The Meaning Of...
di Seiten Shiwa

03/06/14, ore 20:07

"il re di Macedonia e la sua banana" odio non so precisamente il motivo ma mi sono spisciata dalle risate!
E poi la visione hot di Jared che fa filmino porno con le banane è stupenda!
Jared: rivoglio subito la mia banana!
La hai avuta già mia caro; sparisci!
Poi tomo e Shan sono super carini… Viva le macedonie, i frullati le banane e cazzi vari!
Baci a presto <3

24/07/12, ore 16:46

leggere questa one shot mentre mi bevo un frullato,
guarda caso alla banana! XD

haha spettacolare....
non ho mai riso così tanto, davvero!
complimenti, mi è piaciuta un sacco!
un bacione,Fra :)

21/07/12, ore 02:41

La seconda parte mi piace più della prima. La descrivi molto bene, riesci a creare l'atmosfera giusta.
La terza parte è molto divertente. Shan e Tomo insieme in questa ff non me li aspettavo.
"- senti.. qui, l’unico che si è fatto una macedonia, sei stato tu, caro mio! E scommetto che non ti sei fatto solo una macedonia di banane… ma ti sei fatto il re di macedonia, e la sua banana!>." Sei simpaticissimo Tomo, la tua è la battuta migliore.
Racconto sia hot che funny, scusa ma in inglese mi suonano meglio, che migliora al passaggio di ogni scena: bravissima nipotina! ;)

20/07/12, ore 21:09

ciao cara, sei incredibile, questa storiella è veramente divertente e fa ridere di gusto per l'atteggiamento del "povero Shan" non si puo' sentire tutta la sua collera verso le banane... pero' quella di Tomo non la rifiuta... e che bello quando Jared e Colin si stuzzicano a vicenda...ti sei fatto il re di macedonia, e la sua banana... questa frase restera' negli annali delle Farrell/Leto aspetto con ansia ogni tua pubblicazione alla prossima baci Anna

20/07/12, ore 15:10

Iniziamo col dire che mi hai fatto ammazzare dalle risate XD sono semplicemente adorabili e jared sembra quasi un bambino che ha la sua prima cotta *-* potrei a quando Shannon prendo le due banane mi ricorda tanto williwoosh XD è ADORABILE <3

20/07/12, ore 11:22

0 MY GOD TESOROH *0* STAVOLTA HAI SUPERATO LE TUE ASPETTATIVE.QUESTA FAN FICTION È MDGMPDGMDPMGFMHMPDNTGJAMWP.PORCO MONDOH >.< DIO SHAN È STUPENDOH, COME SI PREOCCUPA DI LETO JUNIOR AMORE LUI *w* MA SHAN CAVOLO E SMETTILA COME SE ANCHE TU NON VORRESTI MANGIARE LA BANANA DI TOMO EH?? U__U TESORO MIO ADORATO IO TI COSTRUISCO UN ALTERINOH :3 E MOFO CHE PROVOCAH POKER FACE e.e <3 MUCH LOVE <3 LOVE YA SIS :**