Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Mewlove    20/07/2012    3 recensioni
Cosa succederebbe se un giorno, a causa di Blair, tutti i nostri eroi, Soul escluso, tornassero bambini?
Guai, preferibilmente al profumo di talco, per il nostro albino preferito!
Dal prologo:"Proprio in quel momento, Black*Star decise che si era stufato del tetto e saltò giù, strepitando felice. Soul fece un tuffo degno di un placcaggio di rugby e il marmocchio gli cadde sulla testa, con un morbido "ponf".
L'albino inorridì. Sbaglio o aveva fatto "ponf"?
Le sue narici ebbero la conferma dei suoi più atroci sospetti."
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Blair, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6.

 
Soul corse a perdifiato verso casa, centrando in pieno una nonnina che lo malmenò con il bastone, urlando qualcosa come "i giovani d'oggi". Dribblata la vecchietta, incespicò sui gradini di casa e spalancò il portone.
Quello che vide gli gelò il sangue nelle vene.
Lei era lì, sospesa sul gruppo compatto di bambini, stretti vicini dalla paura mentre tre enormi serpenti li tenevano d'occhio con aria truce, sibilando minacciosamente. Cantilenava sottovoce un qualche oscuro incantesimo, e rivolse a Soul un sorriso agghiacciante, da psicopatica.
- Povero caro, se solo tu avessi avuto un pò più di sale in zucca ci saresti arrivato prima. Ma ormai....-
Medusa girò su se stessa e in un baleno si ritrovò con la faccia a pochi centimetri da Soul, ghignando orrendamente.
- ....E' tardi.-
Ringhiò, allontanandosi di scatto quando il braccio a forma di falce dell'albino le tagliò la guancia.
- E va bene, inizierò da te- si avventò su di lui, sfruttando la sua.....coda? a forma di freccia per assestargli un violento colpo al torace, mandandolo a sbattere contro il muro.
- Ah, dimenticavo. Qua siamo in uno di quegli assurdi cartoni giapponesi, in cui i protagonisti hanno millemila litri di sangue nel corpo, che si rigenera ogni quindici minuti. Forse però potrei farti vivisezionare da Stein...umh....magari dopo la carneficina potrei andargli a fare un'improvvisata - sorrise maliziosamente al pensiero, dando a Soul il tempo di respirare.
Se solo fosse riuscito a uscire di casa....Medusa l'avrebbe seguito, lasciando ai piccoli un minimo di speranza per cavarsela. Dopotutto erano sempre Meister e Armi, non gliel'avevano dimostrato proprio quella mattina?
- Brutta....befana...- ansimò Soul, e gli occhi della strega scintillarono di malvagità.
Fu allora che li vide.
Black*Star, allegramente, aveva preso due serpenti e li aveva annodati tra loro tramortendoli con il martello di gomma che era Tsubaki, mentre Death the Baby, impugnate Liz e Patty, teneva a bada il terzo.
Soul fu preso dal panico.
Dov'era Maka?
- Dì addio ai tuoi amici, Soul Eater Evans. Tanto ti raggiungeranno presto, e magari sarete in buona compagnia di tutta la Shibusen! -
Strillò lei, da brava invasata.
- Vector Arrows! - pronuciò, e una sfilza di freccie partì verso di lui.
Non poteva muoversi, stava perdendo troppo sangue.
La coda affilata era arrivata in profondità, e vedeva tutto a chiazze rosse e nere. S
tava per perdere conoscenza.
Ma mentre le frecce arrivavano verso di lui, si sentì spingere da qualcosa di piccolo e caldo fuori, nel cortile.
Quel qualcosa nel frattempo si stava illuminando, e con un bagliore di luce Maka tornò alla sua forma originale.
Calde lacrime le scorrevano dagli occhi verdi, quegli occhi che Soul adorava tanto, anche se non l'avrebbe mai ammesso.
- Soul, Soul! - gridò lei. L'albino finalmente riuscì a metterla a fuoco, e lei sospirò di sollievo.
Poi si irrigidì.
Alcune frecce erano riuscite a centrarle la gamba destra, che era piegata in una strana angolatura.
La ragazza tremava, e si lasciò sfuggire un gemito. Poi si sforzò di sorridere e sbuffò piano.
- Vergognati. Anime e manga portano il tuo nome e alla fine ti fai sempre pestare. Tutto ciò non mi sembra mica così cool.-
Soul, per tutta risposta, sorrise mostrando i denti da squalo.
- E a me non sembra mica così cool farsi cambiare il pannolino dalla propria arma. O no? - 
Anche con la gamba rotta, Maka Albarn riusciva a tirar fuori dei Maka - chop di tutto rispetto.
- Ma che scenetta commovente! - Medusa battè piano le mani.
- Peccato che non abbia dei popcorn a portata di mano -
Si mise a galleggiare, sorretta dalla coda che poggiava sul pavimento della casa.
- Vorrei venire lì a farvi fuori, ma la mia pelle è così delicata, sta scendendo la sera e io non ho tutta la passione di mia sorella per le zanzare giganti.- fece lei, con una smorfia di disgusto.
Alzò di nuovo la mano.
Soul e Maka non potevano muoversi, quale migliore occasione per fare fuori la più forte accoppiata della Shibusen, dopo Stein e Spirit?
- Certo che fai proprio pena, per essere una Death - Scythe. Proprio debole. Ma dopotutto, non sarò io a darti il tempo per piangerti addosso.
Vector....-
La strega sgranò gli occhi, mentre cadeva a terra e il Vector Arrows prendeva l'albero in cortile.
Si rialzò, furente.... Ma che diamine? La sua progenie, il suo inutile figlio in preda alla febbre, le aveva afferrato la coda, facendole perdere l'equilibrio. La stringeva ancora forte nelle manine paffute.
Lei lo scosse, spazientita.
- Brutto inutile....osi ribellarti a me? - ringhiò lei.
Chrona, in preda ai fumi della febbre alta, annuì spavaldamente, mentre Ragnarock scuoteva con forza la testolina.
- E allora non ho più bisogno di te. Sei ufficialmente diseredato! - urlò lei, in preda alla rabbia, lanciandolo in braccio a Maka.
Uno scintillio acceso, e Chrona ritornò adolescente. Ma che diavolo stava succedendo?
- Ora ne ho abbastanza. Basta monologhi da supercattivo dei fumetti - disse lei, la rabbia fiammeggiante negli occhi serpenteschi. All'improvviso, un vento gelido scese giù dalla soffitta e la strega iniziò a scintillare.

*************************************************************************************************************************************************************

Quella mattina, Blair sbuffò.
Non ne poteva più di quei marmocchi in casa, era colpa loro se lei non poteva (o voleva) tornare.
Fortunatamente c'era il signor Spirit, che l'aveva gentilmente ospitata a casa sua, anche se passava tutto il suo tempo abbarbicato alle sue gambe. La cosa era divertente però, ecco, iniziava a stufarsi.
Poi venne l'illuminazione: Ma certo! Se i piccoletti fossero tornati grandi se ne sarebbero andati, e lei avrebbe di nuovo potuto creare situazioni equivoche tra Maka e Soul.
D'altronde era andata a vivere a casa loro solo per quello, no?
Miagolando soddisfatta per l'idea brillante, prese la sua Zucca Volante 9000 e decise di andare direttamente in soffitta.
Chissà che sorpresa avrebbe fatto a Soul-kun! Si lanciò nella finestrina dell'ultimo piano, approfittando delle sue dimensioni feline, e riprese il grosso e sempre più polveroso Libro degli Incantesimi e si mise a cercare il controincantesimo.
Ma dove diavolo era? Non era certo una gatta paziente.  Di sotto, intanto, sentiva urla ed esplosioni.
- Soul-kun dovrebbe proprio abbassare il volume della tv, che maleducato - sbottò lei, sporgendo il labbro inferiore in modo seccato. 
- Proviamo così. Tanto, se ripronuncio l'incantesimo non dovrebbe succedere niente di male.- Disse lei, soddisfatta di essere così intelligente, quella mattina.
- Pum Pumpkin Pumpkin: Pannolini urlanti - pronunciò solennemente, e di nuovo un vento freddo si propagò per la casa.

***************************************************************************************************************************************************

Maka e Soul erano allibiti, mentre osservavano Medusa contorcersi nella stoffa degli abiti, ormai troppo grandi.
Sembrava così innocua, in versione bebè.


Mewlove che sproloquia alla grande~

...........
PERDONATEMI!!! *si butta a terra per il mostruoso ritardo*
Davvero, è passato....oddio, un mese esatto. Nemmeno a farlo apposta.
Qui c'è sotto qualcosa di sospetto. *musichetta tragica*
E comunque.
Aw, BabyMedusa! Tenera**
Questo capitolo è stato, come dice una mia amica (che saluto: Ciao AllievaH! *agita una manina*)un vero parto.
Ma sono contenta che sia uscito così.
Ok, ora voglio la sincerità: Chi se lo aspettava che Medusa fosse sconfitta da Blair? Scrivetemelo, magari in una recensione.
Vi aspetto tutti nell'ultimo capitolo! E grazie a chi è rimasto con me :*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mewlove