Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lovey Dovey    13/10/2012    5 recensioni
Ve lo siete mai chiesti quale forma avrebbe preso il molliccio di Hermione? Io si! Cosa nasconde il passato di Hermione di cui lei parla poco, pressoche niente? E soprattutto come fa Theodor Nott a conoscere questo fantomatico passato, che nemmeno Harry e Ron conoscono?
In questa Fanfiction forse troverete le risposte a questi quesiti...
Non avete altra scelta che entrare e soddisfare la vostra curiosità.
Vi ricordo che se recensite farete felice quest'autrice quindi mani sulla tastiera e ditemi che ne pensate.
Ora vi lascio leggere la mia storia senza pretese.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Remus Lupin, Theodore Nott, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mezze Verità

 

 

 

 

 

 

Erano ormai ore che Ron cercava, in utilmente, di convincere Hermione a fargli copiare i compiti che la professoressa McGranitt aveva assegnato, ma Hermione sembrava più decisa che mai nel non farglieli vedere neanche la lontano, secondo lei aveva avuto sufficiente tempo per poter finire il tema di 10 cm in tempo per la consegna che si prevedeva per il giorno seguente.

-Ma Hermione...

-Ron nel tempo che hai speso a cercare di convincermi avresti già finito e riletto il tema due volte per correggere eventuali errori.

-Harry, aiutami tu a convincerla- chiese il rosso supplicante all'amico che guardava la scena sorridendo sotto i baffi.

-Ron io con questa faccenda non voglio avere niente a che farci.- rispose Harry alzando le mani in segno di resa.

-Ma allora vi siete coalizzati contro di me- Ron sembrava veramente seccato, se non che stava sorridendo anche lui.

-No, ma dovevi farli prima!- disse secca Hermione

-Ti prometto che questa sarà l'ultima volta. Ma ti prego, ti prego fammi copiare i tuoi compiti- disse Ron giungendo le mani in segno di preghiera.

-Questa l'ho già sentita. Ma... se questa è l'ultima volt... AHI!

-Hermione!!!- Harry e Ron si affrettarono a raggiungerla e a sorreggerla prima che cadesse.

-Hermione, Herm. Stai bene?- chiese preoccupatissimo Ron

-S-si.

-A me non sembra. Ti portiamo in infermeria!- disse senza volere repliche Harry.

-Ma ragazzi io sto bene, sul serio non c'è bisogno...

-Si invece!

-Va bene, ma potete chiamare il professor Lupin

-Remus?- Harry era al quanto confuso ma acconsenti senza chiedere spiegazioni, per ora.

-Va bene, ma ora andiamo.

 

 

 

 

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

 

 

 

 

-Hermione.

-Salve professor Lupin

-Sai che quando siamo soli puoi chiamarmi Remus- disse il mannaro alla ragazza che arrossi.

-Allora Remus...

-Cosa è successo?- chiese preoccupato l'uomo

-Niente, ho solo avuto un capogiro

-Come un capogiro? Dobbiamo subito chiamare i ragazzi- disse lui prendendo una spilla con sopra inciso un lupo

-No, non ce ne bisogno

-Si invece se continui così potresti sentirti male sul serio.

-Lo so ma non posso

-Ma...

-No, non lo farò!

-Lo sai che loro sarebbero pronti a dare la loro vita per te. Sei il loro capitano!

-Si, ma non lo farò. Non voglio rovinarli la vita!- disse la ragazza, ormai donna, guardandolo negli occhi.

-Va bene, ma prima o poi...

-Hai detto bene DOPO!

-Va bene, ma almeno potrebbero venire qua. Si accorgeranno che c'è qualcosa che non va quando domani non ti vedranno a lezione.

-Ok, ma non possono stare tutto il tempo.

-Allora li chiamo.

 

 

 

 

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

 

 

 

 

-Hermione!

Tre ragazzi entrarono trafelati nell'infermeria ringraziando tutti i maghi del mondo che Madame Chips mancava.

-Ragazzi, come va?

-Siamo noi a dovertelo chiedere. Cosa è successo?

-Niente di grave

-Ha avuto un forte capogiro

-Remus!- disse la ragazza con voce di rimprovero

-COSA??? Hermione, ma perchè non ce ne hai parlato lo sai che noi possiamo...

-Lo so, ma non posso rovinarvi così la vita

-Rovinarci la vita sei la nostra amica più cara, il nostro comandante, la nostra sorella mai avuta!- disse uno dei ragazzi

-Ma non posso farlo sapendo a cosa voi andreste incontro!- disse lei con le lacrime a gli occhi.

Remus si avvicinò e abbracci la ragazza che scoppio finalmente dopo molti anni a piangere. Pianse tutte le lacrime che non aveva mai liberato.

-Su, su Hermione ce la faremo in qualche modo

-Come Remus, come?

-Come farete cosa?- chiese Harry appena arrivato in infermeria. Harry era scioccato nel vedere al capezzale dell'amica Remus, e fino a qui niente di strano, e tre Serpeverde: Draco Malfoy, Theodor Nott e Blaise Zabini. Che ci facevano li il trio dei più belli della scuola?

-Hermione... che ci fanno qui quelli?

-Harry quelli hanno un nome- disse seccata la mora

-Si va bene, ma perchè si trovano qui?

-Perché “quelli” volevano sapere come stava Hermione- rispose Theo

-E da quando vi preoccupate per la salute di Hermione, mi sembrava che fino a poco tempo fa la chiamavate Mezzosangue- rispose acido Harry

-Harry sono cambiate molte cosa con la fine della guerra, guardati in torno siamo cambiati tutti, anche tu, quindi non vedo niente di male nel fare amicizia con dei Serpeverde- disse Hermione sorridendo dolcemente verso l'amico di sempre.

-Ma Hermione io credevo che ti stessero dando fastidio. Ma se sono tuoi amici, va bene. Comunque cos'è che dovete riuscire a fare?- chiese ora curioso

-Dobbiamo cercare una rara spezia per fare una pozione che ci ha chiesto di preparare la preside- Hermione si congratulò con se stessa, era riuscita a inventare una scusa plausibile e veritiera

-Ah, volete una mano?

-NO!- dissero in coro i presenti a Harry che fece un piccolo salto indietro per lo spavento

-Vole... volevamo dire, non ce ne bisogno siamo già in tanti!

-Ah va bene- rispose il ragazzo anche se non del tutto convito.

-Ok ora noi andiamo, ci vediamo domani. Riprenditi presto Hermione.- dissero in coro Blaise e Draco facendo sorridere Hermione e Remus.

-Beh devo scappare anch'io oggi ho gli allenamenti. Ci vediamo Remus, ciao Hermione.

-Ciao Harry

 

 

 

-E così siamo soli- disse Remus facendo nascere sulle labbra di Hermione un sorriso malizioso

-Si, siamo soli soletti solo noi e i letti. Ho saputo che Madama Chips oggi aveva il giorno libero.

-Oh, che peccato, ora chi ti sorveglierà tutta la notte

-Non lo so

-Beh potrebbe venire il tuo ragazzo- disse Remus avvicinandosi pericolosamente alle labbra della ragazza.

-Si credo di si. Dovrei proprio chiamare Ron a farmi compagnia- disse lei con un ghigno sfrontato

-Weasley? Se si avvicina solo lo morderò molto di più di come affatto Sirius quella sera alla Stamberga Strillante

-Professor Lupin non sarà mica geloso

-Io geloso? Da morire! Nessuno ti può toccare- disse lui impossessandosi finalmente delle labbra di Hermione

-Comunque vorrei che facessi l'impriting con me, non puoi continuare così- disse, ora era maledettamente serio.

-No, ti ho già detto che non ho nessunissima intenzione di farlo.

-Ma perchè? Non mi ami per caso

-Certo che ti amo è proprio per questo che non posso!

-Va bene per oggi hai vinto tu ma ti assicuro che non finisce qui. Per il momento riposa noi ci vediamo domani.

-Ok a domani

 

 

 

 

Spazio Autrice

 

Grazie di aver letto anche questo capitolo di questa pazza storia e di questa ancora più pazza e contorta autrice. Ringrazio tutti coloro che hanno recensito:

 

_SSWeasley_: Grazie e scusa se non ho aggiornato subito ma ho avuto dei problemi, ma ehy sono qui non mi scoraggio e continuo a scrivere anche grazie alle persone come te, che mi danno forza. Grazie ancora e alla prossima.

 

Sonyachan : Grazie come al solito per la tua recensione e mi scuso anche con te per l'imperdonabile (forse) errore di non aggiornare subito.

 

S e r e n a : GRAZIE. Mi dispiace di non aver ubbidito ai suoi comandi mio generale, ma spero che questo capitolo le sia piaciuto al meno un po'. Ancora grazie e alla prossima.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lovey Dovey