A very big passion
di Sa2502

06/08/12, ore 21:31

Ahahaha...mamma mia mi piace tantissimo, sei bravissima! Tu devi continuare per forza ora! <3
Bacioni,

06/08/12, ore 15:45

ahahah! x'D nn vedo l'ora di scoprire la loro esilarante reazione!

06/08/12, ore 11:29

Hey! Fino al 14-15 agosto ci sono anch'io, tranquilla ahah Dove te ne andrai di bello?
Comunque il capitolo è più dettagliato e sembra vada meglio, visto? :)
Alla prossima xx.

06/08/12, ore 05:34

Ciaooo! Scusa se non sono passata subito ma papà mi ha tolto internet -non ci crederai- quando stavo scrivendo le ultime due parole della recensione. L'avevo scritta con tanto amore che ci sono rimasta davvero malissimo. Ora comunque te la sto scrivendo dal cellulare, non sarà uguale a prima, ma il concetto é quello: sei. assolutamente. fantastica. Continua così e non fermarti mai, amo ogni tuo singolo capitolo!! Baci, Asia.

03/08/12, ore 22:21

Ciao! Ho scoperto ieri questa ff e finalmente sono arrivata a recensire eheh
La storia non è male anche se a mio parere dovrebbe essere più dettagliata, un tantino da rendere anche più lunghi i capitolo (che secondo me son troppo brevi).
Detto questo, brava in ogni caso :)
A presto xx

03/08/12, ore 15:21

TRANQUILLA! Io momenti nn mi cadevo dalla sedia per le risate mentre mi immaginavo la scena! xD

03/08/12, ore 14:30

Ahahahahahahaha è bellissimo come sempre!! Sarah è molto provocante, eh! Tutta colpa di Melanie, mannaggia. Poi loro che si baciano hahahahah figo 'vedere' tutti ubriachi! Anche se, povero Liam, se l'avesse fatto nella realtà a quest'ora sarebbe già morto:( scusa se non ho recensito gli altri capitoli, non ho avuto molto tempo. Ma ora ne ho e l'ho fatto:)
-tomlinsonseyes

03/08/12, ore 11:36

si ci sei riuscita benissimo... povero piccolo styles, così innocente da correre in bagno, almeno un po' si è trattenuto xD continua presto :)

03/08/12, ore 11:23

Ahahahahah...mi sto scompisciando bellissima la parte di Harry, ottio rotolo ahahahah, brava, brava, brava!!
Passa anche da me se vuoi <3
Bacioni,

02/08/12, ore 21:19

cattiva perversa!!! ma io ti amo!!! sei un genio!!!!!! allora... grazie mille per avermi messo tra gli autori preferiti... e poi ho scritto una nuova storia!! yeah!!! tornando alla tua ff... è qualcosa di edbiwqbi!!! continua presto!!!

02/08/12, ore 13:33

Ehi.
Mi è piaiciuto il capitolo.
Continua presto, eh.

Un bacio, Lee.

02/08/12, ore 13:30

L'ultima parte è mitica! Voglio proprio sapere come reagisce Harry xD Ahahaha bellissimo.. Continua presto!!! <3

02/08/12, ore 12:21

Ahahahahaha......Bellissimoo ahaha...ora crepo l'ultima parte è grandiosa....povero Lou però ahaha...xD sei forte! CONTINUAA <3
Kiss,

01/08/12, ore 20:45

UUU...Bellissimooo!! La parte di Lou mi piace un sacco! ahahah xD
'Louis stava fissando il suo bicchiere così per attirare l'attenzione gli lanciai addosso il suo pigiama, e lo presi in testa, tappandogli la vista. Lui rise divertito e mentre si toglieva il pigiama dalla testa diceva 'Vedo che Harry ti ha detto del nostro piano pre stano...' non finì neanche la frase perchè appena mi vide rimase pietrificato. Posò il pigiama sul tavolo e si fiondò su di me, buttando per terra la sedia. '
Ahahaha...<3 TI PREGO CONTINUAA!
Kiss,

01/08/12, ore 20:06

sei un geniaccio!!!!! vorrei avere io louis!!!! certo che harry ha proprio una mente perversa hai limiti!!!! aggiorna presto :)
ho pubblicato l'ultimo capitolo, mi piacerebbe che lo recensissi :)