchè Hermio Draco Blaise e Theo sono amici O.o per caso quest'amicizia è legata all'uomo misterioso???
Awww che bello che hai messo la Remus/Hermione *-* adoro questa coppia ;D
spero che aggiornerai presto
Baci
Eris

25/09/12, ore 17:06

Ma tu, che, ci lasci così? Devi aggiornare subito! E non ti opporre a me e.e Capito? Hahahaha x3 Passando alla storia, mi piace davvero tanto. Il testo è grammaticalmente perfetto, e non solo! Anche il contenuto lascia una certa curiosità al lettore (Vedere voce: minaccia sopra.) Complimenti! Ti mando un bacione, a presto! Serena ❤

23/07/12, ore 15:40

Molto carina, non vedo l'ora di sapere chi è quell'uomo. Alla prossima e recensisci presto.

22/07/12, ore 11:37

Mi è piaciuta molto la storia e anche il personaggio di Hermione, che di solito non è uno dei miei preferiti. E' scritta bene e spero che tu la continui presto :)
Se ti va passa a vedere la mia, magari ti piace
Ciao