Amori e Inganni
di DreamSeeker

24/07/13, ore 16:12

ciao! Ho trovato questa storia di recente ed è davvero molto bella. Blaise è molto carino e spero che Hermione lasci Ron per buttarsi tra le sue braccia.
Hillary poi è simpaticissima e sebbene sia forte e sappia proteggersi da sola (vedi il povero Draco ahahaha) quell'Ivan mi mette un po' ansia.
All'inizio ho pensato che avessi abbandonato la storia, poiché ho notato la data, e che quindi non avresti letto neanche la mia recensione, ma vedendo le tue risposte alle recensioni mi sono rincuora. Complimenti ancora.
spero di sentirti presto.
LaSabriii

25/04/13, ore 09:04

ciao
ho letto la tua storia fino al capitolo 10 e per ora mi è piaciuta molto !
attendo di leggere i prossimi capitoli !
nancyiry

18/10/12, ore 18:20

Recensione per il Contest "Choose a God, a Muse and Write Your Story"
Eccomi qui, con l'ultima recensione.
Devo dire che, come te, ho adorato la parte di Draco.
Hilary è una figa, una gnocchissima (?)
Ma tanto lascerà Fred e si metterà con Draco, vero?
Cioè, mi dispiace per il gemellino, ma il Principe delle Serpi ha la precedenza! LOL
E capisco il fatto di non riuscire ad aggiornare regolarmente. Ahimè, capisco troppo bene.
Ti rivelerò che la ff mi è piaciuta talmente tanto che la ggiungo fra i preferiti. Sìsì :)
E come fai a scrivere capitoli così perfettamente lunghi? Usi una pozione?
Ok, non credo. E' talento naturale.
Quindi complimenti ancora, ancora e ancora.
Alla prossima! :)
Baci,
Tea

20/09/12, ore 14:52

quasi non ci speravo più, e dire che sono anche arrivata a scriverti in posta privata per avere tue notizie. ti prego capiscimi, ormai sono entrata in dipendenza dalla tua storia  e sebbene sia un'agonia aspettare tutto questo tempo ne è valsa la pena. il momentohilary-Draco o.o wow, non me l'aspettavo affatto, e sia benedetto Nott, lunico sveglio oh! scrivi benissimo, ma te l'ho già detto, e la storia si fa sempre più intrigante. sarò qui ad aspettare per la mia dose di Blaise e Hermione, whatever it takes :)
Gin

20/07/12, ore 14:49

Waasdfgugiq3uwfrgwqf.òi3ewfviukjalkgfkukeug.
Mi è quasi venuto un infarto! Ti avverto, ragazza, nel caso io dovessi lasciarci le penne per il tuo prossimo aggiornamento, ti perseguiterò dall'oltretomba! Non sarà facile liberarti di me dopo! No no.
Oh Merlino e tutti i suoi completini da Drag Queen, ti sei fatta aspettare! In realtà posso capirti, tra scuola e tempo libero passato a pensare alla scuola anche io avrei avuto non pochi problemi a concludere un capitolo, quindi sei perdonata. Però mi fai sempre prendere certi spaventi... Ho sempre il terrore che tu non abbia più voglia di continuare la storia! Non seguo tante storie che mi prendono così tanto, quindi se dovessi eliminarla\interromperla per l'eternità, potrei benissimo morirci. In quel caso sappi che vale lo stesso discorso di prima! Come al solito prima di iniziare una recensione mi dilungo in excursus completamente inutili e privi di senso. Spero potrai perdonarmi, sono fatta così ^^
Sai, non ci avevo fatto molto caso prima, ma Hilary ha ragione. Hermione non ha fatto proprio un bel niente per riprendersi Ron! Comunque, ora mi sono decisa! Tra Ron e Zabini in questa Fic vince indubbiamente Zabini. Quel suo «Non guardarla» mi ha fatto davvero ridere. Anche Nott è simpatico in realtà, ovviamente per quanto possa esserlo un Serpeverde. Non è certamente ai livelli di Fred e George, per carità, ma non è neanche così male. Già già, due thumbs up per Nott!
Ginny in questo capitolo mi è sembrata un po' ficcanaso. Anche Harry all'inizio, ma poi lui ha semplicemente riposto la sua fiducia nel bun senso di Hermione e quindi ha ri-guadagnato punti, mentre la cara Ginevra no! Però impulsiva com'è, mi è sembrato perfettamente appropriato quel suo fiondarsi all'inseguimento di Hermione per farle una ramanzina.
Per quanto riguarda invece la scena del ballo tra Hilay e Darco, beh, che dire? Anche lì, risate a più non posso. In realtà, con quella sua frase «La farei rabbrividire sotto il mio tocco...ti farei agognare un contatto maggiore, mi desidereresti talmente tanto che mi imploreresti di farti mia all’istante» mi hai fatto desiderare di essere Hilary. Uh, sì! L'unica differenza è che, probabilmente, io lo avrei trascinato nel mio lettino prima ancora che potesse finire la sua tremendamente seducente seduzione. Penso che Hilary abbia più self respect di me... Beh, almeno io ho Draco *-*
Devo ammettere che Ivan non mi sembra così male. Se tralasciamo il fatto che potrebbe uccidere Hermine, Fred e compgnia e se ignoriamo anche il fatto che sia cattivo, posso certamente affermare che mi piace. Soprattutto per il suo modo così simpatico di intromettersi in conversazione altrui. Non sto scherzando, sai, non sono ironica. Anzi, trovo che sia stato anche molto gentile a permettere un tale privilegio a Hilary e gli altri due piccioncini. Avrebbe potuto semplicemente ucciderli e basta, no? Invece è stato educato. Dai, non è poi così pessimo. No? Voglio dire...

«Dovrai usare l’Imperio»
«Questo si può fare»
MEGA LOL! Facciamo finta che non abbia minacciato nessuno all fine ed è perfetto! Dai, non posso essere la sola ad apprezzarlo. Su, non ci credo.
Speravo di vedere un po di scene super HOT in cui Blaise cerca di far cadere, nuovamente oserei dire, Hermione tra le sue braccia, magari con qualche bacino bacetto. E FRED! Il mio ammmOre! Non gli succederà nulla, non è vero? Non potrei sopportare di vederlo morire anche qui, già nei Doni è stato sufficientemente straziante! No davvero, morirei. (Vedi sopra)
Beh, aspetto il prossimo aggiornamento, ovviamente. Nel caso dovessi essere così brava da pubblicarlo prima di metà agosto, non potrò recensirlo subito perchè sarò via, ma in tal caso mi rifarò appena torno. Ehi, oggi non sono schizzata come l'altra volta. Magari il mio cervello migliora di aggiornamento in aggiornamento! Ritieniti responsabile anche della mia demenza cerebrale a questo punto!
Ottimo lavoco come al solito, comunque!
Bacioni,

Effy.