A very big passion
di Sa2502

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/12, ore 11:37

Hooola. :3
Eh si, è abbastanza corta ma mi è piaciuto
un sacco e spero he aggiorni presto.
Un bacio.

Lee xo xo

01/08/12, ore 01:24

No il capitolo è bello come la storia ma secondo me è un po troppo corto, però siccome dormivi in piedi ;)
Non è una cacata (?) ahahahaha
E' bellissimo

31/07/12, ore 19:38

Ehi ciao! c:
Oddio. Amo questa storia. Cavoli.
Okay, basta parlare a monosillabi, ti chiedo solo una cosuccia.
CONTINUA PRESTO PER FAVORE.
Sono molto curiosa nel sapere cosa succede e cosa ha in mente Sarah e Mel.

Un bacio, Lee.

31/07/12, ore 12:12

Belloooo c'è tu ora continui, non puoi lasciarmi così :'(( ahahah! <3
Kiss,

31/07/12, ore 11:25

questo capitolo è una figata!!! anche io ho sempre sognato di ballare quella canzone! sono curiosa di vedere cosa succederà :)

31/07/12, ore 03:07

Ciao! Scusa se non ho recensito prima questa storia, ma l'avevo messa tra quelle da ricordare ed é rimasta lì a marcire fin'ora! Comunque sia ora l'ho letta tutta quanta e capisco perché l'avevo messa lì, é davvero bellissima! Sei davvero (si, uso molto spesso la parola davvero ahaha) molto brava a scrivere, o comunque a me piace parecchio. Un'altra cosa che mi piace? Le tua idee. Cavolo Melanie mi fa sempre morire dalle risate!! (quando morirò scriverò nel mio testamento di dare la colpa a te ahahahahah) e poi spero che tra Sarah e Zayn nasca qualcosa, non so, mi sembrano una bella coppia, anche se c'é da considerare Louis... Boh, vedi tu, io non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci, Asia:)

30/07/12, ore 14:49

Louis esprimiti a parole, ok che gli sguardi parlano più di mille parole, ma non per questo puoi diventare muto! sarebbe uno spreco! comunque questo capitolo è molto bello! continua presto :)

30/07/12, ore 11:08

Bello Bello Bello! Poi hai scelto MORE THAN THIS che è la mia canzone preferita! C'è! Che dirti, continuaaa!! <3 <3

29/07/12, ore 13:26

no!!!! cosa porti via???? lasciala lì con lui, non fare danni!!! bellissimo capitolo e anche io vorrei dei capelli come i suoi non capisco perchè non le piacciano! :)

29/07/12, ore 12:26

Wow mi piace proprio questa FF, Ti Prego CONTINUAAA <3
Bacioni,

26/07/12, ore 20:38

Zayn!!! amo quel ragazzo!!! hai un culo da paura!!! se a me dicesse questa frase penso che sprofonderei... continua presto :)

26/07/12, ore 12:22

che figata una casa enorme con un giardino enorme! e la festa deve essere bellissima *.* peccato che è solo una storia, avrei voluto esserci :)

25/07/12, ore 15:04

Adoro questa ff! è semplicemente stupenda e nn vedo l'ora che continui! Hai un talento esagerato! ;D

23/07/12, ore 21:14

mi piace molto questa storia e poi melanie è una bomba! è di una sfacciataggine meravigliosa!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]