Spring Love (like a cherry blossom)
di My Pride

21/09/12, ore 23:47

yessss mi sento felicissima nel dirti che sto riuscendo davvero a leggere tutte le tue raccolte e anche le storie singole,che però il più delle volte non commento e mi dispiace X(...parlando di questa raccolta,bhe a me piacciono davvero tnt le storie San/Zo le trovo davvero ironiche nel pensare a Sanji come la parte attiva,e immaginarmelo il bagno con la paperella in mano in preda ai bollenti spiriti mandato in bianco mi fa proprio sorridere.Come sempre non possono mancare i più veri complimenti da parte mia
Alla prossima Orbit :D

06/09/12, ore 14:50

Iva-sama vestito come Zoro è una cosa inconcepibile anche solo da pensare, figurarsi da immaginare 0_0
Non ho osato nemmeno provarci (insomma, vedi quant'è grande e grosso e con quel trucco pesante ti fa paura), quindi non voglio nemmeno provare ad immaginarmi nei panni del povero Sanji, che non solo si trova in quell'isola di travestiti che cercano di fargli indossare vestiti da donna un giorno sì e l'altro pure, ma ha persino a che fare con un soggetto come Ivankov xD
Poveretto davvero, anche se la fine, con lui che scappa e si rintana da qualche parte con l'avviso da ricercato di Zoro come solo compagno, fa una certa tenerezza

06/09/12, ore 14:46

Il due di picche rifilato a Zoro da Sanji non so dire se ci sta bene oppure no xD
Insomma, io Zoro sotto non ce lo vedo né ce lo vedrò mai, però il fatto che abbia mollato Sanji dopo averlo portato in bagno è stata una pessima scelta. Il cuoco si era fatto il suo bel programmino e aveva capito chissà cosa (anche perché sicuramente Zoro aveva bisogno di lavarsi, visto tutto l'allenamento che aveva fatto xD), poi che cosa succede? Viene bellamente mollato lì xD
Se l'è cercata per tutte le volte che succede il contrario, probabilmente xD

06/09/12, ore 14:38

Per un momento avevo creduto che Zoro fosse serio, ma facciamo un piccolo passo indietro
Ovviamente se Sanji non ha le sue solite pippe mentali sulla sua relazione con il marimo non è lui, però in fin dei conti gli vogliamo bene anche per questo, a quel cuocherello pervertito xD
Sapere che Zoro è passivo mi fa sempre un certo effetto, però, e, proprio parlando dello spadaccino, devo dire che quando ha detto che loro sono una famiglia mi stavo sciogliendo ** peccato poi che se ne è uscito con l'idiozia del papà, e a quel punto mi sono letteralmente cascate la braccia xD

06/09/12, ore 14:31

Zoro che non se ne approfitta ritrovandosi da solo con Sanji in una vasca? Cos'è successo? Dov'è il marimo che tutti noi conosciamo, quello che se ne approfitterebbe in un battibaleno e si farebbe Sanji in meno di qualche secondo? xD
Diciamo comunque che è stato carino a fare il bravo, su... sembrava davvero che volesse passare semplicemente del tempo con lui, anche se Sanji l'ha preso come un momento romantico e Zoro non ha capito che cosa intendesse xD
L'arrivo di Chopper è stato infatti una mazzata per il povero cuoco, però la piccola renna è pucciosissima e il momento glielo si può far passare senza pensieri, anche perché sembra il loro figlioletto :3

06/09/12, ore 14:22

Perché avevo l'impressione che il marimo facesse finta sin dall'inizio? Forse perché era una situazione così inverosimile da essere terribilmente impossibile xD
Vederlo poi fare lo scemo con Nami e Robin è stato il colpo finale, specialmente per Sanji, a quanto pare
Sono rimasta a dir poco sconcertata quando ho visto Zoro prendere l'orsacchiotto e carezzare la guancia di Sanji, anche se il mio cervellino continuava a dire che era una cosa che non stava né in cielo né in terra xD
Vado alla prossima flash!

06/09/12, ore 04:53

Ti è andata maledettamente bene! ò.ò Insomma se avessi letto un'altra SanZo non ti avrei più letta! ò.ò
Cmq credo di aver avuto più paura io dellì'immagine di Iva-sama con gli abiti di Zoro che Sanji e la cosa non mi rincuora per niente... perchè penso più ame che a lui ò.ò
Cmq la reputo una ZoSan! E ti conviene confermare e dirmi la verità =.=

06/09/12, ore 04:46

Ma va a quel paese che schifo! un'altra SanZo ma porca zozza! Ho dovuto leggerla ormai ero aun buon punto. Ma ti odio! che cavolo! -.-

06/09/12, ore 04:38

Guarda te lo dico manco l'ho finita.. edire che dicevi no SanZo te lo avevo edeto che finivi così... ti ripudio D:

06/09/12, ore 04:35

Mi pare comunque più strano che non abbia almeno minimamente pensato di fare qualcos ail Marimo e... alla fine lo hai detto, da quando si lava? Lo ripeti sempère... quello che mi spa venta è che lo dissi per scherzo e ci sei ita a rota XD farò ameno di parlare XD
Comunque er aprevedibile che alal fine tutto si sfaldasse XDD

06/09/12, ore 04:29

Sisi sul serio... e io sono charmelon! *Si carezza la coda... oh cavolo! o.o* XD
Scherzi aparte zi, come vei qualcosina na la recuperò.. è che sono troppe, e se tu non beti in fretta non posso nemmeno continuare a svrivere per creare uove fic emi scoccio solo di legger...
*Ha messo in mezzo il fatto che vuole aggiornare* XD
Comuuunque divertente, anche seimmaginavo che Zoro facesse finta v.v poi mi spiega dove lo rova lo zcchero filato *E si scoprì che era dentro lharmaki*... perchè l'haramaki in realtà è la borsa di mery poppins *<-- viene uccisa prima da mery poppins e poi da zoro v.v*
Alla prox XD

02/08/12, ore 13:13

Ahah divertente questo capitolo ambientato a kamabakka! XD povero sanji...circondato dà tutti quegli okama perversi! E il fatto che sanji si dica etero/tettomane e poi pensi al suo caro marimo! Che poi, iva vestito/a dà zoro fa una certa impressione! XD ma penso anche io che avesse capito a cosa pensava sanji! XD
e la scena finale dove é sulla spiaggia che cerca di prendere sonno, guardando l'avviso di taglia di zoro e ripensando a lui, sentendosi pentito per non aver fatto di più.,molto tenera! XD
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 01:14 pm)

02/08/12, ore 10:25

Già il periodo di Kamabakka fa ridere, poi tu ci aggiungi Iva-chan che si veste da Zoro... Mi vuoi morta! xD
Dai, Sanji, Iva non è stupido, lui ha gia capito tutto della vita! E della tua ù__ù
Poverino, però, non ha mai un attimo di tregua in mezzo a tutti quegli okama. u__u (lol)
Ahw, la scena dell'avviso di taglia di Zoro è un aMMore! *w*
Perché noi tutte sappiamo esattamente il motivo per cui a Sabaody Sanji avesse con sé solo l'avviso di taglia di Zoro... Yohohohoho~♪
Attenderò con impazienza la prossima raccolta! :3

P.S. Recensione un po' campata per aria, ma mi sono svegliata da poco e sto ancora mezza rincoglionita stordita dal sonno. =__=

29/07/12, ore 21:55

eheheh...e sanji rimane a bocca asciutta ahahahaha! XD
Pensava che Zoro avrebbe fatto un bel bagno con lui eh?? e invece no!! fallo con la paperella *oddio che carina--- *w*)
e zoro che si allena...eheh X3 che uomo fisicone (??))
comunque l'arco di TB piace un sacco anche a me eheh :)

29/07/12, ore 15:37

Ed ecco qui un'altra bella SanZo! *-*
Devo dire che questa non è dolce come le altre, ma è sempre bello vedere Zoro che si allena a torso nudo questi due insieme.♥
A parte il fatto che devo quotare tutto il discorso che hai fatto su TB (Sanji con una felpa, gente: una felpa!), la scena in cui il cuoco stava guardando Zoro allenarsi mi ha ricordato "Hakoiri 18" di Haga. *O* E dalli, sempre ad Haga torniamo xD
Sanji come al solito non perde occasione per molestare il marimo (lo adoro quando fa così, lol), ma è stato il finalea farmi schiattare dalle risate: lui tutto convinto che finalmente Zoro avesse voglia di farlo, e invece... poverino xD
Alla prossima! :3