Incontri Leggendari
di SilverKiria

22/11/21, ore 23:10

Dolcissimo Albus😍😍 dolcissima storia 😍😍 farai un sequel? Solo se vuoi però!! Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia 😘😊

07/10/12, ore 18:46

Solo poche parole,
Mi hai davvero emozionato <3
Avevo gli occhi umidi e c'era mia sorella che mi guardava come se avessi letto chissà cosa !

23/07/12, ore 15:05

Uao. Decisamente uao. è proprio bella, bella davvero. All’ inizio pensavo che avrebbe trovato il “libro magico” di cui stava leggendo, ma così è decisamente meglio! Fantastico Piton, quando sorride, é stato proprio bello che sia apparso anche lui. Solo una cosa: hai inserito due volte il nome di Albus Silente quando Al li vede apparire. Ma resta una bellissima storia lo stesso!! Complimenti!

23/07/12, ore 14:53

troppo divertente lo scambio di battute tra Liiy e Al!

22/07/12, ore 21:37

Ciao !! Adoro. Questa. Storia. Te lo dico senza troppi giri di parole xD Che carino che è Albus *__* non so se io avrei avuto la forza di volontà di lasciare lì la Pietra (anche se, se dovessi scegliere uno dei tre doni sceglierei il mantello v.v) xD Ad ogni modo, sei molto brava a scrivere. L'unica cosa che forse avrei voluto è ascoltare la storia raccontata da Harry e oh, dimenticavo, so che è solo un parere, ma in genere preferisco Scorpius con Rose Weasley che con Lily >.< anche se questo non diminuisce il fatto che io adori this fanfiction ù.ù Che altro dire? Ah sì, complimenti per la storia ^^ Bacioni A.S.Y.