Fai il babysitter, mi dicevano. Sarà divertente.
di Mewlove

21/07/12, ore 09:17

bel capitolo,forse di poco inferiore agli altri,ma comunque bello,ora voglio proprio vedere cosa faranno con baby medusa(immagine di soul e maka con occhi infuocati e un ghigno malefico)pero vorrei farti una domanda personale,tu stein lo preferisci con marire o con medusa?io lo preferisco con marie perchè lei è piu simpatica e un po ricorda amy e poi non mi sta sulle palle come medusa.

20/07/12, ore 23:41

che bella!!! come sempre del resto!! finalmente Maka è tornata grande !!! e anche Crona !! sono così felice ... ma allora è stata Blair a invertire l'incantesimo ho a fatto solo l'incantesimo (provvidenziale) a Medusa ? ma vedrò nel prossimo capitolo ! non vedo l'ora di leggerlo!!! mi hai fatto morire dalle rissate con la battuta del sangue e gli anime giapponesi. e poi troppo forte ( e vero) ciò che dice Maka:"Vergognati. Anime e manga portano il tuo nome e alla fine ti fai sempre pestare" ahahaha mi ha fatto scompisciare .. insomma BRAVISSIMA byby

20/07/12, ore 17:58

Alleluia! Temevo che Blair avesse rimpicciolito anche te!

Baby Medusa!!! E Maka e Chrona? Sono tornati grandi da soli o Blair si era già messa all'opera? Ma poi... non vorrai mica dirmi che erano tutti e due nudi???

XD

Al prossimo capitolo, anche se l'ultimo!