90 days of summer
di OhSoJustin

09/10/12, ore 15:28

Ciaaaaao Gesù. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
ORA SONO IO LA SESTA RECENZIONE QUINDI ZEI PREGATA DI AGGIORNARE JKAJKSJSKJ. AHAHHAHA ZAI CHE IO MI VEDO IN QUELLA RAGAZZA CHE FA DISCORSI MENTALI SUI KAKI? AHAHAH ANCHE IO MI CHIEDO SEMPRE PERCHE' SI CHIAMANO COSI AHAHAHAHHAHAHA. NO OKAY.
COOOOMUNQUE E' FANTASTICA STA STORIA, SERIAMENTE. YRZXDTVGBJN 7R5IUTFKVGB T6GYBHJNM.
TU ANCHE SEI F A N T A S T I C A 8T6YGJHR R69D7YUJ 98YUO.
OKAY MI DILEGUO YO YO.
ADDIO.
BACI BACI, gossip girl.
@LoveYourSmilexx on twittah.

21/07/12, ore 02:35

Ti dico prima di fare commenti che sono strafatta di redull.
Stupida scommessa. .____________.
E poi prima ero al Bar con una mia amica e c'era in tipo identico a Bieber,
e poi mi fissava. :3
Mamma mia era stupendo, e poi aveva il Biebercut solo con i capelli corti.
Era wowowowow.
Hahahah l'ho detto IO che troppe redbull fanno male.
*Jey si fà un Facepalm*
Hai presente il video di Juss e Chriss che si strafanni di Redlie? Ecco uguale.
Ti voglio bbene.
Sei bravissima. Continua presto. :3
Mi piacere un casino.
- Jey.

21/07/12, ore 01:28

Dio, se ora cado e mi sfracello?
Mamma, che macello.
Ho fatto rima!

ADORO ANCHE IL SECONDO CAPITOLO, OK? OK.
Non lo so, ma mi piace troppo il modo in cui scrivi! Sarò anche ripetitiva, ma devo farti i miei complimenti!
Il Justin di questa ff non sono riuscita ad inquadrarlo ancora, ovviamente, mentre Scarlet mi fa crepare dalle risate ahahaha
Ok, spero tu continui prestoprestopresto perché so essere una tipa molto insistente!
Alla prossima, che spero sia molto precoce!

#tantolove - elviis.

20/07/12, ore 23:55

Non vedo l'ora di leggere il seguitoo,povera Scarlet tutte a lei prima suo fratello rompi scatole,poi il viaggio con l'amica è stato disdetto e ora fa anche una brutta figura con Bieber di bene in meglio ahahah comunque scrivi molto bene,te l'ho già detto vero?vabbè fa niente te lo ripeto ahaha al prossimo capitolo :-*

20/07/12, ore 22:47

oh gesù, perché mi brillano gli occhi solo a immaginarlo a petto nudo *-* ?
HAHAHHAHAHAHahAHHAHA dai no, ora tu continui :')
era stupendo, e visto che mi ci hai fatto pensare.. perché si chiamano Kaki ? :o
perchè se li mangi caghi ? :O
HAHASHHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH faceva cagare, ODDIO HAHAHAHAHAHHA DI NUOVO HAHAHAHHAH.
ok no :')
ziaaaaao pk nòòì pòxxìàmò.
-èrìkùccìà àprè bòkkùccìà!xdxd <3<3<3<3
ok no, - erika :DD

20/07/12, ore 19:40

aww, decisamente sì, mi piace tantissimo.
mi sto anche scompisciando e non riesco a scrivere bene, quindi perdona i miei possibili errori lol.
comunque, quando aggiornerai? ho una voglia matta di leggere il continuo.uu

20/07/12, ore 16:33

tu, continui.
ora, subito, immediatamente.
è tropo ngnoangoifasngoiangofangoifnagoiafjgnoangoiangoaòmvbèoanbhpnboifanbgoafn, insomma hai capito :')
yo.
-erika

20/07/12, ore 12:03

"Oddio!" Mio padre si alza dalla sedia velocemente. "Ma tu devi essere a nanna a quest'ora!" e qui sono crepata dalle risate.
Ok, inizio con il dire che questo primo capitolo mi ha colpita molto e ti dirò che non mi capita spesso!
Quello che amo delle storie è l'ironia, poiché le rende piacevoli e scorrevole e, lasciatelo dire, qui ce ironia che sprizza da ogni poro.
Ti faccio i complimenti, l'inizio mi piace molto e la storia promette bene!
Sei tra i miei seguiti :)

20/07/12, ore 11:55

Oddio, è stupendo. :D
Continua presto, mi piace tantissimo e sto ridendo come un imbecille. xD
Poi Lucas, mi piace da morire il nome.
Tutta colpa di un libro che ho letto e per cui mi sono presa in fissa. xD
Quando ho letto questa parte:
"E, ultimo, cinque: ho scoperto che non devo aprire quella porta.
Mai aprire quella porta.
La porta di camera di tuo fratello.
Mai aprire la porta di camera di tuo fratello, trovandolo fare sesso con una che ha 15 anni ed è più piccola di lui di 5!"
Mi sono sbregata dal ridere.
Continua preeeeesto.
Baci, Jey. <3

20/07/12, ore 09:41

Ciao!!!! La tua storia mi interessa e piace molto. Spero quindi che la continuerai al piú presto baci baci MinshLinsk

20/07/12, ore 08:50

mi piace e mi piacerebbe che tu continuassi.
sempre se non ti spiace, potresti passare a recensire la mia?
baci<3

20/07/12, ore 03:17

Si continualo,è interessante,cioè a me piace,anche il modo in cui scrivi..ti sai esprimere bene,comunque mi piace molto il personaggio principale,sembra una ragazza ribelle,proprio come me ahahah :) spero di leggere presto il nuovo capitolo,se vuoi passa da me e leggi il mio primo capitolo,e magari mi dai dei consigli visto che tu sai scrivere così bene :)