Esco
di Kaleido

19/07/12, ore 21:05

E' forte come argomento da sciegliere per una poesia! Ma proprio perchè é scritto in forma poetica secondo me il messaggio ha acquistato ancora più significato! Ammetto che non sia mai facile la prima volta uscire spontaneamente da uno dei tanti gusci con i quali nasciamo, come hai scritto tu, ma se al di là della porta che apriamo c'è qualcosa di speciale e comunque positivo la sensazione e le opportunità che vivremo saranno il massimo... Tu cosa ne pensi? :) E Tanto per non cambiare discorso :D ti consiglio per esperienza di prendere al volo tutte le opportunità se pur all'apparenza inutili che non sono dannose.... IO per esempio non avevo voglia di studiare, di prendere la patente, di lavorare perchè rimandavo tutto a quando sarei stata più grande e pronta ma non capivo che il fatto di essere grandi non si costruisce con gli anni ma con l'esperienza.... L'esperienza non si può avere restando chiusi dentro di se... o Sì? Beh ti ho voluto scrivere questo commento per questo, mi rispecchio in un certo senso....! Continua così e buona scrittura