My Dragon Age: The Evil’s Blood
di RainbowCar

16/06/13, ore 15:24

Ciao sono Satoshi_San, ho appena compiuto quattordici anni e sono un ragazzino ( avverto perché con il vecchio nackname nessuno sapeva di che sesso ero xD ) e per curiosità sono passato in questa pagina per leggere un pò di storie sul uno dei miei videogiochi preferiti! Il titolo di questa storia mi ha incuriosito ed eccomi qui!
La figlia di Morrigan e Alistair immagino che sarà la protagonista principale.. personalmente vorrei vedere la faccia del biondino quando la incontra! xD
Come intro è abbastanza scorrevole e ciò mi piace molto! Non ho trovato errori, questo mi piace ancora di più!
Adesso devo andare, ma sappi che ti seguirò! ^^

- Satoshi_San

27/11/12, ore 09:54

Bellissima la descrizione di Morrigan! Ho capito che si trattava di lei già dal primo paragrafo ^_^ E mi incuriosisce tantissimo vedere come tu abbia immaginato l'ipotetico futuro dei personaggi di DragonAge.
Il racconto scorre bene, è vivace e fresco, un po' come sembra essere il carattere della protagonista. Proprio per voler esser pignolissima e rompiscatole, direi di porre attenzione ad un paio di ripetizioni, qua e là... ma son davvero minuzie!
Il racconto mi piace molto e son curiosa di leggere il seguito!!!!

23/10/12, ore 02:54

Fantastico! Sin dall'inizio ho sperato che si trattasse della figlia di Morrigan e in effetti non hai deluso le mie aspettative :)

21/07/12, ore 14:47

Quello che stavo aspettando da una Vita *-*
E' difficile trovare storie come la tua.Il testo,non solo è abbastanza lungo,ma è anche fluido.A noi lettori fa piacere leggere testi fluidi come questo.
La cosa che mi ha stupito è che non ho trovato neanche la minima traccia di errori grammaticali.
Per me la Bioware dovrebbe prendere la trama da questa FanFiction.Mi ha fatto molto piacere il ritorno di Morrigan,Altair e...il Nostro Amatissimo Custode Grigio *-*
Sappi che se continui così,e non resti su questa categoria,ma anche su "Storie Originali",quà su EFP verrai conosciuta da tutti.
Aspetto con tanta Ansia,il prossimo Capitolo.
Ciao,e alla prossima :D

20/07/12, ore 12:05

Bandierina verde d'incoraggiamento. :)
Il tuo stile mi piace, non ho notato errori di grammatica o simili, nel complesso la lettura è scorrevole e coinvolgente. Non male, davvero, come inizio intriga parecchio *-* Mi ha sempre stuzzicato il fatto che nel gioco la questione del figlio di Alistair e Morrigan rimanga in sospeso, quindi spero anch'io che nel 3 ci svelino qualcosa...nel frattempo sono curiosa di sapere come evolverai la storia e svilupperai la protagonista, a mio parere ci sarebbero già tantissime cose cose su cui puoi lavorare, anche perchè per ora è ambientato ad Orlais :) Bello il fatto che lei sia cresciuta dentro una grotta vicino al lago Celestine, è molto da Morrigan l'allevare un neonato lontano da tutto e da tutti XD E' un po' meno da Morrigan però lasciare che la figlia sua e di Alistair, e quindi pericolosissima sia per quello che rappresenta sia per quello che potrebbe diventare, se ne vada a cercare il padre quando Morrigan stessa gli ha promesso di non farsi vedere mai più... Ma, insomma, non voglio fare la puntigliosa. :)
Continua, aspetterò un seguito! :D :D
baci,